Vai al contenuto

coma vegetativo


Luana

Messaggi consigliati

Eccomi a parlare di un grosso problema che mi attanglia da circa un anno e mezzo, mio fratello 50 anni ha avuto un infarto è stato rianimato dal 118, il cuore si è ripreso ma il suo cervello no. Da quel lontano 15 ottobre non si è più svegliato, è in uno stato di coma vegetativo. E' una cosa pazzesca da sopportare, agli inizi gli parlavo e lo trattavo come una persona normale, adesso non riesco più, vado sempre più di rado a trovarlo e vivo delle emozioni contrastanti, c'è qualcuno che ha avuto questa esperienza e la può condividere con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non ho vissuto questo,per fortuna..ma..non lasciarlo solo,non smettere di andare a trovarlo..BUTTA un po di tempo della tua vita,credo ti sia possibile e vallo a trovare..il cervello non c'è ma l'anima si..sente ascolta ma non puo cominucare usare i mezzi che ha:il cervello,così ha detto chi ne è venuto fuori.non perderla tu la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Questa si che è una brutta situazione. Comunque mi accodo a Diase, non mollare mai e non perdere mai la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

ed io mi accodo a S@ra, non mollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.