Vai al contenuto

Io e Barbara


Cano

Messaggi consigliati

Credo che il sogno che sto per descrivere rappresenta il mio desiderio di trovarmi una ragazza con cui condividere la vita. Ma bando alle ciance: vengo al sodo. Ho sognato Barbara Cuoghi, che nella realtà è una ragazza che conosco perchè frequenta il bar dove tutte le mattine io vado a prendere il caffè shakerato. Nella realtà io le voglio bene e la tratto da amica; nel sogno invece la tratto come se fosse la mia "schiava". Mi ricordo ad esempio una volta l'ho costretta a spogliarsi contro la sua volontà; un'altra volta l'ho costretta a pettinarsi i capelli per la seconda volta, oppure una volta le stavo chiarendo un concetto con estrema dolcezza, lei mi si era seduta in braccio e ad un certo punto mi ricordo le ho messo le mani sulle spalle (il messaggio che volevo passasse era: "Tu sei solo mia!") e lei si è lasciata andare. Poi un'altra volta le ho pettinato la frangia per ben due volte (la seconda volta contro la sua volontà). Una volta finito di pettinarla mi ricordo che cercava di implorarmi ma io le ho dato uno schiaffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

in effetti "non si fa" di citare,a sua insaputa, in un forum una persona con nome e cognome

ma c'è bisogno di dirlo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.