Vai al contenuto

I cuccioli di alice


ransie

Messaggi consigliati

Alice è la mia canetta, lei è bellissima e sabato 8 marzo ci ha regalato 5 cagnolini.

Ci siamo accorti che era incinta da circa una settimana e poi all' improvviso ha partorito.

I cucciolotti sono tutti neri, hanno il pelo corto e lucido, le somigliano. Alice se ne prende cura, non li perde d' occhio un secondo. Stamattina per farla mangiare le ho dovuto tenere la ciotola così che sporgendo solo il muso non dovesse uscire dalla cuccia dove allatta i piccini. Mi sembra che abbia cambiato perfino espressione, non ero un granchè preparata... che sorpresa. la mia Alicetta, ha fatto i cagnolini, mh :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea

:(: Bhè

AUGURI.........

la famiglia è aumentata :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nota dolente, i cani....

Avevo due dalmata e anche la mia Brisk ebbe 8 cuccioli, in pratica a casa di "quattro zampe" ne avevamo dieci, un disastro, ma che allegria e quanto erano belli i cuccioli.

Cuccioli in seguito regalati con molta sofferenza e a distanza di anni anche il padre e la madre si ammalarono a nulla servirono le cure veterinarie.

Ciao ransie, goditi i tuoi cucciolotti, sono di una dolcezza e di una semplicità....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nota dolente, i cani....

Avevo due dalmata e anche la mia Brisk ebbe 8 cuccioli, in pratica a casa di "quattro zampe" ne avevamo dieci, un disastro, ma che allegria e quanto erano belli i cuccioli.

Cuccioli in seguito regalati con molta sofferenza e a distanza di anni anche il padre e la madre si ammalarono a nulla servirono le cure veterinarie.

Ciao ransie, goditi i tuoi cucciolotti, sono di una dolcezza e di una semplicità....

Ciao nuccia, anke tu hai avuto i Dalmata? Stupendi vero?

Io ho avuto un dalmata per 13 anni e l'anno scorso mi ha lasciata, il mio rammarico è ke nn sono riuscita a fargli fare i cuccioli, un maschio senza pitigrì e dura da piazzare anke se puro.

Mi piacerebbe tanto avere un altro dalmata............. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspettiamo le foto...! Io amo da morire i cani...

Ho uno yorkshire con un caratterino niente male... ^_^ ma simpaticissimo :D:

Ne ho avuto un altro che purtroppo se n'è andato un paio di anni fa ormai...ma che porto sempre nel cuore...

Amo da morire i labrador e i dalmata, quest'ultimo ho sempre sognato di averlo..chissà magari un giorno...

Da mia nonna, ho un pastore tedesco, un pastore maremmano e un bastardino...bellissimi...Anche se il debole mi è rimasto per Tigre, il pastore tedesco... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho un coniglio meraviglioso, bianco candido con le orecchie e il contorno degli occhi nero ma è maschio e casto quindi non credo avrò mai la gioia di vedere la mia casa invasa di minuscoli coniglietti bianchi...peccato...anche perchè i miei sarebbero senz' altro molto felici di questo.....^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao piccola, si due dalmata meravigliosi e scatenati, ma la loro fine....

Ho fatto il massimo per poterli salvare, pensa per andarli a trovare 80 km. ogni giorno e poi eutanasia... autorizzata da me, per non vederli più soffrire e perchè comunque tutte le cure erano inutili.

I dalmata hanno un punto debole i reni e mentre per le persone è possibile fare la dialisi per gli animali non esistono cure.

Ransie, ok per le foto!!!!!

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho un coniglio meraviglioso, bianco candido con le orecchie e il contorno degli occhi nero ma è maschio e casto quindi non credo avrò mai la gioia di vedere la mia casa invasa di minuscoli coniglietti bianchi...peccato...anche perchè i miei sarebbero senz' altro molto felici di questo.....:Worried:

un coniglio ... "casto"? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 cuccioli ? ma e' una cagnata!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.