Vai al contenuto

amicizie


kiara

Messaggi consigliati

soprattutto della mia zona mestre, per poter discutere di problemi di dipendenza affettiva

è difficile uscirne anche dopo tanto tempo che si è state lasciate non so se è successo anche a voi ma per me è così.

Mi piacerebbe trovare persone sensibile con cui discuterne anche se non proprio della mia zona non ha importanza l'importante è veedersi scriverci e magari conoscersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


soprattutto della mia zona mestre, per poter discutere di problemi di dipendenza affettiva

è difficile uscirne anche dopo tanto tempo che si è state lasciate non so se è successo anche a voi ma per me è così.

Mi piacerebbe trovare persone sensibile con cui discuterne anche se non proprio della mia zona non ha importanza l'importante è veedersi scriverci e magari conoscersi.

che meraviglia vedo che mi avete risposto in tanti.....

mi sa che qua è tutto virtuale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che meraviglia vedo che mi avete risposto in tanti.....

mi sa che qua è tutto virtuale.....

Ciao Kiara,

mi chiamo Rita.

io non ho mai avuto problemi di dipendenza affettiva, quindi su questo argomento non posso darti consigli , però ti posso dire che sul forum , anche se, per quanto mi riguarda, le conoscenze sono rimaste tutte virtuali e limitate agli argomenti del forum , ci sono persone molto sensibili e disposte ad ascoltare e parlare !

mi sembra strano nessuno ti abbia risposto!

anche io sono sempre alla ricerca di persone sensibili come me , ma purtroppo se ne trovano sempre meno, soprattutto nella vita di tutti i giorni , in cui tutti sono sempre troppo impegnati e stressati !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
soprattutto della mia zona mestre, per poter discutere di problemi di dipendenza affettiva

è difficile uscirne anche dopo tanto tempo che si è state lasciate non so se è successo anche a voi ma per me è così.

Mi piacerebbe trovare persone sensibile con cui discuterne anche se non proprio della mia zona non ha importanza l'importante è veedersi scriverci e magari conoscersi.

può darsi che non ci siano persone della tua zona,o che nessuno abbia quel tipo di problema...

io ti consiglio di esporre meglio il problema e vedrai che qualcuno che si offrirà per darti una mano ci sarà sicuramente...

su questo forum ci sono persone meravigliose che sono pronte a farsi in 4 per dare una mano.

come già ti abbiamo detto se vuoi conoscere persone anche al di fuori di venezia vieni al raduno che si terrà il 27 a firenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
può darsi che non ci siano persone della tua zona,o che nessuno abbia quel tipo di problema...

io ti consiglio di esporre meglio il problema e vedrai che qualcuno che si offrirà per darti una mano ci sarà sicuramente...

su questo forum ci sono persone meravigliose che sono pronte a farsi in 4 per dare una mano.

come già ti abbiamo detto se vuoi conoscere persone anche al di fuori di venezia vieni al raduno che si terrà il 27 a firenze....

Mi piacerebbe venire al raduno ma non conosco nessuno mi sono iscritta da poco non so nemmeno l'età delle persone che parteciparanno.

Mi piacerebbe consocere il programma cosa si fa dove ci si trova ecc..

mi dai una delucidazione a proosito?

grazie mille :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piacerebbe venire al raduno ma non conosco nessuno mi sono iscritta da poco non so nemmeno l'età delle persone che parteciparanno.

Mi piacerebbe consocere il programma cosa si fa dove ci si trova ecc..

mi dai una delucidazione a proosito?

grazie mille :Thinking:

A proprosito c'è un topic aperto nella sezione argomenti, comunque essendo stata eleta a furor di popolo come organizzatrice, sebben mi sfugga il motivo, proverò a riassumere: il raduno si terrà a Firenze il giorno 27 settembre, ci si vedrà alla stazione intorno alle 11-12 così che possano arrivare con un po' di tranquillità anche i più lontani, ma si può essere flessibili...dove esattamente ci vedremo all'interno della stazione non è stato ancora stabilito perchè l'altra supporter che è proprio di Firenze non si è ancora pronunciata, ma lo farà presto...vero Muchacha??? Il programma non prevede nulla se non un pranzetto in un localino rigorosamente economico, sul quale pure aspettiamo suggerimenti dai locali....sull'età...è così importante? Comunque quello che è venuto fuori da un rapido sondaggio è che la maggiorparte si aggira sui trenta, poco più poco meno....io sono in assoluto la "nonna" del gruppo ...io spero non sia importante.....tutti sono benvenuti, se hai piacere ti aspettiamo e conosciamo volentieri ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Kiara,

non sono di mestre ma di Palermo, ma se vuoi parlare IO CI SONO!!!!Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.