Vai al contenuto

messaggio


mio

Messaggi consigliati

scrivo qui perchè gli esterni non possono leggere....

JUDITTA IO TI VOGLIO BENE!

NON FAREI NULLA CHE POTESSE CREARE PREOCCUPAZIONE E DISAGIO, quando sono duro, magari sbaglio, magari sono presuntuoso, ma il mio intento è farvi del bene, non richiesto magari, ma voglio solo il vostro bene, ma secondo te! io perderei tutto questo tempo a predicare per poi.....

IO CREDO IN QUELLO CHE DICO, e adesso so che molti penseranno ad una mia volontà di discolparmi, ma chisenefrega!

Io penso a te, e so che essendoci un bel rapporto, almeno per me c'era, per pensare a me devi essere stata colpita duramente....e vedo sofferenza in quanto scrivi...

ripeto TI VOGLIO TANTO BENE....e ti sono vicino.....

su Juditta mia....non sei la prima ne l'ultima io ricevo dei Pm che non dovrebbero farmi dormire,,,,

ma tanto chissenefrega!...

un bacio... ^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mio...

quello che è successo ieri mi ha colpito. ma il fatto che voglio staccarmi dal forum per qualche giorno non dipende solo da te. Ci sono varie cose della mia vita a cui devo pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio...

quello che è successo ieri mi ha colpito. ma il fatto che voglio staccarmi dal forum per qualche giorno non dipende solo da te. Ci sono varie cose della mia vita a cui devo pensare...

vedi a me importa solo che tu sia serena perchè ti voglio bene,,,

io non provo altro anche perchè non ho fatto nulla, mi spiace un po' perchè dopo tanta fatica mi rendo conto che aver dubitato di me, significa che non mi considerate come credevo, ma non importa va dritto per cio che ritengo giusto, la verità è, nessuno la può cambiare ed io dopo le scuse per il topic non mi sento in colpa per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.