Vai al contenuto

coma vegetativo


Luana

Messaggi consigliati

Ciao a tutti non so se vi ricordate di me, vi avevo scritto parlandomi di mio fratello di 50 anni che da un anno e mezzo era in coma vegetativo, adesso se ne è andato, finalmente è finito il suo calvario, ha lasciato il suo corpo e spero vivamente che sia in pace e in un posto meraviglioso dove possa godersi qualcosa. E' strano ma mi sento sollevata a volte la morte è una salvezza. Ciao a tutti. :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


più che salvezza direi che aiuta. ho passato pure io un momento simile a questo due anni fa, alla fine di tutto mi sentivo sollevata pure io. cmq stai bene pure tu ora. un fortissimo abbraccio! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo quando si vede un proprio caro soffrire e poi morire è chiaro che la morte ci sembra meno dolorosa, è bello che tu ce ne parli, e fai bene a sentirti tranquilla, almeno lui adesso non soffre più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora lui sta bene.. non soffre più..

anche io ho perso mia zia, e un mio caro amico a causa di malattie terminali e sono convinta che ora loro stanno bene e non mi abbandonano mai.. un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nonostante la sofferenza...per me la fine è stata solo rassegnazione...l'unica cosa bella che non finirà mai è la fortuna di una persona speciale nella mia vita prima fisicamente e ora nei miei pensieri e nei nostri ricordi....ci ho messo tanta fatica e sofferenza a maturare questa conclusione ma non puo' che essere cosi se si è voluto tanto bene ad una persona! Dopo tutto meglio poco che niente...e non rinuncerei mai ad un bricolo della felicità che mi ha dato la sua presenza nonostante il tanto dolore che ho dovuto affrontare... si prova tanto dolore solo se si è amato molto...amare è vita non si può rinunciare a cio' per la sofferenza che talvolta ci coglie...

Un abbraccio a tutti....anche alla mia sorellina del cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti non so se vi ricordate di me, vi avevo scritto parlandomi di mio fratello di 50 anni che da un anno e mezzo era in coma vegetativo, adesso se ne è andato, finalmente è finito il suo calvario, ha lasciato il suo corpo e spero vivamente che sia in pace e in un posto meraviglioso dove possa godersi qualcosa. E' strano ma mi sento sollevata a volte la morte è una salvezza. Ciao a tutti. :icon_confused:

Non è strano che tu ti senta sollevata. E' giusto che sia come dici tu.

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.