Vai al contenuto

45anni e mi dicono che sembrano di più... che fare


paol

Messaggi consigliati

un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.elpdio chiaramente gia so che mi devo accettare piacere.. che la bellezza non conta..... grazie pac63@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La bellezza conta è vero ma è nella natura dell'uomo invecchiare e magari perdere i capelli o vedere spuntare le prime rughe ma nn per questo si è brutti e poi oggi giorno l'uomo maturo è pure affascinante!!!! Certo se nn ti piaci potresti rivolgerti a qualcuno stai solo attento che non diventi un' ossessione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La bellezza conta è vero ma è nella natura dell'uomo invecchiare e magari perdere i capelli o vedere spuntare le prime rughe ma nn per questo si è brutti e poi oggi giorno l'uomo maturo è pure affascinante!!!! Certo se nn ti piaci potresti rivolgerti a qualcuno stai solo attento che non diventi un' ossessione!!!

il punto è che voglio piacere alle donne che mi interessano dal momento che questo mi riescie sono a posto... io gia mi piaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma allora se tu ti piaci che cavolo te ne frega di piacere? se sei sicuro di te stesso anche le donne ti erranno dietro . e poi secondo me sarai un uomo che si cura molto nell'aspetto fisico perchè cercare allora di cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma allora se tu ti piaci che cavolo te ne frega di piacere? se sei sicuro di te stesso anche le donne ti erranno dietro . e poi secondo me sarai un uomo che si cura molto nell'aspetto fisico perchè cercare allora di cambiare?

perchè non cercare di migliorarsi...?o peggiorare il meno possibliie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il discorso non è semplice, e spesso trattando tematiche simili si rischia di cadere nell'ipocrisia. Sul fatto di migliorare, o non peggiorare, se è possibile sono d'accordo con te. Ben venga, facendo attenzione ai rischi in cui si può incappare. Fondamentale, risulta l'essere convinti al mille per mille di volersi sottoporre ad interventi di chirurgia estetica, e non fare sciocchezze. Nel tuo caso, risolvere la calvizia, e ridurre le rughe, non è una cosa pericolosa se ti affidi ad un chirurgo plastico serio è competente. A Bologna o Firenze c'è ne sono di molto validi, per non allontanarsi troppo.

Il discorso, poi, sul piacere alle donne che ti interessano, diventa delicato perchè tutto dipende dalla persona che ti trovi davanti, e quì non conosco le tue frequentazioni o conoscenze femminili, i loro atteggiamenti, il loro modo di pensare, ecc, quindi non posso mettere parola. Poi non conosco neanche il tuo carattere. Prendo spunto dal titolo del tuo topic per chiederti:qualcheduna importante per te, ti ha detto qualcosa che non ti è piaciuto?

Il punto principale rimane comunque che, qualsiasi cosa tu voglia fare, ne devi essere consapevole, convinto, e deciso soltanto tu!

si certo mi hai dato una buona risposta il punto è che comunque quando si parla di soldi e di corpo da modificare sono cose sempre molto delicate... e non è facile avere coraggio.. per questo che sto scrivendo qui altrimenti gia l 'avrei fatto.. se non fosse per piacere il più possibile alle donne il problema non ci sarebbe nel senso che andrei gia avanti così... non è accaduto direttamente che delle donne mi hanno detto delle cose solo che mentre prima era più facile riecevere segni di gradimento ora non lo è più e considerando che voglio continuare a fare la vita da libertino cerco delle utili alternative... anche per il futuro.. grazie per la bella risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si certo mi hai dato una buona risposta il punto è che comunque quando si parla di soldi e di corpo da modificare sono cose sempre molto delicate... e non è facile avere coraggio.. per questo che sto scrivendo qui altrimenti gia l 'avrei fatto.. se non fosse per piacere il più possibile alle donne il problema non ci sarebbe nel senso che andrei gia avanti così... non è accaduto direttamente che delle donne mi hanno detto delle cose solo che mentre prima era più facile riecevere segni di gradimento ora non lo è più e considerando che voglio continuare a fare la vita da libertino cerco delle utili alternative... anche per il futuro.. grazie per la bella risposta..

ciao, anch'io ho 45 anni e me ne danno di meno, certo la nostra età è delicata, perchè chi bene o meno bene, in forma o no, ci si rende conto che le possiblità si riducono, piacere alle donne ... ma siamo sicuri che una donna giudichi dai capelli o dalle rughe un uomo? E' più importante il contenitore o il contenuto? Se tu vuoi prenderti cura di te è un'ottima cosa ... ma io come donna, ti consiglierei di parlarne al tuo medico prima di tutto, particolarmente per i capelli.

Sono al corrente che questi interventi potrebbero creare illusioni e alte aspettative ... si rischia di rimanere delusi.

E poi ... se una donna viene con te solo se hai i capelli e le rughe ... scapperei a gambe levate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao, anch'io ho 45 anni e me ne danno di meno, certo la nostra età è delicata, perchè chi bene o meno bene, in forma o no, ci si rende conto che le possiblità si riducono, piacere alle donne ... ma siamo sicuri che una donna giudichi dai capelli o dalle rughe un uomo? E' più importante il contenitore o il contenuto? Se tu vuoi prenderti cura di te è un'ottima cosa ... ma io come donna, ti consiglierei di parlarne al tuo medico prima di tutto, particolarmente per i capelli.

Sono al corrente che questi interventi potrebbero creare illusioni e alte aspettative ... si rischia di rimanere delusi.

E poi ... se una donna viene con te solo se hai i capelli e le rughe ... scapperei a gambe levate ...

io le cose le faccio semplici nel senso che voglio migliorarmi l'estetica.... voglio il piu possibile piacere alle donne in modo di avere più relazioni possibili....le donne basta che vengono... poi il motivo è una cosa loro.. quindi ho scritto per avere info mirate riguardo a delle possibili soluzioni .. tutto il resto... diceva battisti è noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 10 months later...

paol come donna ti dico questo,io sono un pò più giovane di te ho 32 anni,io non mi fermo all'aspetto estetico di un uomo,per me può essere anche un adone,ma se non mi comunica niente rimane un bell'uomo e basta Un uomo per me deve avere fascino e quello non c'entra nulla con l'aspetto esteriore,è un qualcosa che nasce dal di dentro, che scoprirai solo conoscendo veramente e profondamente quella persona,la sua sensibilità e intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oppure dire di aver 55 anni ,cosi' gli altri nn rompono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oppure dire di aver 55 anni ,cosi' gli altri nn rompono.

tu mi fai sempre morire... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..Oddio.....vuoi solamente "piacere alle donne"........personalmente sono sempre stata attratta dall'insieme (o meglio, dall' Aura???) di una persona, spesso mi sono piaciuti uomini poco belli esteriormente, ma interessanti, magnetici, vibranti....

....forse il primo che dovrebbe piacersi sei tu....gli altri si riflettono in ciò che tu credi di essere.....o forse devi solamente trovare la via di esprimere ciò che racchiudi dentro.... non credere che tutte le donne siano attratte da uomini "perfetti" esteticamente....e non è solo una pacca sulle spalle, ma ciò che davvero penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.