Vai al contenuto

Amore/Amicizia - è possibile che convivano


Messaggi consigliati

Quando due persone si amano è possibile che siano anche amici/complici che si confrontino su tutto che condividano tutto avendo però sempre i loro spazi.

Provo a spiegarmi perchè non so se mi sono spiegata, è possibile che l'uomo che un giorni mi amerà sia anche mio amico che con lui possa parlare di tutto, che possa condividere con lui le mie passioni (condividere per me non vuole dire che deve pensarla come me, ma che amandomi molto mi sostenga e mi stia vicino) per me ovviamente lo stesso con lui, la cosa deve essere reciproca.

Alcuni mi hanno detto che agli uomini non piace parlare e condividere le idee e i sentimenti, è cosi?

Noi donne parliamo moltissimo,per me è cosi, ma non per rompere le scatole agli uomini, ma perchè almeno per me è fondamentale far capire e condividere i miei pensieri e le mie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.