Vai al contenuto

come infilarsi sempre nella storia sbagliata


Dalianera

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

il motivo per cui mi ero iscritta a questo forum era perché un problema banalissimo che "colpisce" migliaia di single sempre un problema rimane, anche se trito e ritrito.

ma prima di scrivere avevo bisogno di focalizzare il problema in tutte le sue forme altrimenti averi fatto un romanzo e fatica a spiegare quale fosse il punto, per fare questo mi sono guardata allo specchio e litigato con me stessa per un paio di mesetti.

Come ho già scritto, ho 34 anni, ho una posizione lavorativa di tutto rispetto, sono una cantante e ho un gruppo Dark da un annetto.

sono la classica che spacca il mondo, ma quando ha a che fare con l'unverso maschile ha la stessa spina dorsale di una frittella caduta già dal 5 piano.

E dopo una sequela di note stonate, adesso abbiamo proprio toccato il fondo.

Perché se prima avevo avuto delle storie assurde, ma almeno c'era qualcosa, adesso mi sono proprio innamorata della persona sbagliata che non mi si fila di striscio!

o meglio, mi ha chiesto di uscire e poi ha cambiato idea!

C'è da dire che la cosa sarebbe stata davvero l'apoteosi del masochismo: il mio chitarrista, fidanzato e che ha 9 anni meno di me.

Fatto sta che nonostante il mio ultimo neurone acceso dica che sarebbe comunque stato un disatro, gli altri spenti non sono d'accordo. non c'è verso. Mi piace da morire, sia fisicamente che caratterialmente, non riesco a ragionare lucidamente, sono gelosissima e sempre nervosa. E anche arrabbiata. E mi sento sola. E gli spaccherei la faccia in tre punti diversi solo perché esiste.

Ecco :Bug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ti faccio una buona compagnia.

Però forse io ci ho fatto un pochino più il callo e ti do' un consiglio da collega dell' amore puntualmente andato a male.

LASCIA PERDERE, concentrati su altro... penso sia opportuno non fissarsi, focalizzare l' attenzione su altre cose che ti diano realmente qualcosa... Non sciupare l' amore per chi non sa che farne... Non guardare a oggi o al futuro più prossimo con l' ansia derivante dall' aspettativa che possa cambiare qualcosa, non serve, non dipende da te e poi se la situazione evolvesse e lui volesse ripensarci chissà forse lo vorrai ancora anche tu o magari allora, potresti già aver percorso altre vie...

E poi ci aggiungo NELL' AMORE VINCE CHI FUGGE, ma non sempre, è vero.

Io avrò forse fatto più chilometri della mia vecchia auto ma corro sola, ti pare ci sia qualcuno che mi stia a rincorrere?

Allora tanto meglio, mi fermo, mi rilasso... mi godo il paesaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... si, io metto sempre i miei interessi al primo posto, comunque, ma lui è una parte importantissima dei miei interessi, è 3/4 dei mei interessi, perché suoniamo insieme e componiamo i pezzi insieme e siamo il nucleo della band. Io studio musica come una pazza per scrivere i pezzi, studio canto per cantarli e i pezzi sono una nostra creazione. Addirittura ne ha musicato uno, una ballata che io adoro, e nemmeno sa che l'oggetto del testo è lui!

E' estremamente difficile riuscire a togliersi dalla testa qualcuno che vedi sempre, senti sempre e con cui scrivi dozzine di SMS.

Se non buttando nel cestino tutto il resto. Ma sinceramente ho un bel gruppo, siamo affiatati, stiamo facendo un bel lavoro e io adoro tutto quello che c'è intorno ed è sempre stato il mio sogno.

Piuttosto mi automassacro ma non mando tutto a quel paese.

Solo che ho perso 3 kg cercando una soluzione, che non ho trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una mia amica da ragazzina mi diceva quando mi vedeva titubare: meglio la faccia rossa una volta che verde per sempre...

potresti affrontare il discorso direttamente con l' interessato, giusto per non aver rancori con se stessi oppure trovare delle conferme.

Poi come va va e il tempo fa il resto, un po' è il suo compito; ma non fare l' autolesionista perchè poi a distanza di tempo, quando i neuroni-ormoni smettono di cozzare e riesci ad acquisire lucidità ti rendi conto che la realtà è un po' più triste e un po' più banale di come l' avevi voluta dipingere e pure questo rokkettaro sarà stata un' ennesima idealizzazione di come avresti voluto fosse andata. Ovviamente le mie sono illazioni, parlo per esperienza personale.

Ho corso dietro tanto di quel tempo al principe con tutto il suo cavolo di cavallo che quando ho smesso mi sono ritrovata solo con lo sbavo di un rospo addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... sono osservazioni giustissime. E' così. E' sempre così quando si finisce per vedere quello che vorresti e non vedere quello che c'è realmente. forse perché la realtà è talmente banale e triste che uno tende a cercare qualcosa che vada oltre.

Ho provato ad affrontare il discorso, ma lui ha svicolato... in perfetto stile "sto scappando a gambe levate" e per ora ho lasciato stare. Se devo tornarci, deve avere la guardia abbassata, come si suol dire.

Forse dovrei semplicemente cercare un altro rocchettaro che mi consoli nelle mie notti autunnali. Ma vallo a trovare... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uff ... ce n' è a strafottere.... non ti preoccupare Dalia e fa che magari qualcuno rincorra te, cara darkettona; scusa ma sei una ragazza spigliata, coltivi le tue passioni, dici di avere il fuoco dentro e poi.... ti perdi dietro ad uno che non ti guarda e che magari tanto per cambiare si va a cercare la solita ragazza banalotta e sciaqua che ascolta la pausini... va sempre a finire così...

guarda ciò che hai, che ti fa sentire bene e poi presto o tardi arriverà quello vero, magari un tizio insospettabile. Uno degli errori che più volte ho commesso è stato quello di fissarmi su alcune qualità che il mio uomo dovesse avere, così mi sono sempre innamorata del " tipo " d' uomo senza mettere in conto che questo non dà la felicità ma produce solo sterile assuefazione...

per altro... che musica fai? ( sono un' affezionata del post punk - new wave )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noi facciamo dark/gothic più o meno... non so come spiegare. Un po' Nightwish, un po' evanescence, un po' Lacuna coil... ma l'accompagnamento è meno metal e più influenze stile tool. E' una roba un po' strana.

Io la sua ragazza la conosco, o meglio l'ho vista un paio di volte. Ascolta più o meno il ns genere, però tanto per... non è una musicista e credo non le interessi nemmeno più di tanto.

Rincorrere... muahaha mai successo!

Adesso è sparito pure il mio amamnte della domenica mattina. Che disastro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi intrometto nella discossione...ihihi....carissima Dalianera devi trovarti un altro metallaro...lascia stare il chitarrista, fidanzato che ha 9 anni meno di te...ma sai quanti metallari ci sono in giro??? per lo meno qua a Roma è strapieno...io sono amica di metallari!!! Comunque la situazione secondo me non è poi così catastrofica...ci devi mettere del tuo è vero...ma secondo me con il tempo (qualche mese) si attenua quest'interesse per il darkettone, vedrai...tu intanto apriti altre porte...e cerca di chiudere questa!!!

p.s: qst topic mi piace tanto e non so perchè...mi rendo conto che si tratta sempre di un problema che tu cara dalianera hai...però boh...sarà che i dark mi stanno simpatici...boh...però...ti abbraccio...

pp.s: i lacuna coil non li nominiamo dai...è meglio....(oddio li odio, scusate ma è così)...

te bacios....forza e coraggio oks??

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

... ehm si. C'è un tizio con cui esco (uscivo?) ogni tanto, o meglio più che altro ci trovavamo a casa sua... la domenica mattina.

Non lo sento da un sacco, avrà trovato qualcuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
p.s: qst topic mi piace tanto e non so perchè...mi rendo conto che si tratta sempre di un problema che tu cara dalianera hai...però boh...sarà che i dark mi stanno simpatici...boh...però...ti abbraccio...

pp.s: i lacuna coil non li nominiamo dai...è meglio....(oddio li odio, scusate ma è così)...

Ciao!

guarda, io sono una che cerca, nei limiti del possibile, di ironizzare sui suoi problemi... che poi non ci dormo la notte, ma siccome mi ficco sempre in mezzo a questo genere di casini ormai ci ho fatto il callo. L'anno scorso sono uscita due o tre volte con un bel metallaro molto più giovane di me, ma io non mi faccio problemi per l'età. IO. Lui non aveva capito quanti anni ho (modestamente ne dimostro molti di meno) e quando ha scoperto che avevo 11 anni più di lui è svenuto.

muahahah

P.s. il cantante dei Lacuna è OSCENO, ma lei è brava :)

p.s.2: si anche qui ci sono un sacco di metallari ma... non mi calcolano! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh eh, gallina vecchia... fa buon brodo. Ma sti giovinastri cosa vuoi che ne sappiano loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ihihih....^^

secondo me passerà...col tempo...

altrimenti ha ragione ransie quando dice di affrontare la questione e amen...

spero che possa trovare un bellissimo metallaro al più presto...sisi....

ma va bene anche un uomo che non sia dark? perchè ci stiamo troppo fossilizzando su questo metal!

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... in realtà l'argomento avrei anche tentato di affrontarlo ma il tipo scappa!!

Lo so... ma siccome io è da maggio che ho svarionato (è successo durante un live e non ho ancora capito perchè) e lui si è deciso a chiedermi di uscire a ottobre (salvo poi cambiare idea e non darmi risposte sul perché)... diciamo che i miei tempi di reazione sono un po' lenti.

Si beh va bene, basta che non sia troppo serio, che mi annoio. E poi, almeno, amante del genere. Io non ci vedo molto un tipo tranquillo che fa il commercialista con me che vado in giro vestita di nero, canto in una band metallara e roba simile. Poi, uè, non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non si può mai dire, anzi certe volte è proprio il bello della sorpresa...

p.s. ma sto tipo ci sta co sta tipa o no??? se si ti ha chiesto mentre usciva co sta tipa???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e vabbè ti avrà chiesto di uscire nel senso, we bella s' annamo a fà na pizza ma mi sa che non voleva un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Laura Pausini è una grande inteprete,artista..capiamo le differenze fra un genere più semplice e l'arte che in alcuni casi lo nobilita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e vabbè ti avrà chiesto di uscire nel senso, we bella s' annamo a fà na pizza ma mi sa che non voleva un appuntamento

... una pizza... in un MOTEL? Gnè... strano posto in cui mangiare :woot_jump:

P.s. La Pausini ha una bella voce, tecnicamente quasi perfetta ma molto impersonale. Se dobbiamo andare sul melodico preferisco Giorgia. ma non sono comunque il mio genere. i musicisti che suonano con lei sono dei mostri, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Immagino non sia il tuo genere di musica, però se vuoi sentire qualcuna che tecnicamente fa paura e a livello di interpretazione dà i brividi ti consiglio di scaricarti (si può dire??) qualcosa degli After Forever, Monolith of Doubt e Intrinsic direi che sono l'apoteosi. Lascia stare che fanno sinphonic metal, tu ascolta la voce di Floor Jansen :) PAURAA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... comunque a voglia a dire a fare a disfare.

Mi mancano le dozzine di SMS che ci mandavamo fino a un mesetto fa... adesso il minimo indispensabile... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.