Egocentrum 0 Share Inserita: 11 aprile 2007 hai ragione Ego, nessuno può farmi sentire imbecille!!!! :flowers riguardo alla sensibilità, secondo me tu ne hai, quando vuoi, solo che ti piace contraddistinguerti in questo modo un pò "quanto sò macio, quanto sò bravo", non so se rende l'idea :roll: per me quello che conta è lasciare il segno 8) non ha importanza se nel bene o nel male :D una volta riuscitoci, posso manipolare i sentimenti della gente nei miei confronti a mio piacimento :twisted: Se non esageri, può starci pure, a me sei pure simpatico il problema è che a volte ti sfugge il controllo!!! 8) Pensaci Quando hai tutto sotto controllo, significa che stai andando troppo piano :? gia il tempo di... anche solo decidere di "controllarmi", e ho perso l'occasione per essere spontaneo sec me non ne vale la pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Autore Share Inserita: 11 aprile 2007 ok, ok, Ego, ci ho provato! 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.