Vai al contenuto

Il sesso Anomalo


Messaggi consigliati

Stanotte non riuscivo a dormire, stavo iniziando a delirare, mi sentivo più simile a Dio che un Umano. di che sesso è dio? Dio forse non ha sesso, ma questo non si sa. Personalmente io non mi sento ne uomo ne donna, non sono tatratto dagli uomini, fisicamente mi attraggono alcune donne, ma non da andare a cercarle, io in prtaica non sento impulsi sessuali, forse dovuto anche ai farmaci, ma quando li sento li sento per cose inanimate di cui ne parlo nell'area riservata del mio sito. Ma non credo che sinano i farmaci i responsabili, fin dall'adoloscenza è come se non fosse mai esistito il mio sesso opposto, ma non lo so io non conosco il mio destino, e non dico nulla ariguardo, ma per ora la mmia sessualità la sento anomala perchè non c'è qualcosa di opposto e di corrispondente: Anche i pedofili possono essere interpretati come un sesso anomalo, ma loro hanno un opposto, io non ho opposti, non esiste un sesso diverso e opposto la mio, il corpo non è l'unica componente sessuale, ma ci sono alte cose che nacora oggi fatico a capire, io non sono ne uomo ne donna, fisicamente maschio ma non mi identifico con niente e questo fa di me un essere solo, forse come da componente schizotipica una anomalia, un essere difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.