Vai al contenuto

Cosa fare ?


Messaggi consigliati

Sono un padre di famiglia che purtroppo ahime' ha la coscienza che gli bussa sulle spallle ormai da diversi anni.

Veniamo al dunque sono felicemente sposato con una figlia di 9 anni , circa 10 anni fa ho avuto una storia durata un nano secondo con una ragazza durante questa storia lei e rimasta incinta e si é voluto tenere la figlia ( giustamente) io dal canto mio poiché mi si puntava la pistola alla tempia non ho voluto riconoscre la bambina , poi mi sono sposato ed ho messo al corrente mia moglie di questa vicenda , lei dal canto suo mi ha sempre sostenuto anche se giustamente mi ha messo davanti alle mie responsabiltà.

Il problema grosso é che come posso affrontare questa situazione con mia figlia?

Chiedo un consiglio a voi anche se il rimorso mi divora.

Grazie [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Vi ringrazio immensamente del vostro interesse in merito allla mia richiesta,

per quello rigurda il mio problema mi riferivo a mia figlia nata dal matrimoni o e risconosciuta come mia figlia .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io incomincerei a poco a poco fino a farle capire che tutti sbagliano e che tu sarai sempre li' per lei. nn ti dimenticare delle carezze e dei bisogni che ogni figlio ha bisogno giornalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sei in contatto con la figlia naturale? Vuoi presentarla in famiglia?

Potresti spiegare a tua figlia quello che è accaduto, ponendo l'accento sul fatto che è stato un momento di smarrimento, ma che l'amore per tua moglie è prevalso,..come ha detto Tex porrei l'accento sul fatto che l'esistenza della sorella nulla toglie all'affetto che provi per lei.

Scusa la domanda indiscreta....cosa significa che avevi una pistola puntata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.