Vai al contenuto

Test della figura umana e dell'albero


erri

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Volevo aprire questo topic, poichè qualcuno potesse darmi qualche consiglio su questi due test.

Partecipo a un concorso nelle forze armate e mi richiedono di disegnare 2 figure umane (uomo e donna) e 1 albero.

Potete darmi qualche consiglio, suggerire qualche link o postare qualche file per farmi vedere il miglior modo di disegnare tali figure?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Erri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Ciao a tutti!

Volevo aprire questo topic, poichè qualcuno potesse darmi qualche consiglio su questi due test.

Partecipo a un concorso nelle forze armate e mi richiedono di disegnare 2 figure umane (uomo e donna) e 1 albero.

Potete darmi qualche consiglio, suggerire qualche link o postare qualche file per farmi vedere il miglior modo di disegnare tali figure?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Erri

Ciao Erri,

La stessa cosa me li ha fatti disegnare la mia psicologa, serve per vedere come ti poni di fronte agli altri, e come vedi la vita, è tutta una questione di psicologia, di come sei, nn so se ti serve tanto copiare dai file.

Io, quando ho disegnato la figura di donna assomigliava a me, però l'ho postata con le mai dietro la schiena, e l'ho messa su di un lato del foglio, idem per l'uomo, ed assomigliava a mio marito. Per l'albero ho fatto un bellissimo albero stile quercia, com il tronco bello grosso, i rami robusti e forti con foglie verde chiaro e fiori.

Ti consiglio una cosa, nn fare mai un cipresso, vuol dire chiusura totale, depressione. Le persone falle a figura intera e ben aperte e disposte verso gli altri, nn farle in atteggiamenti chiusi quali le braccia conserte.

E.. in bocca al lupo per i concorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

più che altro i test psicologici lasciano un margine soggettivo di valutazione molto utile per magagne di ogni genere....ma questo è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti!

Volevo aprire questo topic, poichè qualcuno potesse darmi qualche consiglio su questi due test.

Partecipo a un concorso nelle forze armate e mi richiedono di disegnare 2 figure umane (uomo e donna) e 1 albero.

Potete darmi qualche consiglio, suggerire qualche link o postare qualche file per farmi vedere il miglior modo di disegnare tali figure?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Erri

Secondo me anche venendo a conoscenza di queste cose non risolvi grandi cose !!!! cioè cmq ci saranno anche dei colloqui non penso che il tutto si basi solo su questi due test .... quindi il tutto si baserà su una valutazione globale... :woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti!

Ovviamente non avrò solo quei due test, ma mi serviva per capire che errori non fare...sapendo come disegnare posso evitare di fare degli errori che mi compromettano quello che sto facendo. é chiaro che nnele forze armate non puoi dimostrare dui essere una persona debole timida ecc...

grazie ancora molto gentili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.