Vai al contenuto

Buongiorno a tutti,


Alely

Messaggi consigliati

Sono nuova di questo bellissimo forum. Dopo molte esitazioni ho deciso finalmente di iscrivermi perchè credo di avere tanto bisogno di parlare con qualcuno.

Ho 39 anni e sono diventata mamma per la seconda volta da sei mesi. Ho due figli bellissimi e sani, ma per il resto è tutto un disastro.

Nel rapporto di coppia, nel lavoro, nelle prospettive per il futuro....insomma sono nel caos pieno!!!

Però, nonostante tutto, ho ancora voglia di scherzare e sdrammatizzare, io sono una che riesce quasi sempre a trovare il lato comico delle situazioni e forse è proprio questo aspetto del carattere che poi mi aiuta ad andare avanti.

Amo anche cercare di rendermi utile alleviando le pene altrui e mi piace ascoltare e consolare.

Ho un carattere purtroppo molto lunatico, e sono capace di passare dall'allegria alla malinconia in cinque minuti... :Star: ...però spero di esservi simpatica e vorrei spero riuscire a confrontarmi con voi sui temi importanti della vita.

A presto, Alely

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


benvenuta nel forum alely...

troverai persone disposte a consigliarti e ad ascoltarti vedrai...

rinnovo il benvenuta....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO ALELY, INTANTO BENVENUTA IN QUESTO STUPENDO FORUM!

ORA SONO UN PO' DI FRETTA MA APPENA POSSO TI RISPONDERO' CON LA DOVUTA CALMA.

CIAO CIAO, STELLINA :Star:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73

Ciao Alely e benvenuta tra noi .... non sei l'unica nuova di questo forum, non ti preoccupare ... io ci sono da una settimana ed è meraviglioso ... ti troverai bene anche tu.

Impaziente di sentire la tua storia ed eventualmente i tuoi consigli sulla mia, ci sentiamo presto

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.