Vai al contenuto

idealizzare


vasca

Messaggi consigliati

i significati nella mente = i valori dati ad un numero

chiaramente idealizzati = chiaramente attribuito ad esso dalla mente

creano il problema =creano la questione in base alla quale si devono trovare uno, o più elementi ignoti partendo dagli elementi noti contenuti nell'enunciato della questione stessa

e lo controllano= esaminano il problema

e se no altrimenti = se ivalori non accertassero il problema

loro saranno sempre il contrario = i valori risulterebbero sempre negativi

:huh: Tutti matematici qui?

Abbiamo dimenticato un tòcco... il titolo: "idealizzare".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Idealizzare = attribuire il valore più opportuno (ideale) al fine della soluzione dell' equazione :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... o creare e controllare l'equazione in modo che il risultato sia l'ideale e non il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene... ma secondo te la Vasca, cos' è che voleva dire o non dire....

Se la becco glielo chiedo... ma forse mi sa tanto che non ci capisce un h neanche lei

Oppure era una sorta di pretesto letterario scritto male per farci riflettere sull' inutilità della fisica quantistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:huh: A me sembre evidente che Vasca voleva dire che i significati nella mente chiaramente idealizzati

creano il problema e lo controllano... e se no altrimenti loro saranno sempre il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

soprattutto, è il passaggio chiave!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh, loro, i significati nella mente, ci tengono a rimanere idealizzati... fa figo, altro che essere il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

eh... sono una casta di intoccabili... creano i problemi e li controllano apposta, se no altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho sentito dire che hanno aperto un locale a Praga, ci gira gente strana, di alto borgo ma fanno cose che non si raccontano... non so forse una specie di setta.

Oddio, ma dici che ci staranno leggendo :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo sentito anche io qualcosa del genere... ma avevo capito che era gente d'alto bordo

e che il locale l'avevano aperto a Prada... :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti potrebbe anche essere così ... sai loro lo fanno per non farsi scoprire, sai com' è se no altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... e se no altrimenti loro saranno sempre il contrario! :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse co' sta stronzata la stiamo tirando un po' troppo per le lunghe

ed il fatto è che sono anche lucida.... :rflmao:

Mi piacerebbe che intervenisse anche la tipa che ha postato... all' inizio volevo mandarle un messaggino per insultarla ( sempre metaforicamente s' intende )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lei..lui..se lei la fate prostituire..a lui cosa volete fargli..in effetti la psicoterapia e fatta propio per creare problemi e poi risolverli!!nn continuate a dire dimmelo e dammelo,nn esiste un pesce ma una mente che pensa,ma l analista vuol trovare lui la strada e questo al inizio della psicoterapia ma nn spiega qual e il problema! beh il mio problema era l abbandono ed e per quello che mi ero rivolto a lui...nn si gioca con l emotivita altrui,o semplicemente basta controllarlo e nn si suicidera mai tanto lo sanno tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha dimenticavo che se nn funziona la mente produce gli stessi pensieri..che gli sono stati introdotti,quindi il termine distrazione riferito a eventi passati e semplicistico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Palestina, qualche secolo fa. In una capanna c'è un guaritore molto in gamba, che fa davvero miracoli.

Fuori la lunga fila di persone in attesa del loro turno. A na certa entra nella capanna un signore su una

sedia a rotelle. Si rivolge al guaritore e gli fa: "Guarda, ho un'emicrania che mi perseguita da anni, non

ce la...". Il guaritore lo interrompe e gli fa: "Ma tu non cammini! Sei su una sedi a rotelle!". "Si, ma... ho

un mal di..." "Tu non puoi camminare!". "Si, è chiaro, ma ho un mal d..". "Tu non sei in grado di camminare!

ALZATI E CAMMINA!". Dopo un po', il paziente esce dalla capanna con la sedia a rotelle in mano.

Un uomo in coda, incuriosito e anche un po' per informarsi, lo ferma e gli chiede: "Allora, allora? Com'è?

E' vero che fa miracoli?". L'altro scuote la testa sconsolato: "Ah, guarda.. è come tutti gli altri: nemmeno

ti ascolta".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ha dimenticavo che se nn funziona la mente produce gli stessi pensieri..che gli sono stati introdotti,quindi il termine distrazione riferito a eventi passati e semplicistico!

Beh, una mente che produce pensieri è una mente che funziona. Poi se i pensieri sono pensieri che fanno soffrire,

di eventi che fanno soffrire, è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Vasca, scusa per le battute fatte sulla frase che hai postato ma ho solo cercato di ironizzare, c' è stato un eqivoco sulla frase che hai postato che almeno per me non era sufficientemente chiara e mi era parso come un tuo volerlo fare di proposito così forse per prendere un po' in giro l' argomento... ma da quello che scrivi ora non mi sembra che volessi scherzare. In realtà credo di non aver capito neppure ora...

sorry -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.