Vai al contenuto

Passione inspigabile


Lugh

Messaggi consigliati

Ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta.

Vorrei parlarvi della mia passione solo per cercare di capire da dove potrebbe provenire.

Da quando ero piccolo a oggi mi sono sempre sentito attratto da quello che si potrebbe definire il mondo dell'orrore. Non ricordo di aver mai letto un Topolino ad esempio, anzi mi davano noia e mi fiondavo sempre sui Dylan Dog, oppure a 9 anni il primo libro che ho cercato di leggere è stato L'Esorcista di Blatty, mia madre ovviamente quando l'ha scoperto non mi ha permesso di eggerlo e io mi sono pure arrabbiato :Batting Eyelashes: . Poi il resto lascio immaginare, disenganvo sempre (e spesso lo faccio ancora) cose macabre, guardavo di nascosto film horror, adoro studiare argomenti che riguardano il mistero, il così detto occulto ecc...

Io sono una persona aperta, non sono ossessionato dalla morte come molti potrebbero pensare o altre cose simili. Tutti quelli che mi conoscono dicono che sono un ragazzo dolce, solare, allegro ma mi chiedo questa mia passione da dove viene? Per me è un qualcosa di innato ma probabilmente ci sarà un qualcosa, un elemento scatenante. Mi sentivo sempre un po' diverso rispetto agli altri bambini, ma non sono mai riuscito a spiegarmi questa cosa. Probabilmente è perchè quando ero molto piccolo ricordo o forse ho immaginato di vedere strane figure a casa mia, ma invece di spaventarmi mi hanno solo dato lo slancio per interessarmi a questo mondo.

Voi sapreste aiutarmi?

Scusate per la lunghezza del messaggio e un grazie anticipato :ola (2):

Non credo che necessarriamente ci si debba porre un quesito di riordine logico per meglio comprendere un genere di interesse.

E' come se io pre esempio mi chiedessi perchè mi piacevano i numeri da piccolo, da adolescente, e anche da grande....non c'è un motivo intellettuale ............è una sorta di inclinazione di forma mentis forse patologica forse indotta da elementi scatenanti ma non decisivi.......

la mia semplice teoria che chi ha interesse del mistero (non dell'orrore) si pone dei quesiti atavici per i quali cerca una sorta di treno mentale ...................

piuttosto che sogni fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Posso dirti che è rarissimo che io abbia degli incubi. Non ricordo nemmeno quanto tempo è passato dall'ultimo brutto sogno, forse anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Meglio Martin Hell :Batting Eyelashes: , fotocopia di dylan è vero ma leggere sempre le stesse cose annoia e Matin hel lo trovo un po' più innovativo.

:eek: Martin Hell????? Ah adesso capisco? :icon_mrgreen: hihihi....ciao Alessandro!!!!! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hehehehell :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.