Vai al contenuto

H.I.V. e A.I.D.S.


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


dico che uno nn può nemmeno fare sesso/amore tranquillamente..

certo, quando capitano quelle situazioni che in tutta frenesia si ha un rapporto sessuale io mi blocco soprattutto per le miriadi di malattie che si possono contaggiare, nn tanto per la minima percentuale della fecondazione..

nn sò se questo è un comporamento da persone mature......... :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dico che uno nn può nemmeno fare sesso/amore tranquillamente..

certo, quando capitano quelle situazioni che in tutta frenesia si ha un rapporto sessuale io mi blocco soprattutto per le miriadi di malattie che si possono contaggiare, nn tanto per la minima percentuale della fecondazione..

nn sò se questo è un comporamento da persone mature......... :American Flag:

non voglio sentire....hai appena fatto 18 anni cosa vuol dire " tutta frenesia si ha un rapporto sessuale ".......lo so , lo so npn so pochi ma se ti sentisse tuo zio TEX....... :new_lips::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in che senso una condanna?

Una diagnosi di HIV, che il più delle volte evolve in AIDS, per molti è ancora una condanna a morte, sia fisica che psicologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè, non dimentichiamoci che in molti casi è visto come la giusta punizione per aver fornicato, essere omosessuali o drogati.

il che è gravissimo.

e che questo è forse l'unico paese in cui, nei libricini informativi che si distribuiscono nelle scuole, viene detto che l'unico metodo sicuro per evitare l'AIDS è la castità.

il che è ancora più grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè, non dimentichiamoci che in molti casi è visto come la giusta punizione per aver fornicato, essere omosessuali o drogati.

il che è gravissimo.

e che questo è forse l'unico paese in cui, nei libricini informativi che si distribuiscono nelle scuole, viene detto che l'unico metodo sicuro per evitare l'AIDS è la castità.

il che è ancora più grave.

"GIUSTO" "CONDANNA" opinioni.......

l'aids....si prende per vari motivi....il 60% dei malati del mondo occidentale, lo prendono a partire dai rapporti Gay o per siringhe sporche, o relazioni con le battone........questi sono fatti......se sei casta e pura con il marito o hai sposato uno xxxxx o stronza o non hai problemi.

nei paesi "sottosviluppati" lo prendono tutti coloro che hanno rapporti libertini e via di conseguenza tutti coloro che non usano il gondone......

ps. appena vince bertinotti usciranno nuovi opuscoli " trombate senza preucazioni...e drogatevi tanto prima o poi si muore!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè, non dimentichiamoci che in molti casi è visto come la giusta punizione per aver fornicato, essere omosessuali o drogati.

il che è gravissimo.

e che questo è forse l'unico paese in cui, nei libricini informativi che si distribuiscono nelle scuole, viene detto che l'unico metodo sicuro per evitare l'AIDS è la castità.

il che è ancora più grave.

"GIUSTO" "CONDANNA" opinioni.......

l'aids....si prende per vari motivi....il 60% dei malati del mondo occidentale, lo prendono a partire dai rapporti Gay o per siringhe sporche, o relazioni con le battone........questi sono fatti......se sei casta e pura con il marito o hai sposato uno xxxxx o stronza o non hai problemi.

nei paesi "sottosviluppati" lo prendono tutti coloro che hanno rapporti libertini e via di conseguenza tutti coloro che non usano il gondone......

ps. appena vince S. le elezioni usciranno nuovi opuscoli " trombate senza preucazioni...e drogatevi tanto prima o poi si muore!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se si parla di salute ormai la maggior parte di questi poveri diavoli possono vivere anche bene per oltre vent'anni

grazie alle cure farmaceutiche che si sono evolute durante questi anni. dalle mie parti ci sono tanti malati di aids

ed erano veramente descriminati ma grazie alla chiesa cattolica che lotto' contro tutti compreso il governo e per nn farli internare. adesso vivono , lavorano e sono trattati come dei semplici malati anche se' ce' ancora descriminazione .

infatti mia figlia e' stata con un dottore che cura principalmente pazienti di aids per il suo tirocinio

e mi ha detto che anche il loro morale e' soddisfacente nonostante le tante sofferenze e le centinaia di pillole che prendono settimanalmente. io nn credo che sia stata una condanna (divina o temporale) perche' erano gays ma di tanto in tanto escono nuovi virus o malattie sconosciute . c'e' stata la peste portata dai genovesi in italia nelle stive delle navi dai topi per via dei tanti commerci con l'est , c'e' stata l'influenza ai primi del novecento e sono morti centinaia di milioni, c'e' stata la poliomelite, l'ebola e tante altre malattie

e nn credo che l'aids sara' l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no l'aids non è una condanna, ma una malattia come tante, certo il modo in cui si prende molte volte lascia adidito a pregiudizi ma credo che dare importanza ad essi è un pò fare il gioco degli stupidi che pensano ancora che l'aids la prendono solo gli omosessuali e le prostitute. Ci sono ormai ospedali specializzati in questo tipo di malattia e pronti ad accogliere i malati terminali, l'importante è che dal punto di vista medico sia affrontata come una qualsiasi malattia e questo credo che oramai non sia un problema!!!

E poi se dobbiamo parlare di condanna (a morte) c'è il cancro che oramai è diventato davvero la malattia più temuta al mondo (specialmente in occidente)...

Naturalmente c'è da dire che il tumore(nella maggiorparte dei casi) non può essere evitato, tuttalpiù si può prevenire, l'aids (se proprio non sei sfortunato con una trasfusione) nella maggiorparte dei casi si può evitare con le dovute accortezze, e comunque non è certo una novità che i soggetti più a rischio sono i drogati, le prostitute, gli omosessuali e coloro che vanno con le prostute senza usare il preservativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.