Vai al contenuto

CONFUSA---Mi aiutate?PROBLEMI DI SESSO


lalla86

Messaggi consigliati

Sono fidanzata da tanto tempo e sento l'esigenza di fare l'amore con il mio ragazzo.Il problema è che lui non vuole farlo solo con il preservativo,vuole che io preda la pillola.Nonostante le mia voglia io non voglio prendere la pillola.Ora se insisto a farlo solo con il preservativo e poi succede qualcosa?Io mi sento di essere pronta ho 22 anni e sono giovane se non lo faccio ra quando lo devo fare???Mi date qualche consiglio??Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ci sono dei giorni in cui non ci sono rischi di concepimento, ma cambiano da donna a donna.

Il tuo ciclo è regolare? Quanti giorni dura?

I primissimi giorni dopo le mestruazioni sono sicuri, ma il numero dipende appunto.

ps. il tuo ragazzo è un cacaca22i, la pillola porta problemi. prova col cerotto, è più leggero...e lui prova la ceretta!!!!... per punizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
ci sono dei giorni in cui non ci sono rischi di concepimento, ma cambiano da donna a donna.

Il tuo ciclo è regolare? Quanti giorni dura?

I primissimi giorni dopo le mestruazioni sono sicuri, ma il numero dipende appunto.

ps. il tuo ragazzo è un cacaca22i, la pillola porta problemi. prova col cerotto, è più leggero...e lui prova la ceretta!!!!... per punizione.

ma è proprio vero che in quei giorni non c'è nessun rischio di concepimento???????????????????????? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono fidanzata da tanto tempo e sento l'esigenza di fare l'amore con il mio ragazzo.Il problema è che lui non vuole farlo solo con il preservativo,vuole che io preda la pillola.Nonostante le mia voglia io non voglio prendere la pillola.Ora se insisto a farlo solo con il preservativo e poi succede qualcosa?Io mi sento di essere pronta ho 22 anni e sono giovane se non lo faccio ra quando lo devo fare???Mi date qualche consiglio??Grazie

Oltre la pillola c'è l'anello vaginale prova a sentire se c'è un consultorio dove abiti...è comodo non da problemi lo metti dentro la vagina e dopo 20 giorni lo togli...gli ormoni rimangono lì nella zona e non ci sono tutti quegli effetti che da la pillola tipo le venuzze nelle gambe ecc...oltretutto se lo devi fare di nascosto nessuno se ne accorge non credo che i tuoi vengono a controllarti se hai qualcosa nel tuo fiore! ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tanto voi che vè frega basta che sentite il manganello...però per i ragazzi da dei problemi

1 rovina la magia del momento

2 non si sente la vagina bagnata (COSA CHE DA MOLTO DA FARE!)

3 per il punto 1 e 2 sentiamo meno piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah dimenticavo

4 Non puoi darci forte se no si rompe

Comunque se scegliete di farlo così mi raccomando il test per le malattie trasmissibili aids epatite ecc.. senza preservativo è bello però è importante essere in salute...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tanto voi che vè frega basta che sentite il manganello...però per i ragazzi da dei problemi

Anche voi non potete capire....NON CI BASTA IL MANGANELLO!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Bertelli sei indecente.....del manganello non ce ne frega niente, punto primo, punto secondo il preservativo è un impedimento anche per noi (la "magia delo momento" non è solo la tua magia ma anche quella della prtner!!!!), sei te che non te ne frega molto visto che non ti era nemmeno sfiorata l'idea. Punto tre "non lo sentivi neanche" e certo quello èl'importante che non lo sentivi tu vero????? :LOL:

Approposito il mio ginecolo quando chiesi per l'anello o il cerotto mi disse che a livello ormonale non cambiava niente rispetto alla pillola, gli ormoni non restano lì!!!!! Gli ormoni vanno comunque il circolo nel corpo....solo hanno un basso dosaggio come molte pillole d'altronde....quindi i problemi se ci devono essere ci sono comunque, ad alcune poi il cerotto provoca emorragia e altri problemi, quindi non diamo consigli a vanvera.....tantè che siccome io ho sempre avuto problemi con la pillola e affini il ginecologo mi ha consigliato la spirale....

credo che l'utente CONFUSA, dovrebbe semplicemente andare dal suo ginecologo a parlarne e poi di non farlo solo perchè lui lo vuole!!!!! Il preservativo non è un medicinale la pillola (qualunque essa sia) si!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

niente! Se ti riferisci a ciò che ho scritto io non ho proprio niente contro la pillola, l'ho anche presa in passato. ma non è certo una caramella è un medicinale da prendere con le dovute cautele......tutto qui!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
che avete contro la pillola ?.

La pillola credo sia uno dei contraccettivi migliori, se hai una relazione seria con una persona della quale puoi stare sicura. Però io ho preso per un pò la pillola e sono stata davvero male (nausea, vertigini, stanchezza, dolori alle gambe) però se una ne parla insieme al proprio ginecologo si può trovare una pillola un pò più leggera che evita o diminuisce questi disturbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque esiste anche il coito interrotto..

e' talmente sicuro come contraccettivo che tanto vale che prepari la culla per il bebè !!! :Whistle:

meglio affidarsi al proprio ginecologo che al caso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e' talmente sicuro come contraccettivo che tanto vale che prepari la culla per il bebè !!! :Worried:

meglio affidarsi al proprio ginecologo che al caso!!

perchè ?. ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè ?. ?.

Perchè basta una "svista", basta che l'uomo esca un secondo più tardi del dovuto ed ecco che dopo nove mesi abbiamo una creatura al mondo.. non è sicuro, se questa ragazza assieme al suo fidanzato vogliono ESSERE SICURI e non essere ansiosi perchè se lei ha un ritardo di due giorni forse lui non ha interrotto al momento giusto!!, dicevo Essere SICURI sottointende una scelta ragionata e sensata non il fai da te dello sprovveduto.

Sai quante coppie che non vogliono usare i contraccettivi "artificiali" come preservativo, pillola ecc hanno fatto affidamento a coito interrotto, temperatura di lei ecc e una coppia e ora hanno dei bellissimi figli?? figli NON figlio si parla di tre in media..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bertelli sei indecente.....del manganello non ce ne frega niente, punto primo, punto secondo il preservativo è un impedimento anche per noi (la "magia delo momento" non è solo la tua magia ma anche quella della prtner!!!!), sei te che non te ne frega molto visto che non ti era nemmeno sfiorata l'idea. Punto tre "non lo sentivi neanche" e certo quello èl'importante che non lo sentivi tu vero????? ^_^

Approposito il mio ginecolo quando chiesi per l'anello o il cerotto mi disse che a livello ormonale non cambiava niente rispetto alla pillola, gli ormoni non restano lì!!!!! Gli ormoni vanno comunque il circolo nel corpo....solo hanno un basso dosaggio come molte pillole d'altronde....quindi i problemi se ci devono essere ci sono comunque, ad alcune poi il cerotto provoca emorragia e altri problemi, quindi non diamo consigli a vanvera.....tantè che siccome io ho sempre avuto problemi con la pillola e affini il ginecologo mi ha consigliato la spirale....

credo che l'utente CONFUSA, dovrebbe semplicemente andare dal suo ginecologo a parlarne e poi di non farlo solo perchè lui lo vuole!!!!! Il preservativo non è un medicinale la pillola (qualunque essa sia) si!!!!!

Ok lasciando perdere il discorso manganello comunque l'anello vaginale non da i problemi della pillola gli ormoni sono a basso dosaggio e non danno i problemi della pillola parole della ginecologa della mia ex ero presente anche io...quindi 1 ginecologo contro 1 ginecologo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
comunque esiste anche il coito interrotto..

No quello è rischioso

1 bisogna aver il self control di Rocco Siffredi

2 Anche se ce l'hai potrebbero comunque uscire delle goccioline alquanto pericolose per una gravidanza indesiderata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok lasciando perdere il discorso manganello comunque l'anello vaginale non da i problemi della pillola gli ormoni sono a basso dosaggio e non danno i problemi della pillola parole della ginecologa della mia ex ero presente anche io...quindi 1 ginecologo contro 1 ginecologo

Veramente ho letto le controindicazioni ed effetti dell'anello vaginale e sono uguali ed identici a quelli della pillola. Alla fine credo sia la stessa cosa pillola o anello entrambi sono contraccettivi che agiscono sul sistema ormonale. Però ovviamente se facessimo caso a tutte le cose scritte nei fogli illustrativi dei farmaci non ci prenderemo nemmeno l'aspirina! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Veramente ho letto le controindicazioni ed effetti dell'anello vaginale e sono uguali ed identici a quelli della pillola. Alla fine credo sia la stessa cosa pillola o anello entrambi sono contraccettivi che agiscono sul sistema ormonale. Però ovviamente se facessimo caso a tutte le cose scritte nei fogli illustrativi dei farmaci non ci prenderemo nemmeno l'aspirina! :rolleyes:

il mio ginecologo mi ha spiegato che è la stessa cosa d iuna pillola con un basso dosaggio di ormoni ma non è vero che sia localizzta ,gli ormoni non restano lì ma vanno in circolo proprio come quando si rpende la pollila per bocca!!!

Poi ovvio ogniuno si fida del suo medico, però a me l'ha sconsigliato proprio perchè avendo problemi con la pillola rischierei di avre gli stessi identici problemi...la differenza sta soprattutto nella comodità, in quanto non bisogna ricordarsi di metterla ogni sera come invece accade con la pillola....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio ginecologo mi ha spiegato che è la stessa cosa d iuna pillola con un basso dosaggio di ormoni ma non è vero che sia localizzta ,gli ormoni non restano lì ma vanno in circolo proprio come quando si rpende la pollila per bocca!!!

Poi ovvio ogniuno si fida del suo medico, però a me l'ha sconsigliato proprio perchè avendo problemi con la pillola rischierei di avre gli stessi identici problemi...la differenza sta soprattutto nella comodità, in quanto non bisogna ricordarsi di metterla ogni sera come invece accade con la pillola....

La dott.ssa ginecologa Businco del consultorio di Modena ha detto che l'anello vaginale ha un dosaggio minore di ormoni rispetto alla pillola e che non da gli stessi fastidiosi problemi...cmq qui la diretta interessata è la ragazza che chiede aiuto chiederà lei al suo ginecologo in ogni caso ci deve andare se vuole la ricetta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.