Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono una ragazza che ha la passione per i gatti (ma amo tutti gli animali tranne gli ......... indovinate? s........i e s......i!! Indovinato?). Devo dire che a questo forum mi sono "riscritta" ora poichè l'ho conosciuto l'estate scorsa ma per una serie di problemi non ho potuto più scrivere. Ora sono ritornata a casa mia e proprio stasera ho installato Internet e ho pensato a Psiconline. Non nascondo che provengo da una dolorosa esperienza sentimentale che sicuramente mi ha segnato profondamente. Ma stò reagendo bene. La vita continua. Ci sono sicuramente dolori più grandi. Voglio portare la mia esperienza in senso costruttivo... aiutare a capire se serve e comprendere ancora meglio quello che ancora non ho compreso. Baci a tutti e buonanotte..... vista l'ora :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti. Sono una ragazza che ha la passione per i gatti (ma amo tutti gli animali tranne gli ......... indovinate? s........i e s......i!! Indovinato?). Devo dire che a questo forum mi sono "riscritta" ora poichè l'ho conosciuto l'estate scorsa ma per una serie di problemi non ho potuto più scrivere. Ora sono ritornata a casa mia e proprio stasera ho installato Internet e ho pensato a Psiconline. Non nascondo che provengo da una dolorosa esperienza sentimentale che sicuramente mi ha segnato profondamente. Ma stò reagendo bene. La vita continua. Ci sono sicuramente dolori più grandi. Voglio portare la mia esperienza in senso costruttivo... aiutare a capire se serve e comprendere ancora meglio quello che ancora non ho compreso. Baci a tutti e buonanotte..... vista l'ora :LOL::LOL:

Ciao e benvenuta!

anche a me piacciono molto i gatti.. e tutti gli animali con pelliccia morbida :spiteful:

buonanotte e a presto sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao benvenuta....gli animali mi piacciono moltissimo....specialmente i gatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,benvenuta! :D:

Anche io adoro i gatti e soprattutto i cani..Quando posso faccio anche volontariato in una specie di canile/"gattile" anche se non è proprio il termine giusto e in estate adoro lavorare in una pensione che si occupa di quei poveri cani o gatti che vengono lasciati a casa dai padroni e me ne approfitto per coccolarmeli tutti io!! :D:

Buona permanenza qui sul forum,ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao a tutte e vi ringrazio che mi avete risposto! Brava Mirtilla! Hai indovinato gli animali che più mi fanno orrore!! Verso i serpenti poi ho un rapporto di puro fascino quando li osservo misto ad un puro orrore! Ma che in un'altra vita sono stata uccisa da un serpente o... sono stata un serpente?? :huh:

Ciao Nuccia anch'io vorrei essere vegetariana... spero di riuscirci al più presto. Non capisco che cosa di atavico in me mi trattiene ancora dal non diventarlo!! In fondo la carne non mi piace neanche così tanto! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.