Vai al contenuto

Uomini


penny

Messaggi consigliati

per gli uomini è ancora importante che la moglie sia vergine???

:Shocked:

cosa ne pensate?

fa differenza? e se poteste scegliere? :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

esistono ancora le virgini? dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
per gli uomini è ancora importante che la moglie sia vergine???

:Shocked:

cosa ne pensate?

fa differenza? e se poteste scegliere? :Shocked:

penso proprio che al nord non ci badi più nessuno...........

personalmente la verginità per me è solo interiore........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Shocked:

l'altra volta in tv c'era una ragazza che era lì come un animale da circo dicendo a tutti che era vergine :Shocked:

peccato che avete risposto in pochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che per alcuni sia ancora importante, fortunatamente son rimasti in pochi!!!!

Naturalmente avranno quel che si meritano!!!!! :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ADRIANA LIMA HA DETTO CHE E' ANCORA VERGINE!!! GHGHGHG :italian_flag:

NN MI DISPIACEREBBE RACCOGLIERE QUEL GIGLIO DELICATO!!! :girl_devil:

QUANDO LA VEDO NEI SHOPPING MALL , E' SEMPRE IN BIKINI ,

MI VIENE LA PELLE D'OCA A QUARDARLA

MA MI RITROVO SEMPRE CON LE BRACCIA GRAFFIATE PER VIA DI MIA MOGLIE,

LEI NN CAPISCE L'ARTE....IO SIIIIIIIIIIIIII!!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ADRIANA LIMA HA DETTO CHE E' ANCORA VERGINE!!! GHGHGHG :girl_devil:

NN MI DISPIACEREBBE RACCOGLIERE QUEL GIGLIO DELICATO!!! :flowers2:

QUANDO LA VEDO NEI SHOPPING MALL , E' SEMPRE IN BIKINI ,

MI VIENE LA PELLE D'OCA A QUARDARLA

MA MI RITROVO SEMPRE CON LE BRACCIA GRAFFIATE PER VIA DI MIA MOGLIE,

LEI NN CAPISCE L'ARTE....IO SIIIIIIIIIIIIII!!!! :italian_flag:

nooooooooooooo :fireworks: ti ci metti pure tu con l'arte????? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà difficile, ma si tenterà di far rientrare in topic la verginità di adriana lima. :Four Leaf Clover:

però è interessante il discorso sul valore, presunto o reale, della verginità.

personalmente considererei un mentecatto un uomo che mi dicesse che sposerà solo una donna vergine. la parità: se entrambi si crede nel valore della verginità, che ci si arrivi entrambi vergini al matrimonio.

o questi poveri uomini devono ancora essere ritenuti incapaci di intendere e di volere in virtù dell'idiozia secondo la quale sarebbero cacciatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verginità nell'uomo

La verginità maschile dal punto di vista fisico non esiste.

In molte culture la verginità femminile è strettamente legata all'onore personale o familiare

Il filosofo Bertrand Russell, nel suo libro Perché non sono un cristiano, sosteneva che evitare esperienze sessuali prima del matrimonio fosse ingenuo e sciocco, e che farlo avrebbe alla lunga portato a più infelicità della pratica sessuale;

Molti storici e antropologi fanno notare come in realtà anche nelle culture che attribuiscono grande valore alla verginità, come accadeva nelle culture occidentali prima della rivoluzione sessuale, si riscontra comunque una notevole attività sessuale pre-matrimoniale, nelle tipologie che non implicano penetrazione vaginale. In molti si riferiscono a questa situazione come "verginità tecnica".

L'atto di "perdere la verginità", ovvero la prima esperienza sessuale, è a volte considerato nelle culture occidentali come un evento molto importante e affine a un vero e proprio rito di passaggio.

La società cristiana medievale guardava alla perdita della verginità come un peccato, ma non dei più gravi; ad esempio nell'Inferno dantesco i lussuriosi si trovano nel secondo cerchio, quindi appena dopo il Limbo, e la loro punizione (essere in balia della bufera) è molto più lieve del cerchio seguente (i golosi, flagellati dalla pioggia e straziati da Cerbero).

Per i cristiani moderni la verginità fa parte degli attributi della santità, e molti considerano auspicabile la verginità pre-matrimoniale; per il cattolicesimo il sesso al di fuori del matrimonio è tuttavia considerato peccato e nel Nuovo Testamento si trovano condanne più o meno esplicite del sesso pre-matrimoniale e incoraggiamenti al celibato (ad esempio Matteo 19:12).

Mitologia

La verginità è spesso stata considerata una virtù indicante purezza e capacità di fronteggiare le tentazioni, e come tale è un attributo importante di molte figure divine, soprattutto femminili. Ad esempio nella mitologia greca è attributo di Atena, Artemide, e Estia; alle vestali era severamente proibito avere contatti sessuali.

La costellazione della Vergine rappresenta poi in molte culture una vergine sacra, la cui identità e storia però è abbastanza variabile.

Etimologia

La parola deriva dal latino virginitas, virginitatis, quindi da virgo, virginis (vergine). Secondo alcuni, Virgo significherebbe semplicemente "giovane donna", al contempo puella significa ragazza. Non è certo se il passaggio dalla giovane età all'età matura fosse sancito dalla perdita della verginità o da un altro rito di passaggio similare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.