Vai al contenuto

Io e Kaori


Cano

Messaggi consigliati

Io alcune notti fa mi sono sognato ancora Kaori, la testimonial dei vecchi spot Philadelphia. In questo sogno, che inizia in casa mia e lì siamo io e lei da soli, lei mi mostra con orgoglio la sua felpa nuova: era una felpa grigio chiaro con zip lunga con gancetto estremamente mobile, cappuccio e laccetti. Ad un certo punto le ho detto: "Prendi il tuo stereo, prendi la tua felpa nuova e fammi vedere una delle tue coreografie" le ho detto "mettiti la tua felpa nuova perchè sapevo che lei aveva fatto una coreografia che prevede che il ballerino porti una felpa. Se in casa ci sono solo io la coreografia me la fa vedere con la felpa tutta aperta; se invece è da sola in casa, oppure se in casa, oltre a me e lei ci sono i miei genitori e/o i miei amici me la fa vedere con la felpa chiusa. E tra l'altro lei si diverte troppo perchè cerca sempre di mettere in evidenza il movimento del gancetto della zip della felpa. E tra l'altro lei mentre danza muove molto anche i capelli. Quando è sola in casa, ha sempre addosso una delle sue felpe; ogni tanto, (non so se per scherzo o cosa) lei mi chiede: "Per favore mettimi le mani dietro la schiena". Quando ha qualcosa da farsi perdonare, va in camera mia e vestita di una delle sue felpe (lei in questo caso ne usa unacon cappuccio e laccetti), si tira giù le maniche oltre il polso e, una volta fatto questo, esercita una tale pressione che le pieghe delle maniche sono molto evidenti. L'ultima volta, nel sogno, mi aveva chiesto, evidentemente perchè aveva addosso una felpa che non è di suo gradimento: "Mi ammanetti i polsi?" Io le ho detto: "No. Io, se vuoi, posso farti ballare un bel rock'n'roll o farti la messa in piega. I polsi non te li ammanetto: non te lo meriti". "Allora per cortesia, anche se mi vergogno in maniera incredibile, toglimi la felpa; dato che rimarrò in reggiseno, io mi coprirò tutta; tu per cortesia forzami ad allargare le mani". "Perchè?" le ho chiesto "Perchè voglio cercare di superare la vergogna che ho addosso da quando sono stata violentata". "No Kaori non te lo posso fare questo favore" le ho detto. "Mi ami Luca?" mi ha chiesto. "Sì ma non capisco cosa centri questo con quello che mi vuoi far fare" le ho detto. "Tu fallo e basta. Se non ce la fai chiama Silvia o Lara o Barbara o Francesco. Ma voglio che uno di voi lo faccia". A questo punto io mi sveglio perplesso.

E mi viene da pensare che sia voglia non solo di affetto ma anche voglia di superare i limiti che abbiamo per natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E mi viene da pensare che sia voglia non solo di affetto ma anche voglia di superare i limiti che abbiamo per natura.

So ben io di cosa è voglia... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.