Vai al contenuto

il condizionamento mentale


vasca

Messaggi consigliati

:Big Grin:il condizionamento mentale e' farsi psicanalizzare dalla citta dove vivi!MILANO :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:Big Grin:il condizionamento mentale e' farsi psicanalizzare dalla citta dove vivi!MILANO :diablo:

... cioè... proprio da una città nevrotica? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

berlusconi e' sempre sorridente ..........bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

-_- Ma se è sempre incazzoso come la principessa sul pisello,

acido come la panna al limone... e più permaloso di un campo minato! :italian_flag:

(quest'ultima l'ha detta Luttazzi su D'Alema ma va bene anche per Berlusconi ^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_- Ma se è sempre incazzoso come la principessa sul pisello,

acido come la panna al limone... e più permaloso di un campo minato! :=@:

(quest'ultima l'ha detta Luttazzi su D'Alema ma va bene anche per Berlusconi :D: )

^_^ naaaaaaa!!!!!

non sono d'accordo Ste, io lo vedo sempre sorridente e tirato.... :): sarà il leefting????? :huh::italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Big Grin:il condizionamento mentale e' farsi psicanalizzare dalla citta dove vivi!MILANO :D:

Ciao vasca, come può una città psicanalizzare qualcuno? :D: intendevi forse che la città dove viviamo può essere un fattore che contribuisce a produrre una condizione mentale che uno psicologo può analizzare.

A mio parere il condizionamento mentale è qualcosa di strettamente legato a:

- L'educazione che ricevi da quando ti mettono al mondo

- Eventi traumatici che volenti o nolenti accadono nell'arco della vita

- Dalla società che bombarda di informazioni

...... ho dimenticato qualcosa?.....

Io credo che porre l'attenzione sull'esistenza di questi condizionamenti è il primo passo verso un uso più idoneo di quella massa grigia e molliccia che divide le orecchie. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: naaaaaaa!!!!!

non sono d'accordo Ste, io lo vedo sempre sorridente e tirato.... :): sarà il leefting????? :huh::D:

:D: No... dev'essere per via del savoir faire tipico di chi sa stare professionalmente sul proscenio.

http://it.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

datango il forum come milano fa anche lui il contrario,tutto qui!usare il cervello significa nn guardarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
datango il forum come milano fa anche lui il contrario,tutto qui!usare il cervello significa nn guardarlo!

:huh: non ho capito che intendi con il tuo post vasca...se hai voglia di argomentare un po di più per farmi capire.... :D: altrimenti..... va bene uguale e tarapiotapioca anche a te :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
occhio che censurano il forum!

:D: anche il forum è di proprietà del cavaliere? :;):

:D: No... dev'essere per via del savoir faire tipico di chi sa stare professionalmente sul proscenio.

http://it.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg

ma no dai, lui è così anche in casa, non hai visto la "naturalità" delle foto scattategli con i nipoti, i figli e la moglie? Lui se la ride, emmmm sorry volevo dire sorride sempre!!!!!! :):

Adesso si che mi censurano!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:abbr: naaaaaaa!!!!!

non sono d'accordo Ste, io lo vedo sempre sorridente e tirato.... :babe: sarà il leefting????? :sun::ola (2):

concordo,

lui si che vive bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e beh un mio amico diceva sempre ..grazie graziella e grazie a vuie..peccato che berlusconi nn potete cambiarlo...eh furboni..ma solo nn votare il suo partito,questo si che e logico!perche uno nn e questo o quello...si va be ma nn ci raccontare sempre le stesse cose!!ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.