Vai al contenuto

Mirtilla


Messaggi consigliati

Beh, che dire...

siete grandi :Secret:

Ho un problemino che mi disturba un pochetto le giornate ed avevo intenzione di chiedere aiuto su qualche forum di psicologia, come già avevo fatto in passato per altri problemi. Così cerco su google "forum psicologia" e mi appare questo link, così senza nemmeno dare un'occhiata al tipo di utenti, decido: mi iscrivo ed espongo il mio problema convinta di ricevere risposte da parte di esperti medici, sociologi e quant'altro.

Le risposte sono arrivate subito, calde, vere e disinteressate... e mi avete aiutata se non altro a non sentirmi sola ad affrontare le mie paure.

Oramai ritrovo ad accendere il pc e cercare voi.

Mi trovo bene, siete tutti carini e simpatici. -_-

Si gioca, si scherza e si parla di argomenti più o meno importanti, ma sempre in un clima di rispetto e cordialità.

Scusate la sviolinata, non è da me, ma ve la meritate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Beh, che dire...

siete grandi :D:

Ho un problemino che mi disturba un pochetto le giornate ed avevo intenzione di chiedere aiuto su qualche forum di psicologia, come già avevo fatto in passato per altri problemi. Così cerco su google "forum psicologia" e mi appare questo link, così senza nemmeno dare un'occhiata al tipo di utenti, decido: mi iscrivo ed espongo il mio problema convinta di ricevere risposte da parte di esperti medici, sociologi e quant'altro.

Le risposte sono arrivate subito, calde, vere e disinteressate... e mi avete aiutata se non altro a non sentirmi sola ad affrontare le mie paure.

Oramai ritrovo ad accendere il pc e cercare voi.

Mi trovo bene, siete tutti carini e simpatici. :;):

Si gioca, si scherza e si parla di argomenti più o meno importanti, ma sempre in un clima di rispetto e cordialità.

Scusate la sviolinata, non è da me, ma ve la meritate.

mid052b027b1005ffd4b5bful6.gif

Ciao Mirtilla, anche per me è stato un po' come il tuo il mio arrivo qui.....io pero' ho letto qualche topic prima, dopodichè mi sono iscritta ma pensavo di resistitere una settimana al massimo invece dopo piu' di un mese sono ancora qui, ormai ci sono dentro con tutte le scarpe e sono contenta di esserlo.....le persone che si confrontano qui sono tutte speciali (a parte qualcuno che ancora non ha capito che tipo di forum sia questo.. -_- non faccio nomi) ed è bellissimo dialogare qui, poi io sono pure da sola in ufficio quindi.....

Comunque piacere di leggerti Mirtilla, :Secret:

un abbraccio, Stellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ciao mirtilla bè grazie da parte mia della "sviolinata"... :shok: io sono qui da meno di un anno, ma mi sento a casa....ogni tanto ci tiriamoi capelli ma nel complesso ci sono ottime persone qui.... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Mirtilla! ...ci facciamo compagnia nel sottobosco?

mi sono piaciuti molto i tuoi interventi, finora, mi piace la frase che hai messo e l'immagine del gattino che gioca con la farfalla...ora la sviolinata te la

stò facendo io....mi dai l'idea di una persona semplice e solare, amante della natura e sopratutto degli animali, mie grandi passioni..... avrai molto da

raccontare: noi siamo quì, ed ora c'è un'amica in più! Benvenuta!

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.