Vai al contenuto

Da Alessandro Martinelli


Potrai mai rivivere le stesse sensazioni del "primo amore?"  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      15
    • No
      5
    • Non credo
      4


Messaggi consigliati

Ma guarda.... il terribile armageddon che difende la chiaretta.... che stia nascendo del tenero? mi sembra il film leòn, con un sicario e una ragazzina che stanno insieme... :cry:

e poi scusa, a parte che mi sei simpatico, ma proprio tu che spacchi la faccia alla gente vuoi venire a dare consigli su come ci si comporta? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E' inutile suscitare una rissa verbale su un forum. Alexa, hai sicuramente i tuoi principi e fai bene a difenderli, però c'è modo e modo per farlo. Non ti invidio le tue certezze granitiche, nella vita tutto è relativo e dovremmo pensare "mai dire mai", quando leggiamo gli interventi altrui, perchè non sappiamo come reagiremmo in frangenti analoghi. Io personalmente non condivido il comportamento di Chiara, che evidentemente deve ancora mettere a fuoco molte cose della sua vita, però trovo anche poco appropriato questo tuo modo di inveire nei suoi confronti. Alexa, hai SOLO 19 anni, hai tutta una vita davanti a te, per verificare se i tuoi principi incrollabili possano o meno vacillare davanti agli eventi. Mi auguro che tu possa sempre mettere in pratica quello che pensi, ma ti invito a lasciare anche un minimo margine al dubbio, e dare spazio alla tolleranza, al dialogo. Inoltre hai tralasciato un particolare: se, come dice Michael, il comportamento di Chiara derivasse da un disagio psicologico reale, pensi di essere un grande supporto a trattarla così? Non funziona così, cara Alexa, non puoi far rialzare chi è caduto a terra, dandogli calci nel deretano, devi tendere la mano ed aiutarlo. Anche il riferimento alla Petacci, aldilà delle convinzioni politiche ( e ti assicuro che io sono schierato dalla parte opposta alla Petacci & c.), mi pare di cattivo gusto. Tu fustighi i costumi, ma nessuno qui si sogna di definirti "Robespierre" o "Savonarola", giusto? Moderazione ci vuole, e mi pare sia il caso di iniziare ad usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E chi potrebbe dare un parere positivo su una storia così??

Michael io non la conosco personalmente, solo da quello che scrive qui la trovo odiosa e superficiale e credo che tutto quello che le stia succedendo sia voluto e a sto punto meritato.  

Una così merita rispetto ZERO, del resto la cosa le piace, vero chiaretta petacci?  :cry:  

Cmq io ne ho 19, lei 16 o quasi ....

Stai dimostrando un comportamento molto immaturo e tutti se ne stanno accorgendo.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come ho sempre detto... ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, e poi se ne assume la responsabilità. Le mie certezze non sono affatto granitiche, ma mi pare cristallino che il comportamento di chiaretta petacci sia ingiustificabile. Se poi volete pensare che sono polemica o immatura, o chiamarmi robespierre, fate pure :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ah, signor martinelli... il mio sarebbe un comportamento immaturo? e quello di chiara cos'è?

Non te la prendere, Chiara sta cercando di risolvere i suoi problemi e per questo dimostra maturita in quel lato e si vuole bene, tutti noi gli stiamo vicino, prova a stargli vicino anche tu.Almeno sai che con questo comportamento non la stai aiutando..., anzi ti rendi antipatica a tutti, dai non continuare piu su questa linea :cry: Sono sicuro che in fondo sei una brava ragazza

:D

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antipatica a tutti? può essere.... ma sono sincera e dico quello che penso. Se ciò mi rende antipatica pazienza. Quanto all'aiutare chiara, è quello che faccio, la tratto come piace a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antipatica a tutti? può essere.... ma sono sincera e dico quello che penso. Se ciò mi rende antipatica pazienza. Quanto all'aiutare chiara, è quello che faccio, la tratto come piace  a lei.

Non riesci ad avere una linea comprensiva.....a lei piace come la tratti credi?

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Direi di si... sotto sotto le piace... altrimenti niente e nessuno le impedirebbe di lasciarlo definitivamente. Hai presente la canzone teorema? chiara la rispecchia in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che tristezza...

Mi aggrego ad Armageddon, JL e Alessandro... Adesso basta Alexa!

Non la conosci Chiara, non sai come è stato il suo vissuto, non puoi conoscere le sue reazioni ad esso. Non puoi giudicarla. Sei libera di pensarla come vuoi, ma prima di giudicare qualcuno bisognerebbe camminare un po' nelle sue scarpe.

Inoltre ricorda che quelli che scrivono qui cercano aiuto e comprensione, se a te non sta bene sei libera di astenerti dal rispondere. Nessuno ti chiede di essere ipocrita e mostrare falsa comprensione, ma puoi farci la cortesia di astenerti dallo scrivere per offendere le persone. Non serve a nulla.

Ci sono modi migliori per sfogare le proprie frustrazioni.

In quanto a maturità ne stai dimostrando molto poca, ma d'altronde sei ancora molto giovane. Ne dimostra molta di più Chiara che sta evitando di risponderti a tono, pur essendo molto istintiva. :wink:

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma guarda.... il terribile armageddon che difende la chiaretta.... che stia nascendo del tenero? mi sembra il film leòn, con un sicario e una ragazzina che stanno insieme... Wink

Credo che il problema di Armageddon non sia una cosa su cui scherzare così alla leggera... io troverei antipatico che qualcuno scherzasse sulla mia violenza sessuale.

Ovviamente, Armageddon, puoi contraddirmi! :wink:

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Direi di si... sotto sotto le piace... altrimenti niente e nessuno le impedirebbe di lasciarlo definitivamente. Hai presente la canzone teorema? chiara la rispecchia in pieno.

Io credo che invece non gli piaccia per niente.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi pensare quello che vuoi Sonia. Io scrivo quello che voglio su un forum pubblico, con o senza la tua benedizione. Non ritengo di dovermi astenere da nulla. Quanto al dimostrare maturità, credo che una che si spara canne a raffica e corre dietro a un tipo come quello ne abbia assai poca, e quasi certamente meno di me... ma è solo la mia opinione. Ognuno ha diritto alla sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non le piacesse, sig. martinelli, lo lascerebbe definitivamente. E non sono l'unica a pensare che le vada bene così a quanto leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so chi è d'accordo con me, ma proporrei alla redazione di chiudere il topic.

E' vero che ognuno è libero di scrivere nei forum, ma questo non implica che ci si possa mettere a insultare gli altri. Credo che vada contro il regolamento, e quindi invito il moderatore a moderare.

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so chi è d'accordo con me, ma proporrei alla redazione  di chiudere il topic.  

E' vero che ognuno è libero di scrivere nei forum, ma questo non implica che ci si possa mettere a insultare gli altri. Credo che vada contro il regolamento, e quindi invito il moderatore a moderare.  

Sonia

Hai ragione.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antipatica a tutti? può essere.... ma sono sincera e dico quello che penso. Se ciò mi rende antipatica pazienza. Quanto all'aiutare chiara, è quello che faccio, la tratto come piace  a lei.

Antipatica? No, sei solo una piccola prepotente, quello che stai facendo non è aiutare, ma insultare, e la tua agressività verso Chiara potrebbe essere che ti stai rispecchiando nella sua attuale "rivale".

A me sembra una spiegazione plausibile, potresti essere, o essere stata, nella posizione della terza incomoda che alla fine riesce a "fregare" il ragazzo alla pseudo amica senza guardare troppo per il sottile i mezzi, ed ora rispecchiandoti in Chiara sfoghi la tua rabbia

ciao

Angela

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antipatica a tutti? può essere.... ma sono sincera e dico quello che penso. Se ciò mi rende antipatica pazienza. Quanto all'aiutare chiara, è quello che faccio, la tratto come piace  a lei.

Antipatica? No, sei solo una piccola prepotente, quello che stai facendo non è aiutare, ma insultare, e la tua agressività verso Chiara potrebbe essere che ti stai rispecchiando nella sua attuale "rivale".

A me sembra una spiegazione plausibile, potresti essere, o essere stata, nella posizione della terza incomoda che alla fine riesce a "fregare" il ragazzo alla pseudo amica senza guardare troppo per il sottile i mezzi, ed ora rispecchiandoti in Chiara sfoghi la tua rabbia

ciao

Angela

Anche questo è molto probabile.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora.......

tu non conosci armageddon, certo nemmeno io, ma di sicuro più di te e so molte più cose di lui io che te Alexa.

lui non è cattivo!!! lui è una persona dolcissima, ma tu non lo puoi sapere questo..... non pregiudicare la gente...... certo, ha dei problemi seri, ma questo non vouol dire che non ha del tenero dentro... non è un mostro ome pare che tu lo stia decrivendo

non c'è bisogno di parlare con quel tono ad alessandro e gli utenti....

tu non sai ocme sono fatta, non mi ocnosci, non puoi pretendere di sapere come piace essere trattata a me e come non mi piace, e non è la prima volta che te lo dico...

io ho chiuso il capitolo davide, siete voi che continuate a parlare di lui e dirmi che il mio orgoglio è a zero.... lo so.... vuoi continuare a rinfacciarmelo? ok! sei libero de scrive quello che te pare!!

grazie a tutti per le "difese", grazie veramente, penso di sapermela cavare anche da sola! :wink:

vi abbraccio! ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora.......

tu non conosci armageddon, certo nemmeno io, ma di sicuro più di te e so molte più cose di lui io che te Alexa.

lui non è cattivo!!! lui è una persona dolcissima, ma tu non lo puoi sapere questo..... non pregiudicare la gente...... certo, ha dei problemi seri, ma questo non vouol dire che non ha del tenero dentro... non è un mostro ome pare che tu lo stia decrivendo

non c'è bisogno di parlare con quel tono ad alessandro e gli utenti....

tu non sai ocme sono fatta, non mi ocnosci, non puoi pretendere di sapere come piace essere trattata a me e come non mi piace, e non è la prima volta che te lo dico...

io ho chiuso il capitolo davide, siete voi che continuate a parlare di lui e dirmi che il mio orgoglio è a zero.... lo so.... vuoi continuare a rinfacciarmelo? ok! sei libero de scrive quello che te pare!!

grazie a tutti per le "difese", grazie veramente, penso di sapermela cavare anche da sola!  :wink:  

vi abbraccio! ^ ^

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sono iscritta da poco e... arrivo ora...

Il mio primo amore è arrivato un po' tardi, a 19 anni.

Prima avevo paura del sesso (non so perchè... mai stata traumatizzata in questo senso) e non avevo mai provato nemmeno un minimo interessa per un ragazzo, mi domandavo spesso se fosse normale...

Poi, un giorno, è arrivato lui... che conoscevo da sempre, ma in modo molto molto superficiale, mi era sempre stato solo simpatico e lo vedevo raramente... però, quel giorno, non so cos'è successo... l'ho incrociato in macchina ed è scattato qualcosa.

Subito sono rimasta un po' così... incredula, anche perchè lui aveva 38 anni, io 19... e per una che aveva sempre avuto paura del sesso... insomma era un po' strano.

Ho trovato un modo per frequentarlo di più senza farmi accorgere di provare interesse verso di lui, ci siamo conosciuti, mi sono innamorata perdutamente... ed è nata la nostra storia d'amore, che solo oggi, dopo un anno, posso chiamare così perchè non siamo mai stati niente di "ufficiale". In realtà con lui ho vissuto una situazione molto strana... mi sono sentita donna, compagna, amica, amante...

Ho vissuto emozioni fortissime, sia in positivo che in negativo, tutte quelle vivibili... sono stata molto male, ma l'ho amato e lo amo molto, incondizionatamente.

In questo momento non ci vediamo, siamo in un periodo "basso" dei nostri alti e bassi... non so se ci vedremo ancora o meno e se ci vedremo se saremo amici o altro... ma so che noi, quel noi che non siamo mai riusciti ad etichettare, perchè nato da una situazione assurda e particolare, resterà sempre...

Se rivivrò queste stesse emozioni? No, non credo... spero di riuscire in futuro a restare alla larga dalgi amori così incondizionati e di conseguenza da sofferenze così profonde ed annientanti.

Così siamo stati (o siamo) solo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piccola prepotente angela? carino da parte tua... ma è tuo diritto pensarla come vuoi. Però mi spiace deludervi, nessuna mi ha fregato il moroso, al momento esco con due ragazzi diversi... di cui uno impegnato, se può interessarvi l'"altra" sono io

chiaretta dici che non conosco armageddon? ho trovato la sua mail sul forum e gli ho scritto su msn... e con me tanto dolce non è stato, anzi.... però c'era la sua foto nel profilo e STICAZZI CHE FISICO!!!! :shock: :shock: POTREBBE STARE SULLA COPERTINA DI MEN'S HEALTH!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, chiaretta petacci... dicevo che stava nascendo del tenero fra te e lui... dal canto mio la terza incomoda nel suo caso la farei + che volentieri, non riesco a scordarmi i suoi addominali scolpiti e le sue spalle possenti... CHE GRAN PEZZO DI FIGO!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alexa appunto, sai poco e niente di lui e non ti sta a pennello, ma io ti assicuro che lui è una persona splendida.... è dolce dolce e non solo con me....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.