Vai al contenuto

Che bel sogno!


Cano

Messaggi consigliati

Questo è un gran bel sogno. Pensavo di condividerlo con voi. Ho sognato di partecipare ad una manifestazione a favore della pace nel mondo. Nel sogno incontro una ragazza autistica con sua madre. Questa ragazza nella realtà io non la conosco, ma adesso che ci penso potrebbe anche rappresentare la ragazza che ho conosciuto in Duomo e con cui sono stato a dita intrecciate. Ok. Questa ragazza appena mi ha visto si è messa alla mia destra e mi ha cinto dolcemente il collo col suo braccio destro. Ho notato anche un'altra cosa: quando era vicino a sua madre indossava un cappotto stile piumino color marrone, quando invece si è messa alla mia destra si è tolta sia il giaccone che i jeans, restando in reggiseno e pantaloncini corti. Mentre si svestiva diceva: "Mamma lasciami perdere, dimenticati di me: questo è il mio ragazzo e tu non sei degno di conoscerlo. Neanche mio papà lo è. Anzi devo dire che tu e papà siete l'ultima cosa di cui mi preoccupo. Adesso sono solo concentrata sull'intensissimo amore che provo per questo ragazzo" e mentre diceva "L'intenso amore che provo per questo ragazzo" ha intrecciato le dita con me. Mentre con il braccio sinistro stavamo a dita intrecciate, con la mano destra mi accarezzava la faccia. Mentre sua mamma se ne andava via piangendo, io e lei cominciamo a camminare a dita intrecciate: lei mi cingeva teneramente il collo con il suo braccio sinistro e io le cingevo il collo col mio braccio destro. Ad un certo ci troviamo a dita intrecciate sia mano destra con mano destra ma anche mano sinistra con mano sinistra. "Perchè hai allontanato tua mamma? Lei ti vuole bene non è così?" le dico. "No, amore mio, non è così: lei quando è in casa con me e mio fratello non fa altro che offenderti e offendermi davanti a mio fratello. E mio fratello rincara sempre la dose chiamandomi sempre "la puttana di casa". Io non dico niente perchè ti amo tantissimo! . Tutte le sere ti scrivo una lettera sul mio diario; la sera ho sempre le lacrime agli occhi perchè se ti penso provo sempre una gioia immensa. Sai quando sono sola in camera mia io scrivo sempre a lume di candela e, in quel frangente indosso solo reggiseno e mutande. Ti amo Luca!". "Ti va se ci rivediamo questa sera piccolina?" le dico "Sì Luca!" mi dice mentre mi accarezza la faccia. "Ciao amore!" mi dice, dopodichè mi dà un tenerissimo bacio sulla bocca.

Modificato: da Cano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.