Vai al contenuto

salve


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 
 

siete molto calorosi ,grazie.

ho un problema sentimentale ma non so' dove postarlo, avete dei suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ciao puoi postare il tuo problema nella sezione "chi mi aiuta?" o ovunque ritieni sia pertinente......ciao a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

Ciao Andrè sapessi quanti problemi ho io, fai come me inizia a buttare giù qualche riga e sfogati .

Siamo qui per parlare .....cioè per scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho ancora il coraggio di farlo ma ci provero'. grazie digi78

ciao andrea non sei molto carino però eh!!!!! Mi hai invecchiata di un anno :D: (sono digi79 :wub: )

Scherzi a parte, posso capire la reticenza ma scrivere in un forum a volte aiuta a non sentirsi soli e a sentire pareri da parte di persone disinteressate....quando vuoi noi siamo qui.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andrea ti posso garantire..che sono tutti come una famiglia... !!! bel gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao andrea non sei molto carino però eh!!!!! Mi hai invecchiata di un anno :D: (sono digi79 :D: )

Scherzi a parte, posso capire la reticenza ma scrivere in un forum a volte aiuta a non sentirsi soli e a sentire pareri da parte di persone disinteressate....quando vuoi noi siamo qui.... -_-

innanzitutto scusami per averti invecchiata e ti ringrazio per la tua disponibilita'.

grazie a tutti per il benvenuto , siete eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
innanzitutto scusami per averti invecchiata e ti ringrazio per la tua disponibilita'.

grazie a tutti per il benvenuto , siete eccezionali.

non scusarti andrea, scherzavo... ^_^ grazie a te di essere qui con noi.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultimamente devo affrontare dei problemi con tiziana . non e' la stessa persona che

ho conosciuto , si lamenta del lavoro , degli amici e specialmente con me.

e' difficile convivere con il suo malumore ,sembra frustrata , sospettosa

e sempre irascibile. io non credo sia un problema passeggero dato che

si trascina da molti mesi. non so' cosa fare anche perche' sospetto una

malattia mentale. le voglio bene , farei tutto per lei ma non me lo permette.

adesso e' anche distante fisicamente ed io non so' piu' come trattarla.

grazie giusy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ultimamente devo affrontare dei problemi con tiziana . non e' la stessa persona che

ho conosciuto , si lamenta del lavoro , degli amici e specialmente con me.

Capitano dei momenti stressanti e la persona che ne risente di più è quella cha sta più vicina, quindi tu.

è sempre andato tutto bene? non è che stiamo facendo un confronto di ora da sposati o conviventi e tempo fa da fidanzati?

e' difficile convivere con il suo malumore ,sembra frustrata , sospettosa

e sempre irascibile.

forse sei solo impreparato ad una situazione di questo tipo e quindi ti disturba il fatto che tutto non sia più così semplice

io non credo sia un problema passeggero dato che

si trascina da molti mesi. non so' cosa fare anche perche' sospetto una

malattia mentale.

malattia mentale mi sembra un pò troppo, povera donna... potrebbe solo essere una situazione di stress

le voglio bene , farei tutto per lei ma non me lo permette.

adesso e' anche distante fisicamente ed io non so' piu' come trattarla.

parlaci e soprattutto ascoltala.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ultimamente devo affrontare dei problemi con tiziana . non e' la stessa persona che

ho conosciuto , si lamenta del lavoro , degli amici e specialmente con me.

e' difficile convivere con il suo malumore ,sembra frustrata , sospettosa

e sempre irascibile. io non credo sia un problema passeggero dato che

si trascina da molti mesi. non so' cosa fare anche perche' sospetto una

malattia mentale. le voglio bene , farei tutto per lei ma non me lo permette.

adesso e' anche distante fisicamente ed io non so' piu' come trattarla.

grazie giusy.

ciao andrea scusami ero sicura di averti risposto.... :;):

Innanzitutto è bello che tu ti interessi e soprattutto sei consapevole dei suoi cambiamenti...sai a volte si rpeferisce non vedere le cose che ci fanno male o che non risuciamo a controllare...non è insolito!!!!

Sono certa che tiziana non ha nssuna malattia mentali, probabilmente è stressata o peggio depressa....le hai mai chiesto cosa succede, senza che foste incazzati o nervosi (so per esperienza che spesso certi argomenti vengono fuori quando si litiga o magari quando lei è scostante anche sessualmente)?

Purtroppo consigli veri e propri non possiam odartene, specialmente se lei vuole negare di essere cambiata....però secondo me dovresti esserle molto vicino e cercare di parlare quando è più serena, perchè è chiaro che se è nervosa e tu le chiedi cos'ha diventa irrascibile, naturalmente non ossessionarla ma cerca di parlarle quando è il momento giusto e soprattutto dille chiaramente che stai male nel vederla soffrire, insomma un pò come hai fatto qui sul forum...se è giù ha bisogno di sentirsele dire queste cose.....sono sicura che ve la caverete....

facci sapere... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ultimamente devo affrontare dei problemi con tiziana . non e' la stessa persona che

ho conosciuto , si lamenta del lavoro , degli amici e specialmente con me.

e' difficile convivere con il suo malumore ,sembra frustrata , sospettosa

e sempre irascibile. io non credo sia un problema passeggero dato che

si trascina da molti mesi. non so' cosa fare anche perche' sospetto una

malattia mentale. le voglio bene , farei tutto per lei ma non me lo permette.

adesso e' anche distante fisicamente ed io non so' piu' come trattarla.

grazie giusy.

ascolta i suoi problemi....

stalle vicino....

già lo fai....(lo so lo hai pensato leggendomi..)

ma lo fai con il cuore, senza giudicarla.....

falle capire che la realtà che ah difronte è l'unica che esista....

ma prima devi capirlo tu!

ciao.... e ben venuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ascolta i suoi problemi....

stalle vicino....

già lo fai....(lo so lo hai pensato leggendomi..)

ma lo fai con il cuore, senza giudicarla.....

falle capire che la realtà che ah difronte è l'unica che esista....

ma prima devi capirlo tu!

ciao.... e ben venuto!

ciao mio ,grazie del benvenuto.

e' molto difficile non giudicarla dopo aver assistito

a tanti atti fuori della norma ma in un certo senso hai

ragione. il mio amore per lei non e' mai stato messo in

discussione ma certe volte ho la voglia di scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capitano dei momenti stressanti e la persona che ne risente di più è quella cha sta più vicina, quindi tu.

è sempre andato tutto bene? non è che stiamo facendo un confronto di ora da sposati o conviventi e tempo fa da fidanzati?

ciao lapina, e' la mia ragazza e non siamo fidanzati ufficialmente anche se viviamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono certa che tiziana non ha nssuna malattia mentali, probabilmente è stressata o peggio depressa....le hai mai chiesto cosa succede, senza che foste incazzati o nervosi (so per esperienza che spesso certi argomenti vengono fuori quando si litiga o magari quando lei è scostante anche sessualmente)?

Purtroppo consigli veri e propri non possiam odartene, specialmente se lei vuole negare di essere cambiata....però secondo me dovresti esserle molto vicino e cercare di parlare quando è più serena, perchè è chiaro che se è nervosa e tu le chiedi cos'ha diventa irrascibile, naturalmente non ossessionarla ma cerca di parlarle quando è il momento giusto e soprattutto dille chiaramente che stai male nel vederla soffrire, insomma un pò come hai fatto qui sul forum...se è giù ha bisogno di sentirsele dire queste cose.....sono sicura che ve la caverete....

facci sapere... :Whistle:

ciao digi79, molto probabilmente sara' una forte depressione ma rifiuta ogni aiuto medico.

fino a pochi mesi fa' non avevamo problemi ,di tanto in tanto ci si litigava ma niente di serio.

le ho parlato tantissime volte del suo umore e modo di comportarsi ma lei si difende

dicendo di non averne ed e' tutto normale.

molte volte mentre dormo mi sveglio perche' lei urla, e' irrazionale, mi accusa di cose

che io nn sono a conoscenza. io la lascio sfogare , la calmo ma sta' succedendo piu'

spesso e nn so' cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao digi79, molto probabilmente sara' una forte depressione ma rifiuta ogni aiuto medico.

fino a pochi mesi fa' non avevamo problemi ,di tanto in tanto ci si litigava ma niente di serio.

le ho parlato tantissime volte del suo umore e modo di comportarsi ma lei si difende

dicendo di non averne ed e' tutto normale.

molte volte mentre dormo mi sveglio perche' lei urla, e' irrazionale, mi accusa di cose

che io nn sono a conoscenza. io la lascio sfogare , la calmo ma sta' succedendo piu'

spesso e nn so' cosa fare.

effettivamente è molto strano, non sono nemmeno reazioni da depressione, sai io che farei? Visto che non vuole farsi aiutare andrei a parlare io con uno psicologo e chiedere il modo in cui potre aiutarla o meglio convincerla a fare un incontro....stalle vicino, lo so che è difficile e a volte ti può far perdere la pazienza ma ricordati che sicuramente c'è qualcosa che non va e che la vera tiziana è un'altra, quella di cui sei innamorato....se lei ha difficoltà a parlarti di cosa le succede sicuramente starà sofrendo moltissimo, magari si vergogna...non abbandonarla, tenta il possibile.....

Potresti anche parlare con la sua famiglia o altri amici e chiedere a loro se hanno notato gli stessi cambiamenti per capire se è così solo con te o sempre....

Fammi sapere mi raccomando sii forte, ti abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.