datango 0 Share Inserito: 31 agosto 2008 Appena finito di vedere è un film molto bello e poetico. Se il cinema è l'espressione della cultura, beh quella spagnola in fatto di emancipazione rispetto alla sessualità, (anche quella rappresentata) è decisamente un passo avanti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Bertelli 0 Share Inserita: 31 agosto 2008 lo strip di Paz Vega....indimenticabile! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 31 agosto 2008 ne ricordo una bellissima impressione, la bellezza di quei posti, tra l'altro.. ce l'ho in vhs ma ho il videoregistratore rotto devo rivederlo in ogni modo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Autore Share Inserita: 31 agosto 2008 lo strip di Paz Vega....indimenticabile! Una donna molto bella, l'ho trovata sensualmente morbida. Bellissima la scena delle leccatine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Autore Share Inserita: 31 agosto 2008 ne ricordo una bellissima impressione, la bellezza di quei posti, tra l'altro..ce l'ho in vhs ma ho il videoregistratore rotto devo rivederlo in ogni modo Molto suggestiva l'ambientazione, non credo citino mai che isola fosse. Ho un amico che vive a Palma de Majorca magari ne sa qualcosa . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.