Vai al contenuto

Da Alessandro Martinelli


Potrai mai rivivere le stesse sensazioni del "primo amore?"  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      15
    • No
      5
    • Non credo
      4


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il mio primo amore è stata l'idea dell'amore...avevo 14 anni, la voglia di scoprire, di assaggiare tutto...ma io stavo sempre male, e a lui non importava.

Sembrava fosse normale che non provassi piacere a fare l'amore, oppure che fosse solo colpa mia, eppure ero innamorata persa di lui.

La cosa che oggi mi sembra incredibile, come molti uomini, almeno molti di quelli che ho incontrato io, potessero fare l'amore con una donna che non provava alcun piacere...

Dopo questo primo amore, ho deciso che non volevo più rischiare di perdere la testa, e più o meno consapevolmente ho diretto le mia attenzioni a uomini "rassicuranti", per moltissimo tempo.

Ma l'idea che avevo dell'amore diventava sempre più appannata, e io mi sentivo sempre più un vegetale...

Sono dovuta arrivare a 33 anni prima che un uomo mi prendesse ancora, ma stavolta lui sapeva cosa mi piaceva, sapeva come volevo essere accarezzata...

Senza che io gli avessi mai detto nemmeno che ne avevo voglia...

Fino ad oggi è questo e solo questo per me l'amore vero, il primo e l'unico...non credo che si possa vivere due volte un'emozione così intensa.

Non so se durerà per sempre, ma posso già dire che è durato un po', sicuramente più di quanto avessi pensato quando è iniziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...

Potrai mai rivivere le stesse sensazioni del "primo amore?"

certo che si....!

non è che provato una volta non ci si emozioni più... con ogni persona è diverso... ci sarà sempre qualcosa di nuovo e di inaspettato a colpirci e darci quella sensazione di unicità... niente si ripete, niente sarà mai banale se si è innamorati... e continuerà ad esserci una "prima volta" per tutto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...
 
  • 2 weeks later...

Veramente nn mi ricordo molto bene il primo amore.

Mi ricordo ke ero innamorata di un ragazzo di due anni più vecchi di me, gli morivo dietro, sognavo , vagheggiavo su di lui, ma lui niente, io nn esistevo, ero solo la piccolina del gruppo, l'amica. E' stato un amore platonico a senso unico, di un'adolescente innamorata dell'amore.

Forse nn mi sono mai innamorata veramente se nn dell'ultimo amore, di mio marito. So ke ogni amore è diverso e quando finisce qualcosa rimane infondo al cuore. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa pensi del tuo primo amore, come l'hai vissuto....e le sensazioni che hai provato potrai mai riprovarle?Racconta qui lo stato d'animo che avevi il quel delicato periodo.

Il mio primo amore l'ho vissuto a 20anni..

da quando sto con lui,tutte le mie storie precedenti sono state annullate,e come se non avessi più ricordi..Stiamo insieme da 3anni e mezzo e ricordo perfettamente il nostro primo bacio..è stato fantastico :attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.