mio 0 Share Inserito: 10 settembre 2008 un film da vedere, con un significato molto "profondo" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 10 settembre 2008 Già molto carino. Mi ha particolarmente colpito il parallellsmo vita-suola delle scarpe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Autore Share Inserita: 10 settembre 2008 Già molto carino.Mi ha particolarmente colpito il parallellsmo vita-suola delle scarpe e pieno di cose interessanti....e tu! Ragazza saggia ricorda: "sei tu il pezzo di legno"! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 10 settembre 2008 e pieno di cose interessanti....e tu! Ragazza saggia ricorda:"sei tu il pezzo di legno"! è vero, il cubo magico, che è solo un pezzo di legno finchè non attivi il grande potere che è in te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 27 gennaio 2009 stupendo....davvero un bel film...con una bellissima morale... emozionante, divertente....insomma a me è piaciuto tantissimo... assolutamente da vedere insieme ai propri bambini.... joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.