Vai al contenuto

HIV <----> AIDS


Messaggi consigliati

Forse lo sapete già,

Forse ho scoperto l'acqua calda,

Forse non ne abbiamo neanche mai discusso perché non siamo medici e non conosciamo virus e batteri,

PROVIAMOCI.

Peter Duesberg sostiene che l'equivalenza HIV = AIDS sia sbagliata! Di tradizione ortodossa, continua a credere si tratti di un problema immunitario, che tuttavia attribuisce a fattori diversi, soprattutto alla frequenza con cui vengono usate le droghe dagli omosessuali, alle varie forme di tossicomania e alla malnutrizione.

Non riesco a trovare un solo virologo in grado di fornirmi dei dati che dimostrino che l'HIV sia la causa probabile dell'AIDS afferma il dottor Kary Mullis.

Se le nostre critiche si rivelano fondate il legame HIV-AIDS verrà considerato come la massima cantonata medica di questo secolo dichiarano i ricercatori alternativi che hanno costituito il gruppo per la rivalutazione scientifica dell'HIV = AIDS.

Sembra inoltre che l'HIV sia una pura invenzione di laboratorio e non la scoperta di un virus già esistente.

Robert Strecker ha concluso che l'AIDS è stato provocato deliberatamente, in modo voluto o non voluto, da prove di vaccinazione contro l'epatite B augli omosessuali. Inoltre è convinto che il continente africano sia stato contaminato allo stesso modo in occasione delle campagne di vaccinazione contro il vaiolo per studiare, su richiesta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, gli effetti di certi batteri e certi virus. L'HIV non può provenire dalla natura tanto è diverso dagli altri virus noti, sarebbe dunque il risultato di una clonazione da virus provenienti da animali.

Ci si chiede infine se, visto che la contaminazione avrebbe potuto aver luogo per via medica ad esempio con il vaccino antipolio (Sabin) realizzato con sangue di Macaco, tutti siamo stati infettati dai vaccini.

Se si sottoponesse a dei test di diagnosi precoce dell'HIV una popolazione sana, che nessuno sospetta di sieropositività, si troverebbero PROBABILMENTE una gran quantità di persone sieropositive.

Ed alla fine la doccia fredda: il principale prodotto anti-AIDS, l'ATZ, provocherebbe enormi danni all'organismo, soprattutto al sistema immunitario, trattandosi di un prodotto chemioterapico citostatico (una famiglia di sostanze inibitrici della divisione cellulare) che parteciperebbe direttamente alla propagazione dell'AIDS. Questo è il prodotto che viene somministrato ai sieropositivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Forse lo sapete già,

Forse ho scoperto l'acqua calda,!

Ieri ho visto il film "Io sono leggenda" parla del vaccino per curare il cancro che muta in un virus che fa venire la rabbiavampira a chi è infettato...

Adesso leggo che l'HIV è frutto delle clonazione di virus animali......

Ok secondo me le cose sono due:

1) bene le affermazioni da te sopramenzionate sono frutto degli stessi sceneggiatori e possono essere utili per un bel film in stile tragica fine del mondo ad opera dell'uomo

2) bene, il futuro appare radioso come una barra di uranio. Grazie a clonazione, mutazioni e minchiate sperimentali varie camperemo fino a cinquecentocinquantanni con l'unico neo che mangeremo carne umana e dormiremo a testa ingiù appesi al soffitto :D: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hoila' fauno, se ci son americani e sovietici in mezzo , tutto e' possibile.

credo che gli americani usarono il small pox (nn so' in italiano) contro

le tribu' ostili per decimarli. le querre batteriologiche nn sono una favola ma una realta'.

cmq ,vorrei sottolineare che queste batteri usualmente son inventati con

l'antidoto perche' possono essere un'arma a doppio taglio.

credo che l'ebola sia un virus piu' recente dell'aids e molto piu' pericoloso

e con la globalizzazione credo , e' una mia opinione, divvolvere un virus del genere

sia controproducente anche perche l'africa e' sempre stata e sara' dominata

dalle potenze occidentali per le loro risorse senza ricorrere a micidiali malattie.

c'e' stata la peste , l'influenza spagnola ed altre malattie virologhe che di tanto in tanto

appaiono senza un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia....ma che scherziamo?! No no preferisco pensare che HIV=aids e scordare tutto il resto....lo so che può essere un pò ipocrita come discorso ma a me queste cose fanno paura... già l'altro giorno ho smesso di mangiare vedendo il maiale fosforescente.....

Ma io dico sti cavolo di scienziati perchè fanno esperimenti che provocano solo danni? Per cosa poi? Per soldi ? E ai loro figli non pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so ragazzi....

Io queste cose le ho scoperte solo ieri e sono vecchie di un decennio (e più)!

Il consiglio che vi do, e mi do, è di prenderle con le pinze.... Queste cose non sono scientificamente dimostrate tuttavia rimane il fatto che non sono state scientificamente smentite!

:huh::huh::huh:

Ma trovo ci sia una cosa più grave fra tutte le altre:

chi compie questi studi viene radiato dall'Ordine dei Medici!

Eva Lee Snead, pediatra, autrice di diverse comunicazioni scientifiche, da diversi anni ha intrapreso una serie di ricerche mediche sulla crescita del tasso di cancro e leucemia nei bambini; ha dimostrato la somiglianza fra le sindromi cliniche dell'HIV e quelle dello SV40 delle scimmie verdi africane.

In alcuni individui è stato rintracciato l'SV40, ma l'unico modo per un essere umano di contrarre l'SV40 dalla scimmia è di ingerirne la carne o farselo inoculare contemporaneamente al vaccino.

Questo SV40 è stato trovato, contemporaneamente, nel vaccino Sabin contro la poliomelite ("la zuppa di scimmia" Sabin) con cui sono stati vaccinati milioni di bambini per anni. Ora, si è constatato che il virus SV40 causa anomalie congenite, leucemie, cancri e una grave immunodeficienza, sintomi simili a quelli dell'AIDS.

La pediatra dimostra la responsabilità dei vaccini nella comparsa dell'AIDS e nell'aumento di leucemie e cancri.

:rolleyes::shok::shok::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.