Vai al contenuto

tradimento...botte piena e moglie ubriaca...


Messaggi consigliati

ciao a tutti...

sono una ragazza di 25 anni e sono fidanzata da circa 7 anni. Io e il mio ragazzo stiamo molto bene insieme, condividiamo tutto...e abbiamo gli stessi obiettivi.

C'è da qualche mese un "piccolo" problema... lo tradisco ma non mi sento in colpa!

La storia è un pò complicata...quasi 1 anno fa sua sorella ha conosciuto un ragazzo che io già conoscevo e si sono messi insieme... da qualche mese faccio del sesso con lui... non abbiamo nessuna storia... solo sesso.

Da premettere che a me prima non attirava proprio, invece lui mi ha detto che io già lo attiravo quando andavamo a scuola.

Poi sono certa che lui ha anche altre ragazze con cui "esce"..ed è diventato molto amico del mio ragazzo..

sono una vera.. non so più cosa fare.. non voglio lasciare il mio ragazzo perchè è l'uomo con cui voglio sposarmi, avere dei figli..ed invecchiarci insieme.. ma cavoli con l'altro c'è un'attrazione sessuale non indifferente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sono una vera.. non so più cosa fare.. non voglio lasciare il mio ragazzo perchè è l'uomo con cui voglio sposarmi, avere dei figli..ed invecchiarci insieme.. ma cavoli con l'altro c'è un'attrazione sessuale non indifferente...

Ciao!

Penso che prima di tutto devi capire realmente ciò che vuoi! Credo che per sposare il tuo ragazzo (scusa se mi permetto) manchino un pò i presupposti! E poi con lui non c'è attrazione sessuale?

Sai io sono sposata da diversi anni e mi è capitato di essere corteggiata da altri uomini, ma non ho MAI ceduto alle loro lusinghe (non perchè sono una santa e lungi da me l'idea di giudicare chi non ci riesce!) ma solo perchè il mio rapporto con mio marito è solido, lo amo alla follia e solo l'idea di stare con qualcun'altro mi fa vomitare! Ci vuole intesa(in tutti i sensi)!

Se senti la voglia di viverti questa nuova avventura, fallo pure ma metti chiarezza dentro di te e prendi una posizione.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che non ti senti in colpa mi dà da pensare..cioè posso capire che si tradisca, per carità non sono una santa io....però credo che i sensi di colpa dovrebbero logorarti se avessi almeno un pò di rispetto verso il tuo uomo....pensaci: perchè è l'uomo che vorresti sposare? Perchè è carino, premuroso, ricco, sensibile ecc (è un elenco, scegli tu i motivi) o perchè lo ami, comunque esso sia...se lo amassi non faresti sesso con qualcun'altro, tra l'altro senza coinvolgimenti emotivi.... e tra l'altro potrebbe essere tuo cognato....non so come fai...a me mi ucciderebbe l'ansia!!!!

Parli di forte attrazione sessuale con l'altro...con il tuo ragazzo non c'è?

Pensaci bene prima di rovinare un bel rapporto o prima di sposarti con la persona sbagliata!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, ciao innanzitutto :)

provo ad aiutarti

quello che mi ha colpito è il fatto che questo corteggiatore non ti attraeva inizialmente. Non è che vivi il sesso con lui solo perché ti senti desiderata?

E non giudicarti male.

Concentrati su te stessa, cerca di conoscerti, capire il vero motivo delle tue azioni.

secondo me i 7 anni col tuo ragazzo giocano un ruolo importante, praticamente sei cresciuta con lui, senza farti le tue esperienze.

Io cmq con questo corteggiatore chiuderei, è una situazione troppo delicata, ragazzo di tua "cognata", amico del tuo ragazzo...a meno che non sia proprio vogliosa di conoscerlo come persona, ma se è solo sesso sforzati di resistergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ciao!

lo amo alla follia e solo l'idea di stare con qualcun'altro mi fa vomitare! Ci vuole intesa(in tutti i sensi)!

Se senti la voglia di viverti questa nuova avventura, fallo pure ma metti chiarezza dentro di te e prendi una posizione.

Ciao!

la cosa strana è proprio questa... fino a qualche mese fa solo l'idea di essere toccata da un altro mi faceva schifo...il sesso con il mio lui andava benissimo.. ora invece non ho la stessa attrazione in quel senso.

cmq sono una molto corteggiata...ma mai che mi attraesse un altro.. la cosa strana è che il mio ragazzo rimane tra i due il migliore.. l'altro non è il solito amante da cui ci si ripara... ci incontriamo solo ed esclusivamente per una serata di sesso..

non parliamo dei nostri problemi... anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto che non ti senti in colpa mi dà da pensare..cioè posso capire che si tradisca, per carità non sono una santa io....però credo che i sensi di colpa dovrebbero logorarti se avessi almeno un pò di rispetto verso il tuo uomo....pensaci: perchè è l'uomo che vorresti sposare? Perchè è carino, premuroso, ricco, sensibile ecc (è un elenco, scegli tu i motivi) o perchè lo ami, comunque esso sia...se lo amassi non faresti sesso con qualcun'altro, tra l'altro senza coinvolgimenti emotivi.... e tra l'altro potrebbe essere tuo cognato....non so come fai...a me mi ucciderebbe l'ansia!!!!

Parli di forte attrazione sessuale con l'altro...con il tuo ragazzo non c'è?

Pensaci bene prima di rovinare un bel rapporto o prima di sposarti con la persona sbagliata!!!!!

Ciao

non ho sensi di colpa ... è stranissimo... ma non riesco a capire il motivo.. è come se non fossi io a tradire.. ma un' altra...

e forse proprio il fatto che non ci siano coinvolgimenti emotivi che mi porta a non avere sensi di colpa... sono sempre stata un po maschiaccio... e sto avendo una relazione come un uomo.. solo sesso.

il problema è che il mio lui è la persona giusta... forse incontrata troppo presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, ciao innanzitutto :)

provo ad aiutarti

quello che mi ha colpito è il fatto che questo corteggiatore non ti attraeva inizialmente. Non è che vivi il sesso con lui solo perché ti senti desiderata?

E non giudicarti male.

Concentrati su te stessa, cerca di conoscerti, capire il vero motivo delle tue azioni.

secondo me i 7 anni col tuo ragazzo giocano un ruolo importante, praticamente sei cresciuta con lui, senza farti le tue esperienze.

Io cmq con questo corteggiatore chiuderei, è una situazione troppo delicata, ragazzo di tua "cognata", amico del tuo ragazzo...a meno che non sia proprio vogliosa di conoscerlo come persona, ma se è solo sesso sforzati di resistergli.

beh! non è l'unico che ci ha provato con me(ma nessuno ha mai avuto successo!)... anzi lui ha aspettato che lanciassi io il primo segnale(lui è uno che se le passa tutte!)...

purtroppo siamo amici e basta... non voglio assolutamente una relazione seria con lui perchè siamo troppo uguali per stare insieme... e non mi piace moltissimo caratterialmente(non mi piaccio neanche io! scherzo!) invece il mio ragazzo è la persona che voglio affianco... non uso la parola amo perchè dopo quello che ho fatto non so se sia una cosa possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei troppo confusa, io ricomincerei tutto di nuovo, una nuova vita insomma con un nuovo amore, è chiaro che non li ami entrambi.

Se dopo setti anni hai il desiderio di tradirlo, figurati dopo anni e anni di matrimonio.

Un mio semplice parere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti...... lo tradisco ma non mi sento in colpa...

.. non voglio lasciare il mio ragazzo perchè è l'uomo con cui voglio sposarmi, avere dei figli..ed invecchiarci insieme.. ma cavoli con l'altro c'è un'attrazione sessuale non indifferente...

Ciao iononhoindirizzo, esiste una differenza tra le sensazioni che percepiamo e le azioni che esse stimolano. Dici che non senti senso di colpa, nel senso che nella tua mente il gesto di fare sesso, non con il tuo partner ma con il fidanzato di tua sorella, viene in qualche modo adattato dalla tua mente che, con un abile movimento, asseconda la rimozione della sgardevole sensazione che da il senso di colpa.

Fin qui tutto bene, la tua vita sembra procedere a gonfie vele, hai un partner che riesce a ricoprire immaginativamente il ruolo di marito/padre di famiglia/ compagno di vita e un altro partner (fidanzato con tua sorella) che ricopre il ruolo di amante passionale ... tutto bene ... almeno in apparenza :D: (quell'apparenza tanto cara alla cultura della società che viviamo).

Una domanda: gestire una situazione del genere, la avverti semplice come camminare su una spiaggia di sabbia o delicata come camminare sopra gli scogli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho trovato sensate molte cose scritte qui sopra. Mi sta bene non provare sensi di colpa, ma la questione -a mio parere- riguarda la tua relazione con il ragazzo. Tu pensi che sia possibile avere una relazione "seria" con il fidanzato (e "programmato" futuro marito) facendo una "seconda vita"? Nel momento in cui si nasconde qualcosa di così "particolare", magari con una serie di bugie o negazioni, ci si sottrai dalla relazione con il partner; personalmente non penso che sia possibile una relazione senza limpidezza e trasparenza. L'immaturità affettiva (non vuole essere una critica) la si vede anche da queste situazioni, dove non ci si rende responsabili delle proprie azioni....Prendersi le responsabilità significa affrontare con chi di dovere (il partner) le situazioni, ed essere più limpidi possibili...La limpidezza in qualsiasi modo vada la relazione - lo ripeto- è essenziale per essere in un rapporto. E questo esula dai sensi di colpa. Se non lo si fà, ci si prende solo in "giro", e si prende in "giro" chi ruota attorno alla nostra esistenza...E' solo una riflessione..non un consiglio e nemmeno una critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti...

sono una ragazza di 25 anni e sono fidanzata da circa 7 anni. Io e il mio ragazzo stiamo molto bene insieme, condividiamo tutto...e abbiamo gli stessi obiettivi.

C'è da qualche mese un "piccolo" problema... lo tradisco ma non mi sento in colpa!

La storia è un pò complicata...quasi 1 anno fa sua sorella ha conosciuto un ragazzo che io già conoscevo e si sono messi insieme... da qualche mese faccio del sesso con lui... non abbiamo nessuna storia... solo sesso.

Da premettere che a me prima non attirava proprio, invece lui mi ha detto che io già lo attiravo quando andavamo a scuola.

Poi sono certa che lui ha anche altre ragazze con cui "esce"..ed è diventato molto amico del mio ragazzo..

sono una vera.. non so più cosa fare.. non voglio lasciare il mio ragazzo perchè è l'uomo con cui voglio sposarmi, avere dei figli..ed invecchiarci insieme.. ma cavoli con l'altro c'è un'attrazione sessuale non indifferente...

Ciao iononhoindirizzo!

non è che per caso il tuo fidanzato è stato il primo?

sei proprio sicura sicura che con il tuo fidanzato in quell' ambito ti vada bene come dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho trovato sensate molte cose scritte qui sopra. Mi sta bene non provare sensi di colpa, ma la questione -a mio parere- riguarda la tua relazione con il ragazzo. Tu pensi che sia possibile avere una relazione "seria" con il fidanzato (e "programmato" futuro marito) facendo una "seconda vita"? Nel momento in cui si nasconde qualcosa di così "particolare", magari con una serie di bugie o negazioni, ci si sottrai dalla relazione con il partner; personalmente non penso che sia possibile una relazione senza limpidezza e trasparenza. L'immaturità affettiva (non vuole essere una critica) la si vede anche da queste situazioni, dove non ci si rende responsabili delle proprie azioni....Prendersi le responsabilità significa affrontare con chi di dovere (il partner) le situazioni, ed essere più limpidi possibili...La limpidezza in qualsiasi modo vada la relazione - lo ripeto- è essenziale per essere in un rapporto. E questo esula dai sensi di colpa. Se non lo si fà, ci si prende solo in "giro", e si prende in "giro" chi ruota attorno alla nostra esistenza...E' solo una riflessione..non un consiglio e nemmeno una critica...

Completamente d'accordo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ciao a tutti...

sono una ragazza di 25 anni e sono fidanzata da circa 7 anni. Io e il mio ragazzo stiamo molto bene insieme, condividiamo tutto...e abbiamo gli stessi obiettivi.

C'è da qualche mese un "piccolo" problema... lo tradisco ma non mi sento in colpa!

La storia è un pò complicata...quasi 1 anno fa sua sorella ha conosciuto un ragazzo che io già conoscevo e si sono messi insieme... da qualche mese faccio del sesso con lui... non abbiamo nessuna storia... solo sesso.

Da premettere che a me prima non attirava proprio, invece lui mi ha detto che io già lo attiravo quando andavamo a scuola.

Poi sono certa che lui ha anche altre ragazze con cui "esce"..ed è diventato molto amico del mio ragazzo..

sono una vera.. non so più cosa fare.. non voglio lasciare il mio ragazzo perchè è l'uomo con cui voglio sposarmi, avere dei figli..ed invecchiarci insieme.. ma cavoli con l'altro c'è un'attrazione sessuale non indifferente...

ciao iononhoindirizzo,

davvero non hai indirizzo :;):

Vorrei sperare che quello che hai scritto sia soloamente un momento di disorientamento.

Dici che vuoi una famiglia.Sai cosa vuol dire FAMIGLIA?

Voglio capire quelle persone che sono innamorate di un'altra persona,ma non riesco a capire il tuo concetto: vuoi una famiglia, ma fai solo sesso con un'altro.

Mi spiazzi!

Hai una coscenza?

Povero uomo che ti prenderà come sposa!

Vedi se non prendi subito coscienza di quello che hai fatto,

figuriamoci durante il matrimonio cosa potrai combinare!

Va bè scusa se ti ho offesa,ma mi sentivo di dirtelo...mi sentirei di dirti ancora altro,ma lasciamo stare...

Un altra cosa.

Se fosse il tuo futuro marito a fare quello che fai tu?

Come ti sentiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedi se non prendi subito coscienza di quello che hai fatto,

figuriamoci durante il matrimonio cosa potrai combinare!

Va bè scusa se ti ho offesa,ma mi sentivo di dirtelo...mi sentirei di dirti ancora altro,ma lasciamo stare...

Un altra cosa.

Se fosse il tuo futuro marito a fare quello che fai tu?

Come ti sentiresti?

il fatto è che sono riuscita a scindere le 2 cose... il sesso e l'amore... se lui facesse solo sesso con un'altra basterebbe che io non lo sapessi... se avesse una storia con un'altra sarebbe diverso...

cmq come fai a dire che durante il matrimonio potrei fare chissà cosa... in 7 anni con me ci hanno provato molti ragazzi... alcuni anche che non mi dispiacevano... ma mai che abbia fatto o pensato di fare qualcosa con loro...con questo è stato diverso... l'ho voluto inconsciamente conquistare io...una sfida con me stessa...è non essendoci da parte di entrambi nessun coinvolgimento.. la passione dura poco.. quindi prima o poi.. finirà! cmq la vita è una!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao iononhoindirizzo!

non è che per caso il tuo fidanzato è stato il primo?

sei proprio sicura sicura che con il tuo fidanzato in quell' ambito ti vada bene come dici?

infatti.. è stato l'unico.. e siamo sempre stati forti insieme... l'unica cosa è che ora ho meno attrazione sessuale per lui perchè ho voglia di farlo con l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nel momento in cui si nasconde qualcosa di così "particolare", magari con una serie di bugie o negazioni, ci si sottrai dalla relazione con il partner; personalmente non penso che sia possibile una relazione senza limpidezza e trasparenza.

cmq io non sottraggo niente al mio ragazzo... vado con l'altro solo quando entrambi siamo liberi...infatti non ci vediamo sempre, quando capita.. 2/3 volte al mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq io non sottraggo niente al mio ragazzo.

:p:

E la fiducia che lui ripone in te e che tu tradisci...non ritieni di sottrargliela?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara iononhoindirizzo, voglio venirti incontro. qui non ti rispondono psicologi, quindi quello che leggi potrebbe ferirti o non esserti di nessun aiuto.

io continuo a pensare che lui ti abbia sedotta senza che tu ne fossi attratta...ha saputo farsi desiderare...magari gli riesce spontaneamente.

sono d'accordo che la passione dura poco specialmente se come persona non ti piace molto, ma non si sa mai. Il fatto che non siete coinvolti potrebbe farla durare invece. Non avete problemi, condividete del puro sesso.

Perché non cerchi di ravvivarlo col tuo ragazzo? Non sarebbe meglio sia per te che per lui? Dici di amarlo e allora fai qualcosa per la vostra coppia.

Oppure prenditi dello spazio e tempo e fai le tue esperienze lontano da lui, mettendo lui nelle stesse condizioni di farsi le sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
il fatto è che sono riuscita a scindere le 2 cose... il sesso e l'amore... se lui facesse solo sesso con un'altra basterebbe che io non lo sapessi... se avesse una storia con un'altra sarebbe diverso...

cmq come fai a dire che durante il matrimonio potrei fare chissà cosa... in 7 anni con me ci hanno provato molti ragazzi... alcuni anche che non mi dispiacevano... ma mai che abbia fatto o pensato di fare qualcosa con loro...con questo è stato diverso... l'ho voluto inconsciamente conquistare io...una sfida con me stessa...è non essendoci da parte di entrambi nessun coinvolgimento.. la passione dura poco.. quindi prima o poi.. finirà! cmq la vita è una!

Appunto che la vita è UNA.

Dici che molti ragazzi ci hanno provato e che tu non hai ceduto.Meno male!

Tutti possono desiderare qualcosa che non gli appartiene e quindi possono sbagliare.

Il pensiero di andare con un'altro lo fanno, in linea di massima, tutti,ma c'è differenza tra il pensare e l'agire.

Sono del parere che bisogna sempre allontanarsi dall'ostacolo.è un fuoco che BRUCIA. brucia è come se brucia.

Hai voluto fare sesso con questa persona.bene.hai scoperto un cosa nuova?

Da parte mia si può andare a letto con qualcuno solo se sento AMORE.

Ti ho detto queste cose perchè se tu comincia a pensarla in questo modo sicuramente durante il matrimonio non mancherà l'occasione di TRADIRE quel poveretto di tuo marito.

iononhoindirizzo non è una cosa bella tradire il compagno,sapessi quanto male fai.

non trovo giusto il tuo pensiero,entrerai in un vortice di cui non uscirai più.

un giorno avrai figli.cosa insegnerai loro che la vita è una e che quindi hanno libero arbitrio?

però sono sicura che questa tua esperienza ti aiuterà a capire l'importanza che a il tuo ragazzo che sia il tuo sposo.tutti cadiamo ma bisogna rialzarsi e riflettere sugli eventuali errori da non ripetersi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una domanda: gestire una situazione del genere, la avverti semplice come camminare su una spiaggia di sabbia o delicata come camminare sopra gli scogli?

una via di mezzo... è come camminare su una spiaggia... e incontrare ogni tanto qualche scoglio da saltare...

il fatto è che non devo gestire niente di particolare... non è il solito amante che uno incontra tutte le volte che può... da cui ci si rifugia quando si ha bisogno di sfogarsi perchè c'è stata una discussione con il partner...

al contrario... è con il mio ragazzo che faccio tutto questo... è dal mio ragazzo che voglio essere coccolata e abbracciata...

l'altro lo incontro per fare sesso qualche volta, quando entrambi siamo liberi... altre volte usciamo tutti insieme ma ci sfottiamo e basta... siamo 2 amici normali che ogni tanto si guardano come a dire... andiamo a fare sesso?

non so se può essere utile... tutto questo è successo dopo che ho perso una persona cara per una malattia...

e lui una volta mi ha detto: dobbiamo smettere!(lo abbiamo pensato e ridetto fra noi più volte) ma poi mi disse... si vive una volta sola... e ho pensato che avesse ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:p:

E la fiducia che lui ripone in te e che tu tradisci...non ritieni di sottrargliela?

quella si!

per quello ho il senso di colpa..non per il fatto che faccio sesso... ma per il fatto che lui crede in me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara iononhoindirizzo, voglio venirti incontro. qui non ti rispondono psicologi, quindi quello che leggi potrebbe ferirti o non esserti di nessun aiuto.

io continuo a pensare che lui ti abbia sedotta senza che tu ne fossi attratta...ha saputo farsi desiderare...magari gli riesce spontaneamente.

sono d'accordo che la passione dura poco specialmente se come persona non ti piace molto, ma non si sa mai. Il fatto che non siete coinvolti potrebbe farla durare invece. Non avete problemi, condividete del puro sesso.

Perché non cerchi di ravvivarlo col tuo ragazzo? Non sarebbe meglio sia per te che per lui? Dici di amarlo e allora fai qualcosa per la vostra coppia.

Oppure prenditi dello spazio e tempo e fai le tue esperienze lontano da lui, mettendo lui nelle stesse condizioni di farsi le sue.

l'ho pensato anche io... lui ha tante ragazze che gli corrono dietro.. ha anche delle altre relazioni oltre me...ma non so se sono occasionali o ripetute come con me... non mi sono mai azzardata a chiederglielo...

lui è amorevole con tutte... e tutte gli cascano ai piedi.. ci conosciamo da tempo ma mai avrei pensato di finire a letto con lui...anzi come ho già detto non mi attraeva affatto(per me..mi ha detto lui..ha sempre avuto un debole) forse il fatto che con me era più sulle sue...mi ha fatto scattare all'attacco...

ho provato a cercare di essere più disponibile con il mio lui ma ultimamente... è stato un pò assente...tanto che mi è venuto di pensare che anche lui avesse un'altra...ma mi sembra difficile...perchè stiamo quasi sempre insieme opp. so dove si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.