Vai al contenuto

Minori-ty report


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Il problema è sempre lo stesso: sono più pericolosi per la società i cattivi ragazzi dalle vite difficili, o quei bravi ragazzi in giacca e cravatta che in nome dell'azienda, dello Stato, del profitto, del presunto interesse collettivo o della propria famiglia taroccano i conti, rubano ai pensionati, sfruttano il pianeta e i poveri cristi che lo abitano? E questi come facciamo a beccarli per tempo? Propongo di schedare anche tutti i primi della classe. Questa è par condicio!

condivido questo commento fatto all'articolo.... :;): (ma si può copincollare il commento fatto da qualcun'altro in un altro sito???? :;): ) -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il problema è sempre lo stesso: sono più pericolosi per la società i cattivi ragazzi dalle vite difficili, o quei bravi ragazzi in giacca e cravatta che in nome dell'azienda, dello Stato, del profitto, del presunto interesse collettivo o della propria famiglia taroccano i conti, rubano ai pensionati, sfruttano il pianeta e i poveri cristi che lo abitano? E questi come facciamo a beccarli per tempo? Propongo di schedare anche tutti i primi della classe. Questa è par condicio!

condivido questo commento fatto all'articolo.... -_- (ma si può copincollare il commento fatto da qualcun'altro in un altro sito???? :;): ) -_-

ciao digi,

quanto viene scritto in un sito o in un forum è coperto da copywrite,(anche quello che noi scriviamo su psiconline! :;): ) pertanto può essere riportato purchè si citi la fonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao digi,

quanto viene scritto in un sito o in un forum è coperto da copywrite,(anche quello che noi scriviamo su psiconline! :;): ) pertanto può essere riportato purchè si citi la fonte.

ah ok grazie ilaria...allora credo vada bene...io faccio esplicio riferimento al link di ste dove c'è tutto.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però per sicurezza ti schederanno il DNA. Non si sa mai. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Però per sicurezza ti schederanno il DNA. Non si sa mai. :;):

:;): no problem...ormai ci manca poco che ci mettano pure il microchip dietro il collo come i cani.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggendo l'articolo mi è venuto da ridere, per dove può arrivare la mente umana. P.k. Dick autore di molti romanzi di fantascienza tra cui il racconto Rapporto di minoranza (da cui è stato tratto il film Minority report) aveva ci aveva visto lungo riguardo al controllo che la società e non solo, voleva applicare sugli individui......Vi dico di più, il controllo arriverà da più parti e le nano-tecnologie in un futuro prossimo son sicuro che la faran da padrone. L'idea del microchip inserito nel corpo umano oramai e un dato di fatto e vari esperimenti son già stati fatti. In un prossimo futuro -spero di sbagliarmi- faranno in modo che tutti dovremmo avere tale cosa sottopelle, e attraverso questa potranno monitorare e controllare le nostre vite. Non credo che sia fantascienza...lo era 40 anni fa, ora sta diventando reale.....Questo tipo di controllo non riguarda la sicurezza (almeno non quella dei cittadini), ma il voler ridurre in schiavi cittadini e individui...c'è da riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leggendo l'articolo mi è venuto da ridere, per dove può arrivare la mente umana. P.k. Dick autore di molti romanzi di fantascienza tra cui il racconto Rapporto di minoranza (da cui è stato tratto il film Minority report) aveva ci aveva visto lungo riguardo al controllo che la società e non solo, voleva applicare sugli individui......Vi dico di più, il controllo arriverà da più parti e le nano-tecnologie in un futuro prossimo son sicuro che la faran da padrone. L'idea del microchip inserito nel corpo umano oramai e un dato di fatto e vari esperimenti son già stati fatti. In un prossimo futuro -spero di sbagliarmi- faranno in modo che tutti dovremmo avere tale cosa sottopelle, e attraverso questa potranno monitorare e controllare le nostre vite. Non credo che sia fantascienza...lo era 40 anni fa, ora sta diventando reale.....Questo tipo di controllo non riguarda la sicurezza (almeno non quella dei cittadini), ma il voler ridurre in schiavi cittadini e individui...c'è da riflettere...

in effetti se non ci fosse questo (grossissimo e reale) rischio non sarebbe una catttiva idea.....!!!! Ma io lo metterei a lori un bel microchip, non dietro il collo.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leggendo l'articolo mi è venuto da ridere, per dove può arrivare la mente umana. P.k. Dick autore di molti romanzi di fantascienza tra cui il racconto Rapporto di minoranza (da cui è stato tratto il film Minority report) aveva ci aveva visto lungo riguardo al controllo che la società e non solo, voleva applicare sugli individui......Vi dico di più, il controllo arriverà da più parti e le nano-tecnologie in un futuro prossimo son sicuro che la faran da padrone. L'idea del microchip inserito nel corpo umano oramai e un dato di fatto e vari esperimenti son già stati fatti. In un prossimo futuro -spero di sbagliarmi- faranno in modo che tutti dovremmo avere tale cosa sottopelle, e attraverso questa potranno monitorare e controllare le nostre vite. Non credo che sia fantascienza...lo era 40 anni fa, ora sta diventando reale.....Questo tipo di controllo non riguarda la sicurezza (almeno non quella dei cittadini), ma il voler ridurre in schiavi cittadini e individui...c'è da riflettere...

Molti cittadini sono d'accordo. Guarda il sondaggio... per quanto poco rapperesentativo è comunque interessante: 4 su 10 sono d'accordo.

La cosa ridicola è che 9 su 10 non saprebbero "prevedere" se un adulto è un delinquente nemmeno "dopo" che è stato accertato che ha

commesso reati... Se accettano queste teorie predittive con tanta facilità, immagino che sia perché ne sentono il bisogno...

Certo comunque che per arrivare a pensare di poter schedare come potenzialmente criminale un bambino che non ha ancora fatto nulla

bisogna essere meschini nel profondo delle viscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.