Vai al contenuto

Problema d amore


Fenice

Messaggi consigliati

Innazitutto ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo sito perchè ho bisogno di chiedere consigli e/o pareri circa una situazione della quale non sono riuscito a parlare con nessuno!

Cercherò di essere breve....ho 28 anni e stavo con 3 da una ragazza poi ne ho conosciuta un' altra per la quale ho perso la testa e l ho lasciata.

Il problema è con questa nuova ragazza.....la conosco in un locale di lap dance in cui ero andato per l'addio al celibato di un mio amico in pratica mi avvicina lei mi bacia e poi mi prende in disparte dove mi dà il suo numero di cell e si prende il mio.

Io non la chiamo perchè pensavo mi stesse prendendo in giro ed invece mi chiama lei il giorno dopo e la sera andiamo al cinema...ci baciamo...poi cerco di convincerla a venire da me ma dice che non può che il giorno dopo deve partire per la Spaga dove starà per 3 settimane e mi lascia il numero di cellulare spagnolo (lei infatti è spagnola).

in quelle 3 settimane mi riempie di messaggini teneri e quando torna mi porta 2 regali (una tazza e una maglietta) e finalmente me la dà.....poi mi racconta la sua vita in pratica i genitori quando ha 18 anni si separano lei rimane in spagna col padre e la madre torna in venezula dai parenti, intanto si fidanza e lavora alla reception di una clinica...ogni anno passa un mese in venezuela dalla mamma fino a che 3 anni fa la mamma sta male (ha un tumore ) e lei rimane per 14 mesi il ragazzo quindi la lascia.

Tornata in spagna però per pagare le cure inizia a venire i finesettimana in italia per fare la spogliarellista.

Nel frattempo noi ci vediamo ed è molto dolce e piena di attenzioni..fino a quando diventa piu fredda...mi dice che per il momento siamo amici che Lei con il lavoro che fà non può avere una relazione, che a causa della madre già ha dovuto interrompere una relazione ecc... io non la prendo benissimo e gli dico un pò di cose cattive....ci rivediamo ma nulla sempre amici però se io non cerco il contatto fisico è lei ad avvicinarsi e riesco a baciarla di nuovo, poi ci riparlo ma nulla per lei ora siamo amici...io allora smetto di chiamarla

si rifà sentire lei per sapere come sto e ci vediamo e mi fà il regalo di natale(era il 4 gennaio) trousse di profumo ecc di acqua di bulgari...poi mi chiede se l 8 la porto all aereoporto che và 2 mesi dalla mamma....l accompagno e gli faccio delle domande:

1)ma tu non provi nulla per me o non vuoi provare nulla? Non voglio

2)Se non ci fossero questi problemi staremo insieme? Seguro

3)ma perchè amici?e per quanto tempo? Allora è meglio che ti dico per sempre

dopo 5 gioni mi chiama dal venezuela e mi dà il suo cellulare li....io la chiamo e parliamo ma poco

ora mi chiedo?? che devo fare??io credo di essermi innamorato davvero...e aspetterei anche, ma ho 2 paure:

1)Ma si è davvero affezionata a me o dice queste cose per non ferirmi??premetto che io con lei non ho mai pagato nulla quindi non credo mi sfrutti però non capisco se non si deve affezionare perchè viene al cinema con me?non si affeziona lo stesso cosi?

2)nel caso mi dice di essere amici per vedere dopo cosa succederà...ho paura che poi inizi a vedermi davvero come un amico e quindi passerà un altro e me la porterà via!

cmq in finale per il momento ho deciso di non chiamarla e lasciarla in pace poi a marzo ci vedremoe bho ....

ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo topic e ancor piu chi sapràà darmi una mano...

sono un pelino disperato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Purtroppo quando hai una mamma che soffre per quel male, non è facile avere la testa a posto. Purtroppo ne so qualcosa e la ricerca del sentimento e della relazione con un altra persona diventa quasi impensabile. La situazione è ulteriormente aggravata dal fatto che la madre si trovi dall'altra parte del globo, quindi lei si deve dividere effettivamente tra due mondi.

E' una situazione delle palle, tutto dipende da come evolve la situazione della madre. Per ora non perderci la testa che non ne vale la pena.

Se poi proprio la ami, corri da lei in Venezuela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Innanzi tutto grazie per l'interessamento;

per il fatti di raggiungerla ci ho pensato ma temo non sia una buona idea per svariate ragioni che vi elenco primo fra tutti è che ho come l' impressione di disturbare e/o che lei si vergogni della situazione di povertà che c è li quibdi ho paura di metterla in difficoltà. Prima che partisse glielo dissi scherzando e lei mi disse che non mi ci portava perchè li altrimenti mi trovavo una ragazza piu bella che li son tutte bellissime

io cmq la devo rivedere a marzo obligatoriamente perchè ho delle sue valigie ogni tanto la chiamo ma anche li non capisco bene se in questo momento disturbo l ultima volta che l ho chiamata stava male che aveva l ulcera e mi ha risposto la mamma poi dopo 7 ore l ho richiamata e ho parlato con lei che mi ha spiegato tutto perchè con la madre non capivo nulla di quello che diceva....

...

..la testa l ho già persa infatti ho mollato una ragazza con la quale stavo da 3 anni , non sò da cosa dipenda se è amore o vglia di aiutare o cosa...però sò che ce l ho in testa e non se ne và piu :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....ragà vi aggiorno un pò....in pratica mi sà che di raggiungerla non è aria anzi....non capisco nemmeno se quando la chiamo disturbo perchè sembra sempre moscia e non felice di sentirmi, sembra andare di fretta non sò se dipende dal fatto che sà che mi costa 2 euro al minuto parlare con lei da qui........mi sto convincendo che si è stufata di me mi considera davvero un amico....l'unica cosa a cui mi aggrappo è il regalo di natale nel senso che motivo c era di farmelo allora?....sò tristissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi un consiglio personalissimo lascia perdere e non aggrapparti a speranze illusorie.

Ti sta costando troppo, in tutti i sensi... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se vuoi un consiglio personalissimo lascia perdere e non aggrapparti a speranze illusorie.

Ti sta costando troppo, in tutti i sensi... :?

già temo tu abbia ragione....mi farò forza...solo che oltre questo è proprio un periodaccio in generale per me :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.