ilaria 0 Share Inserito: 31 luglio 2007 L'anno scorso cercavo il film tratto da "diario di una schizofrenica",introvabile nel giro abituale dei noleggi vhs e dvd. Così cercando in internet ho scoperto che alcune chicche sono reperibili presso le mediateche regionali sparse in varie città dove è possibile prenotarne la visione e se si è soci in alcuni casi accedere al prestito.. Ne riporto il link, magari a qualcuno potrà servire: elenco mediateche intaliane Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDahlia 0 Share Inserita: 24 agosto 2007 Grazie! Anche io ogni tanto cerco disperatamente film che sono del tutto introvabili...purtroppo sono totalmente incapace di comprare via internet altrimenti a quest'ora avrei allaergato la mia collezione di dvd! Comunque ho letto il libro "Diario di una schizofrenica" e non è che mi sia piaciuto troppo, il film però non l'ho visto...magari dimmi com'è! Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.