Vai al contenuto

non mi sento degna di essere amata


aurora42

Messaggi consigliati

pur avendone un'enorme voglia

tutto deriva dal mio aspetto fisico che mi ha persequitato sin da piccola

non sono carina ma neanche bruttissima eppure rifletto sui connotati fisici, la mia felicità

Perchè tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea
pur avendone un'enorme voglia

tutto deriva dal mio aspetto fisico che mi ha persequitato sin da piccola

non sono carina ma neanche bruttissima eppure rifletto sui connotati fisici, la mia felicità

Perchè tutto questo?

ciao aurora,

posso chiederti quanti anni hai?

Se questo ti puo consolare, devi sapere che tutti noi abbiamo complessi fisici.

La felicità non è nel avere un aspetto fisico come i mass-media vogliono farci credere,le modelle pur essendo molto belle soffrono per tante cose e quindi non sono felici .

Dici che non sei così brutta,dovresti imparare a saperti vestire secondo la vita che fai,poi usare anche altri accorgimenti come i capelli ,il trucco,gli accessori tutte queste cose se sai capire qual'è lo stile che fa per te allora altro che NAOMI..

Tutte le donne sono belle ,diventiamo brutte quando non abbiamo gusto e quando siamo arrabbiate.

Quindi racchiuso in poche parole cara aurora dobbiamo avere stima e fiducia in noi stesse.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara aurora, penso che ti sentirai bellissima quando ti lascererai andare completamente fra le braccia di un uomo innamorato di te, perchè sarà lui a farti sentire bellissima.

Ma poi scusa, tutti coloro che non sono eccezionalmente belli, non hanno diritto forse all'amore?

Ma dai, rilassati, fai del tuo meglio e aspetta.... vedrai le cose cambieranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao aurora,

posso chiederti quanti anni hai?

Se questo ti puo consolare, devi sapere che tutti noi abbiamo complessi fisici.

La felicità non è nel avere un aspetto fisico come i mass-media vogliono farci credere,le modelle pur essendo molto belle soffrono per tante cose e quindi non sono felici .

Dici che non sei così brutta,dovresti imparare a saperti vestire secondo la vita che fai,poi usare anche altri accorgimenti come i capelli ,il trucco,gli accessori tutte queste cose se sai capire qual'è lo stile che fa per te allora altro che NAOMI..

Tutte le donne sono belle ,diventiamo brutte quando non abbiamo gusto e quando siamo arrabbiate.

Quindi racchiuso in poche parole cara aurora dobbiamo avere stima e fiducia in noi stesse.

Ciao

ho 43 anni e mi sono separata da mio marito perchè non c'era più amore

lui ha un'altra donna ma io sto per restare sola

anche io ho avuto un'altra storia ma è agli sgoccioli

lo amo tanto ma lui no

Ha dei forti problemi di depressione e di tanto in tanto si butta nell'alcool

vive con un'altra donna, di cui non è innamorato ma che cmq lo accudisce e gli fa da mammina

l'ho posto di fronte ad una scelta....me o lei...ma, lui vorrebbe che passasse ancora altro tempo

Penso che non mi ami...altrimenti avrebbe già scelto

E' l'unico uomo che ho amato veramente ma so che continuare forse vorrebbe dire soffrire

Mi sento al suo cospetto inadeguata e vivo un profondo disagio per la sua bellezza fisica, cultura e charme

Ha avuto un sacco di donne ma non si è mai voluto impegnare veramente

Mi chiedo a questo punto, se non era il caso cercare di recuperare il mio matrimonio...ma, proprio non sentivo più niente per lui, se non un profondo affetto fraterno

Non si faceva più sesso da anni e malgrado ciò che si dice...in una coppia il sesso è fondamentale

Ho paura di restare sola, ho il timore che nessuno mi potrà mai amare...ci sono tante belle ragazze in giro...figuriamoci se posso io, ormai grande e bruttina, suscitare l'attenzione di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao aurora! Anche se potrò sembrarti scontato e banale, vorrei comunque dirti che tutti siamo degni di essere amati ed in modo speciale chi, come te, sente così forte il desiderio di dare amore. Certo la tua attuale situazione sentimentale non è proprio il massimo e posso comprendere benissimo il senso di solitudine che ti attanaglia. Non so darti consigli risolutivi, posso soltanto… per quello che vale… farti presente la mia vicinanza. E poi impara a non dar troppo peso ai tuoi “difetti” fisici; tutti li abbiamo e spesso sono difetti solo per noi. Tanto lo so che sei CARINISSIMA e SIMPATICISSIMA!!! Mi raccomando… SU COL MORALE!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ho 43 anni e mi sono separata da mio marito perchè non c'era più amore

lui ha un'altra donna ma io sto per restare sola

anche io ho avuto un'altra storia ma è agli sgoccioli

lo amo tanto ma lui no

Ha dei forti problemi di depressione e di tanto in tanto si butta nell'alcool

vive con un'altra donna, di cui non è innamorato ma che cmq lo accudisce e gli fa da mammina

l'ho posto di fronte ad una scelta....me o lei...ma, lui vorrebbe che passasse ancora altro tempo

Penso che non mi ami...altrimenti avrebbe già scelto

E' l'unico uomo che ho amato veramente ma so che continuare forse vorrebbe dire soffrire

Mi sento al suo cospetto inadeguata e vivo un profondo disagio per la sua bellezza fisica, cultura e charme

Ha avuto un sacco di donne ma non si è mai voluto impegnare veramente

Mi chiedo a questo punto, se non era il caso cercare di recuperare il mio matrimonio...ma, proprio non sentivo più niente per lui, se non un profondo affetto fraterno

Non si faceva più sesso da anni e malgrado ciò che si dice...in una coppia il sesso è fondamentale

Ho paura di restare sola, ho il timore che nessuno mi potrà mai amare...ci sono tante belle ragazze in giro...figuriamoci se posso io, ormai grande e bruttina, suscitare l'attenzione di qualcuno

ciao aurora,

43 anni sei ancora giovane,non è vero che sei grande per trovare un compagno.

Il matrimonio è una bellissima avventura ,ma come tutte le avventure ci sono gli ostacoli da superare.

Penso che dovresi recuperare il rapporto con tuo marito,a quanto leggo lui vive con una donna che le fa da mammina e a mio parere questo tipo di storie non durano molto,perchè lui in questo momento cerca la MAMMA in quella donna.

Scusami la domanda,hai figli?

Dovreste parlarvi e cercare di rincontrarvi come quando vi siete conosciuti e innamorati la prima volta,mettendo da parte tutto quanto di spiacevole sucesso.

Ti consiglio di chiedere aiuto ad un esperto in psicologia,sicuramente troverai grande aiuto e soluzione.Prima di decidere di troncare il matrimonio cerca di vedere se puoi recuperare.TUTTI COMMETTIAMO ERRORI

dobbiamo imparare a PERDONARE.

Ti senti brutta e altro perchè stai attraversando un brutto periodo,ma vedrai che presto ti sentirai bene.

Il primo passo è di andare dallo psicologo e cercare di recuperare il matrimonio.

Sicuramente mi dirai che sei stanca.

Aurora non bisogna fermarsi,chi si ferma è perduto.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara filotea

forse sono stata infelice nello spiegarmi

la persona in questione che qualche volta beve, che vive con un'altra donna e di cui mi sono innamorata, non è mio marito ma un uomo che ho conosciuto anni fa, quando il mio rapporto matrimoniale era ormai alla deriva e quando mio marito si era ormai fatto un'altra storia , nella mia totale indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Scusami aurora,

sono io che ho letto male.

CMQ tu cosa pensi c'è qualche minimo di possibilità per recuperare il rapporto con tuo marito?

Avete avuto figli?

SCUSAMI ANCORA

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facendo un mio percorso con un psicologo...siamo arrivati a concludere che io non ho mai amato mio marito

si, abbiamo un figlio

Non ti devi scusare mia cara

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ciao aurora,

dici che durante il percorso psicologico sei arrivata alla conclusione di non amare tuo marito,

io non penso che sia la conclusione ma l'inizio.

Posso sapere se sei ancora in terapia.

Non conosco bene tutta la tua storia ma secondo me puoi recuperare ,sei giovane hai ancora molto davanti.

Poi hai un bambino,la gioia più GRANDE,l'amore più grande,altro che marito!

I bambini vanno amati,trattati come angeli .

Aurora goditi tuo figlio e stai attenta i bambini sono spugne e sensibili quindi tutto ciò puo essere un trauma,

bisogna agire delicatamente.Tu e tuo marito avete un figlio non dategli il peso della vostra rottura.

Sì pensa anche a te stessa,se tu non stai bene nemmeno tuo figlio lo sarà.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Aurora,

ti do un altro consiglio.

Esci comprati un bel vestito e se puoi aggiusta il tuo look e vedrai ti sentirai una super WOMAN,sarà anche un palliativo ma ti sentirai meno giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
pur avendone un'enorme voglia

tutto deriva dal mio aspetto fisico che mi ha persequitato sin da piccola

non sono carina ma neanche bruttissima eppure rifletto sui connotati fisici, la mia felicità

Perchè tutto questo?

Ciao aurora!

Prova a puntare sulle azioni, cerca di sentirti utile, magari aiutando le persone con un pò di volontariato. Fare bene fa sentire bene! Per un pò lascia perdere l' idea di conquistare con l' aspetto, sono sicura che lo curi tantissimo, non smettere ma dedicati anche alla tua bellezza interiore, senza di quella possiamo anche essere dei modelli che non lo vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Aurora, la situazione non è facile ma prova ad ascoltarti, fermati, prenditi cura di te e accudisciti, inizia dalle piccole cose, dai capelli, un massaggio rilassante, curati più del solito e ti vedrai di nuovo bella..gli altri se ne accorgeranno perchè il più delle volte siamo noi che diamo troppo peso a cose che gli altri non vedono. cerca di concentrarti su di te è importante ora che ti ritrovi che non basi le cose importanti su altri. è difficile ma vedrai che piano piano starai meglio. E' importante, se posso, che pensi a vostro figlio, è importante che cmq sia sereno. un caro saluto. forza non darti per vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse, capire il perchè di questo mio interesse-disinteresse quasi maniacale al mio aspetto fisico, mi aiuterebbe a ritrovare anzi a trovare quella autostima mai avuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.