Vai al contenuto

è partita per le vacanze con la famiglia e non chiama neanche gli auguri


Luigi1983

Messaggi consigliati

sono fidanzato da 5 anni e la mia ragazza quest' estate è partita con la madre in un' altra nazione. Prima di partire per poco non piangeva perchè aveva paura che io la tradissi ma ora non la sento piu'.

I primi giorni era a casa di uno zio e ogni giorno ci sentivamo su msn e mi chiedeva di tutto, adesso per 2 giorni non la sento, non mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno e niente. Da quando è iniziato il viaggio ha sempre il cellulare spento però fin quando ci sentivamo su msn andava bene. Ora ha sempre sia lei che la madre il cellulare spento ma non la sento neanche su msn. Non mi preoccupa che gli possa succedere qualcosa perchè li ha tutta la sua famiglia (è metà italiana) ma che dopo 5 anni il distaccarsi per la prima volta da me la possa portare a fare qualche errore.

Poi dico io ca**o ti costa 1€ ad un internet point al giorno per farmi una telefonata? gli ho caricato anche la sua scheda ma non è mai raggiungibile.

Ho un ansia tremenda non voglio perderla ma ho paura, non ho neanche amici con cui sfogarmi perchè 5 anni di relazione mi hanno allontanato un pò da tutti.

che faccio? :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me Luigi è presto per preoccuparsi... anche a me è sucesso una volta, per poi scoprire che un parente era in ospedale e non c'era stato modo di telefonarmi... può esserci stato un disguido di qualsiasi tipo... prova a lasciarle un messaggio dicendo che sei preoccupato se per favore può farsi viva appena riesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

neanche oggi, fino ad adesso, l' ho sentita. la stranezza della gente 5 anni tutti i giorni assieme e probabilmente adesso non si sta chiedendo neanche come sto.

Sono preoccupato perchè all' inizio del nostro rapporto dopo 10 mesi andai fuori dalla mia città per studio e quando tornai lei mi confidò che mi tradi. Io la perdonai perchè ero innamorato e mi vendicai con la stessa moneta.

Lei mi disse che era la distanza, la nuova situazione, la concidenza e tante cose messe assieme e io perchè ero innamorato la perdonai. Adesso non riperdonerei il tradimento ma ho paura che lo rifaccia proprio ora che si ritrova da sola nuovamente. E poi ho paura che preferisce il silenzio lasciando me preoccupato e demorrarizzato per paura che io potessi ricambiare nuovamente come capitò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la preoccupazione per la lontananza è eccessiva...

un rapporto affettivo di qualsiasi natura sia si deve fondare sulla fiducia reciproca e sul rispetto....

sai Luigi credo che Tu sia un po' troppo preso da questo rapporto ed hai perso la cognizione della tua indipendenza....

5 anni di fila così assieme...scusa ma non sei un po' troppo possessivo?

se avessi un moroso / morosa così mi sparerei una cannonata....

STAI CALMO e NON CRUCCIARTI INUTILMENTE.......vedrai che torna e ti abbraccerà...5 anni comunque non si buttano via per una vacanzuccia.... CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh sinceramente anch'io sarei preoccupata....se siè abituati ad un certo rapporto è normale credo...

però vedrai che non è nulla...spesso quando si è fuori dal luogo in cui si vive sempre si desidera starsene un pò per conto proprio...non so a me capita e qnd sn fuori non vorrei chiamare mai a casa....sta tranquillo luigi...qnd torna la tua ragazza?

ah cmq auguri per il tuo compleanno anche se credo sia passato ormai.....

joker^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.