Vai al contenuto

COPPIA


ANTIUS

Messaggi consigliati

Per me in una coppia è la donna che svolge un ruolo fondamentale.Spesso quando un uomo a dei problemi e perche principalmente non si relaziona con la propria donna.Se un rapporto funziona, non ci sono problemi, non vedo il perchè un

uomo ha bisogno di relazioni extraconiugali,sarà anche il fatto che io ho incontrato una donna splendida,ma io sono sempre convinto sulla legge divina che i simili si attraggono.A volte ci sono degli uomini che si rifugiano nell'alcol,nella droga,è quant'altro e mi chiedo ma la propria donna dove sta.Alla base di tutto bisogna avere il rispetto,e non far vedere che si è maschi,ma maschi di cosa? di solo stronzate.Sono sempre più convinto del fatto che dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
a me pare tanto un luogo comune.....ma rispetto l'idea.....

perbacco mi sa che il dente non ti fa proprio ragionare.......luogo comune.....incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perbacco mi sa che il dente non ti fa proprio ragionare.......luogo comune.....incredibile

:ph34r:

Caro Antius ho solo espresso la mia opinione.....puoi non essere d'accordo ma dire che il dente non mi fa ragionare insomma mi sembra troppo!!!!

Che fai ti Martinellizzi? :o:

Comunque in due parole che poi devo andare, io credo che dietro a un grande uomo ci sia un grande uomo (e cioè se stesso con tutta la sua vita, le sue esperienze il suo carattere).....io credo che se un uomo si rifugia nell'alcool non è perchè (poverino! :D: ) la sua donna non era una grande donna ma perchè probabilmnente aveva dei suoi problemi privati o anche di coppia perchè no.....Io credo ch se un uomo tradisce non è detto che non ha una grande donna alle spalle ma che la vitaa volte ci preserva delle cose inaspettate, quello che tu scrivi per me è un luogo comune e anche una generalizzazione forzata...e te lo dico lucidamente, il dente non mi fa male, si tratta della mascella..... ciao :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh:

Caro Antius ho solo espresso la mia opinione.....puoi non essere d'accordo ma dire che il dente non mi fa ragionare insomma mi sembra troppo!!!!

Che fai ti Martinellizzi? :D:

Comunque in due parole che poi devo andare, io credo che dietro a un grande uomo ci sia un grande uomo (e cioè se stesso con tutta la sua vita, le sue esperienze il suo carattere).....io credo che se un uomo si rifugia nell'alcool non è perchè (poverino! :drinks: ) la sua donna non era una grande donna ma perchè probabilmnente aveva dei suoi problemi privati o anche di coppia perchè no.....Io credo ch se un uomo tradisce non è detto che non ha una grande donna alle spalle ma che la vitaa volte ci preserva delle cose inaspettate, quello che tu scrivi per me è un luogo comune e anche una generalizzazione forzata...e te lo dico lucidamente, il dente non mi fa male, si tratta della mascella..... ciao :;):

con molto rispetto sono pienamente in disaccordo......ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con molto rispetto sono pienamente in disaccordo......ti saluto

bè tanto meglio così Antius, non è che possiamo essere tutti daccordo su tutto no? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ciao Antius...

domando: ma se i problemi dell'uomo e delle sue eventuali evasioni dipendono dalla compagna che ha al suo fianco qual'e' il ruolo dell'uomo nella coppia?....perche' e la COPIA l'argomento del topic no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...ciao Antius...

domando: ma se i problemi dell'uomo e delle sue eventuali evasioni dipendono dalla compagna che ha al suo fianco qual'e' il ruolo dell'uomo nella coppia?....perche' e la COPIA l'argomento del topic no?

ciao SID,io credo che se c'è una grossa complicità in linea di massima tutto funziona.....il ruolo dell'uomo?....e lo stesso

che a la donna.....io non farei distinzioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.