Vai al contenuto

L'affaire "Che tempo che fa - Schifani"


Messaggi consigliati

Queste sono a mio avviso le considerazioni più azzeccate sulla vicenda,

tra quelle che ho letto e sentito finora:

...

Ho letto molto interessante, mi ha fatto pensare ha come questo piccolo episodio, in cui Travaglio racconta in Tv un paio di cosuccie come se stesse al bar con l'amico, abbia dimostrato le tesi espresse da Grillo nel V2 day, la collusione tra casta di politici e giornalisti. Geniale, il bello è che sono caduti nel tranello proprio come degli allocchi (la cui miglior rapprentazione potrebbe essere il labro pendulo dell'onnipresente Gasparri). Geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Anche questo l'ho trovato centrato. Un po' a sorpresa, devo ammettere!

Quasi quasi difendo Travaglio

Lucia Annunziata

Vorrei dire qualcosa a favore di Marco Travaglio. Inizierei dal dichiarare i miei personali sentimenti nei suoi

confronti. Non per protagonismo ma perché i «sentimenti» - rancore, gelosia, oltraggio, paura - mi pare siano

gran parte della discussione in corso. Parlo per esperienza.

Mi sono trovata infatti nelle fauci affilate di Travaglio, all'epoca della chiusura di Raiot in Rai. Fauci capaci di

lacerare carne e ossa. D’altra parte, mi difesi con denti che credo non fossero meno taglienti. Vari anni dopo,

la questione è sopita - e magari mi illudo oggi che Travaglio abbia scoperto in quello scontro una persona più

retta di quel che lui pensasse; di certo io oggi penso che quello è stato un passaggio necessario, nonché istruttivo,

per chiunque faccia un mestiere pubblico. (continua qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo quello che ha detto alla trasmissione di Fazio, la campana di Travaglio non si è più sentita. Oggi sarà presente in una trasmissione web oggi alle 14... chissà magari fornirà un contraddittorio utile a quanto è stato diffuso dalle rete nazionali e private a seguito del suo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dopo quello che ha detto alla trasmissione di Fazio, la campana di Travaglio non si è più sentita. Oggi sarà presente in una trasmissione web oggi alle 14... chissà magari fornirà un contraddittorio utile a quanto è stato diffuso dalle rete nazionali e private a seguito del suo intervento.

Dopo c'era stata la puntata di Annozero (che io non ho guardato quindi non so dire se è tornato sull'argomento).

Invece, qualche giorno fa ha fatto un'incontro a Parma per presentare il famigerato libro, e ha parlato di tante cose,

anche del caso Schifani, di Fabio Fazio eccetera. Chi è interessato a guardarlo, lo può trovare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.