Vai al contenuto

PRANAYAMA


ANTIUS

Messaggi consigliati

Signori tra di voi c'è qualcuno che condivide la mia passione per l'AYURVEDA?

(un alta basta già hai fatto finta di sapere la pnl) .......

Sono pieno di risorse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Signori tra di voi c'è qualcuno che condivide la mia passione per l'AYURVEDA?

(un alta basta già hai fatto finta di sapere la pnl) .......

Sono pieno di risorse.....

Ciao antius....

il pranayama per me e' uno dei cammini dello yoga .....meraviglioso....

nell'ayurveda non ho la piu' pallida idea di cosa sia....

hai voglia di raccontare ?

ciao e buona giornata :O)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao antius....

il pranayama per me e' uno dei cammini dello yoga .....meraviglioso....

nell'ayurveda non ho la piu' pallida idea di cosa sia....

hai voglia di raccontare ?

ciao e buona giornata :O)

Ciao lo so che mi vuoi mettere alla prova......bene,il PRANAYAMA e l'arte del respiro.....

ci sono varie tecniche per imparare a respirare attraverso la meditazione,......una di queste è

respirare solo con una narice.......meraviglioso......AYURVEDA--- scienza della vita......vedi bisogna capire un pò

le filosofie orientali.....ad esempio ci si cura con l'AYURVEDA....attraverso estratti di piante,fiori .....insomma naturalmente...

poi vedi è anche uno stile di vita(ovviamente non in modo fanatico) nel non arrabbiarsi mai.......ooppss....in questo forum in molti si arrabbiano......comunque se a te piace(lo so )leggiti di nuova la baghavad gita.......

invece sono convinto che tu adesso metterai in atto tutto il tuo sapere in merito a questo argomento......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao antius....

il pranayama per me e' uno dei cammini dello yoga .....meraviglioso....

nell'ayurveda non ho la piu' pallida idea di cosa sia....

hai voglia di raccontare ?

ciao e buona giornata :O)

sto aspettando un tuo commento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao lo so che mi vuoi mettere alla prova......bene,il PRANAYAMA e l'arte del respiro.....

ci sono varie tecniche per imparare a respirare attraverso la meditazione,......una di queste è

respirare solo con una narice.......meraviglioso......AYURVEDA--- scienza della vita......vedi bisogna capire un pò

le filosofie orientali.....ad esempio ci si cura con l'AYURVEDA....attraverso estratti di piante,fiori .....insomma naturalmente...

poi vedi è anche uno stile di vita(ovviamente non in modo fanatico) nel non arrabbiarsi mai.......ooppss....in questo forum in molti si arrabbiano......comunque se a te piace(lo so )leggiti di nuova la baghavad gita.......

invece sono convinto che tu adesso metterai in atto tutto il tuo sapere in merito a questo argomento......

....anche in quel di Napoli ci si chiede "ma cha hai la coda di paglia?"

...mi sembri piuttosto prevenuto....la mia era una domanda.....la tua la risposta di una persona che si mette sulla difensiva.....non era una domanda nè provocatoria, nè presuntuosa o altezzosa o sarcastica...... come invece mi e' risuonata la risposta......

mi sa che dovrai seguire meglio il corso di PNL....

:O))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....anche in quel di Napoli ci si chiede "ma cha hai la coda di paglia?"

...mi sembri piuttosto prevenuto....la mia era una domanda.....la tua la risposta di una persona che si mette sulla difensiva.....non era una domanda nè provocatoria, nè presuntuosa o altezzosa o sarcastica...... come invece mi e' risuonata la risposta......

mi sa che dovrai seguire meglio il corso di PNL....

:O))

Ma scherzi tu pensi che mi metto sulla difensiva......noo.....la mia era :provocazione......presuntuosità....altezzosità........

ed infine sarcasmo.......lascio a te quale scegliere........vedo che anche tu ci sei cascato sulla.....come .....si..dice.....

p...n...l....incredibile. :new_lips:

p.s. posso capire se sei uomo o donna...mia moglie si ingelosisce......

poi quando vedo quella immagine del tuo nick dimentico tutti i tuoi pensieri (ove mai tu li scrivessi)ahahahah

Con affetto ANTONIO io cosi mi chiamo (spero che ti abbia fatto un pò sorridere,forse ne hai bisogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. posso capire se sei uomo o donna...mia moglie si ingelosisce......

....gasp .....

vuoi dire che la PNL non viene in tuo soccorso per rispondere a codesta domanduccia????...sempre ammesso che lo fosse......

...

....mumble mumble.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
p.s. posso capire se sei uomo o donna...mia moglie si ingelosisce......

....gasp .....

vuoi dire che la PNL non viene in tuo soccorso per rispondere a codesta domanduccia????...sempre ammesso che lo fosse......

...

....mumble mumble.....

:mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piaceva molto RAMAYA quand'ero un bambino.

Il lato B del 45 giri ("Piranha") era ancora più bello... ma non c'è su youtube... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me piaceva molto RAMAYA quand'ero un bambino.

Il lato B del 45 giri ("Piranha") era ancora più bello... ma non c'è su youtube... :;):

RAMAYA....CU,CU.CU....RAMAYA......PPPPRRRRR...FA ......RAMAYA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.