Vai al contenuto

ciao


Dalianera

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao Dalia :): , c'è anche una BlackDahlia che passa di qui ogni tanto. Parenti? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
ehm.. no. E' un nick che mi è venuto così per ispirazione! :huh:

bè è molto carino come nick.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh.. dalia... benvenuta!

Che cosa vuoi dirci di te, per conoscerci meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mh.. dunque...

Ho 34 anni, faccio l'impiegata e nel tempo libero canto in una band Dark/gothic (facciamo pezzi nostri) studio canto, piano, solfeggio e armonia.

Quindi il concetto di tempo libero diventa relativo :)

sono single e non ho capito perchè... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Dalia.....

sei single.....peccato io sono già sposato! Ho sempre sognato un'artista musicale come moglie...., ma ho sposato una cornacchia! :huh:

scherzo.....bell'hobby i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mh.. dunque...

Ho 34 anni, faccio l'impiegata e nel tempo libero canto in una band Dark/gothic (facciamo pezzi nostri) studio canto, piano, solfeggio e armonia.

Quindi il concetto di tempo libero diventa relativo :)

sono single e non ho capito perchè... :):

:im Not Worthy:

ottima presentazione.... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
la tua passione per il dark/gothic si limita alla musica o ti vesti sempre come fosse halloween? Perché in tal caso potrebbe essere quello il motivo...

Se la mattina sono di umore nero mi vesto come se fosse halloween, ma ciò non mi ha mai impedito di uscire con dei bei metallari.

Il fatto che sia single non significa necessariamente che sia "zitella", tesoro :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se la mattina sono di umore nero mi vesto come se fosse halloween, ma ciò non mi ha mai impedito di uscire con dei bei metallari.

Il fatto che sia single non significa necessariamente che sia "zitella", tesoro :D:

stavolta ti applaudo io!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mh.. dunque...

Ho 34 anni, faccio l'impiegata e nel tempo libero canto in una band Dark/gothic (facciamo pezzi nostri) studio canto, piano, solfeggio e armonia.

Quindi il concetto di tempo libero diventa relativo :)

sono single e non ho capito perchè... <_<

Ciao dalianera...ci vuole del tempo anche per fidanzarsi...tu pare che non ne abbia :mellow: scherzo, dovresti cercare di conoscere gente nuova.

Con la band suonate in giro?

Sai, ho studiato canto anchio. I solfeggiiii, che tortura, ihihihi. Armonia cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!

Suonicchiamo, nel senso che facciamo musica nostra e per ora abbiamo 8 pezzi. E poi andare in giro con brani originali è più difficile che fare cover. il 30/11 abbiamo una data comunque.

Armonia è tutta quella parte teorica della musica che ti permette di comporre. Intervalli, scale, tonalità, accordi ecc... :D: una robina leggerina insomma... :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.