Vai al contenuto

MUSICA


lapina

Messaggi consigliati

Qualunque sia il genere che preferite...

in quale momento della giornata e dove amate ascoltarla? Perchè? cosa vi trasmette?

cd o radio? da soli in macchina mentre vi recate a lavoro o in casa in relax?

Adoro quasi tutta la musica e prediligo la radio perchè è un super-mega-random, mi piace ascoltarla da sola in macchina ma ancora di più ogni tanto al buio, a letto, prima di dormire. Mi faccio accompagnare dalla musica in tutti i momenti della mia vita e allego l' mp3 che più mi ha colpito alle foto del periodo in cui l' ho ascoltato.

Dunque ascolto i cd solo quando sono giù di tono, riproponendomi le canzoni che mi hanno accompagnato nei momenti di grande benessere.

Perchè la musica ci fa così bene...? forse perchè non ha forma e ognuno gli può dare quella che vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao lapina :o:

Ottimo argomento!!

la musica...quando dico che senza non ci potrei vivere è maledettamente vero porca miseria....la posso ascoltare al mattino ad un volume relativamente basso mentre faccio le mie cose mi preparo per uscire e andare al lavoro,la posso ascoltare con l'mp3 mentre faccio la strada per andare in negozio,l'ascolto quando sono al lavoro,alla sera dipende dall'umore e se sono in compagnia di solito 99%....o quando faccio un bagno caldo....o le pulizie....e per ogni cosa che faccio ovviamente dipende anche poi dall umore scelgo un autore diverso....se sono in macchina mi piace fare il karaoke e cantare a squarciagola....ehehe....o appena posso vado ad ascoltare gli amici che suonano....insomma la musica è sempre presente nella mia vita e dico menomale....perche è un insieme di emozioni che ti trasmette la musica stessa,le note,una voce particolare,un testo, o magari quella canzone è legata ad un periodo particolare della vita,o ad una persona,un luogo ed è bello riascoltarla avendo sempre nuove emozioni....nuovi brividi....

del resto....viviamo solo di emozioni :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado molto per lo strumentale... le parole mi colpiscono solo in casi particolari perchè alla fine sono quello e basta. La musica invece la si può prendere come si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vado molto per lo strumentale... le parole mi colpiscono solo in casi particolari perchè alla fine sono quello e basta. La musica invece la si può prendere come si vuole.

si capisco cosa intendi

beh è piu facile "farti tua" una musica piuttosto che delle parole...

senza dubbio... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.