Vai al contenuto

Tabagismo**


Messaggi consigliati

Sento come il bisogno di impazzire :Yawn:

Vorrei spalancare la finestra, uscire sul balcone ed urlare tutto il mio dolore e percepirlo espandersi per monti e valli, stelle e pianeti fino alla fine dello spazio e del tempo.

Temporeggerei. Evaderei. Scavalcherei - sarei un coniglio.

Devo aiutarmi. Devi aiutarti. Deve aiutarsi. Dobbiamo aiutarci. Dovete aiutarmi. Dovete aiutarvi.

Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

Potremmo anche avere il diritto di danneggiarci ma non avremmo mai il diritto di danneggiarli.

Il fumo provoca cancro mortale ai polmoni

Esiste un cancro non mortale? Ma poi.. Abbiamo paura della morte in sé o del percorso che ci porterà ad essa?

Io ho paura della malattia e non della morte. Io ho più paura della malattia che della morte. Non sopporto il dolore, non sopporto la sofferenza che non posso mutare eppure.. FUMO.. accelero la mia corsa verso la fine dei miei giorni.. lo so.. eppure sto tenendo premuto il pedale dell'acceleratore.. ho bisogno di aiuto.

Sono schiavo delle sigarette, non voglio eppure devo.. Non m'interessa capire cosa mi ha portato alle sigarette ma credo sia necessario saperlo per comprendere. Ho iniziato come iniziano "tutti".. Volevo trasgredire, provocare, stupire, shoccare.. Mi sono fatto piacere una cosa che mi faceva, e tutt'ora mi fa, SCHIFO. Oddio che schifo le sigarette eppure.. FUMOOOOOO

Aiutiamoci a smettere di fumare non tanto per evitare il cancro ai polmoni da tabacco, infarto, ictus, enfisema dovuti alle sigarette ma per spezzare le catene di chi é imprigionato a quelle stronze. Aiutatemi a liberarmi da quelle stronze.

Per la libertà di vivere la vita scegliendo di cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.