Vai al contenuto

Essere o diventare noiosi


Belldandy

Messaggi consigliati

No, tranquilla... quelli non esplodono mai! Al max fanno qualche giro su se stessi, oppure si bloccano in qualche posizione.

Mi piacciono i casi limite, sono ottimi per sviscerare le cose... :Batting Eyelashes: ... domanda: in quel caso limite, l'aiuto... per chi è?

Dipende dai punti di vista, io ti risponderei per entrambe le persone, quella che ha avuto l'aneurisma e delle persone che si prendono cura di essa...dove stai andando a parare?

Anche in un caso più leggero, comprendere una persona in una situazione e saperla aiutare ti dà qualcosa (di più rispetto a chi si disinteressa o pensa di aver capito tutto), oltre a dare qualcosa a questa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Dipende dai punti di vista, io ti risponderei per entrambe le persone, quella che ha avuto l'aneurisma e delle persone che si prendono cura di essa...dove stai andando a parare?

Anche in un caso più leggero, comprendere una persona in una situazione e saperla aiutare ti dà qualcosa (di più rispetto a chi si disinteressa o pensa di aver capito tutto), oltre a dare qualcosa a questa persona.

Da nessuna parte! (a parare... intendo...).

Da un altro punto di vista l'aiuto potrebbe essere in realtà per le altre persone... cioè... per quelle che la trovano inopportuna. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da nessuna parte! (a parare... intendo...).

Da un altro punto di vista l'aiuto potrebbe essere in realtà per le altre persone... cioè... per quelle che la trovano inopportuna. O no?

Volevo dirti... che non riesco a capirne il senso.

Se questa persona che ha avuto l'aneurisma cerebrale mi fa un'osservazione inopportuna, da soli o in "pubblico" non glielo faccio pesare perché so che non lo ha fatto a posta e che si accorge di essere "disinibita". E' comunque inopportuno quello che dice, è fuori luogo, non è da lei, non so come dire in altro modo, inoltre c'è un paragone con la persona che era prima di avere l'aneurisma. Cosa intendevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Volevo dirti... che non riesco a capirne il senso.

Se questa persona che ha avuto l'aneurisma cerebrale mi fa un'osservazione inopportuna, da soli o in "pubblico" non glielo faccio pesare perché so che non lo ha fatto a posta e che si accorge di essere "disinibita". E' comunque inopportuno quello che dice, è fuori luogo, non è da lei, non so come dire in altro modo, inoltre c'è un paragone con la persona che era prima di avere l'aneurisma. Cosa intendevi?

Ehi... non c'è bisogno di dirlo in altro modo... so leggere e l'avevo già letto, grazie! :rolleyes:

Cosa intendevo dire... faccio un esempio un po' più immediato: se tu suoni la batteria mentre Ciccio dorme e Ciccio ti trova fastidiosa,

e io prendo le bacchette della batteria e te le spacco sulla testa facendoti smettere, tu non sei più fastidiosa... ma l'aiuto l'ho dato a Ciccio,

non a te! Ok... era un esempio troppo violento, chiedo scusa! Meglio il tuo... se una persona fa un'osservazione inopportuna, la cosa è un

problema per chi la trova inopportuna prima che per lei... quindi agire per farla evitare di fare osservazioni non opportune è di sicuro un aiuto

per chi la trova inopportuna. Solo "forse" lo è anche per lei... A questo punto il ragionamento arriva ad un bivio... cioè... uno può decidere se

affrontare la questione "è un aiuto per lei?", e prendere una strada, oppure se chiedersi "chi si voleva davvero aiutare" e prenderne un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi... non c'è bisogno di dirlo in altro modo... so leggere e l'avevo già letto, grazie! :rolleyes:

Cosa intendevo dire... faccio un esempio un po' più immediato: se tu suoni la batteria mentre Ciccio dorme e Ciccio ti trova fastidiosa,

e io prendo le bacchette della batteria e te le spacco sulla testa facendoti smettere, tu non sei più fastidiosa... ma l'aiuto l'ho dato a Ciccio,

non a te! Ok... era un esempio troppo violento, chiedo scusa! Meglio il tuo... se una persona fa un'osservazione inopportuna, la cosa è un

problema per chi la trova inopportuna prima che per lei... quindi agire per farla evitare di fare osservazioni non opportune è di sicuro un aiuto

per chi la trova inopportuna. Solo "forse" lo è anche per lei... A questo punto il ragionamento arriva ad un bivio... cioè... uno può decidere se

affrontare la questione "è un aiuto per lei?", e prendere una strada, oppure se chiedersi "chi si voleva davvero aiutare" e prenderne un'altra...

Ok. In tal caso, ritornando a me, certi miei comportamenti, rapportandomi con gli altri, sono un problema prima di tutto per me. Se per gli altri è un problema mi evitano, ed è proprio questo che vorrei non succedesse. Se io non voglio suonare la batteria, ma la suono infastidendo, mi mordo i denti e quasi quasi ti ringrazio se mi togli le bacchette dalle mani. (sostituisci x e y ai concetti e il ragionamento è quello :D: ) L'amica che m'invita a stare con i suoi compagni di corso anche se non sono nel pieno della forma immagino lo faccia perché non risulta un problema per lei se mi capita un comportamento o una frase strana.

Dici che ho inteso il discorso che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok. In tal caso, ritornando a me, certi miei comportamenti, rapportandomi con gli altri, sono un problema prima di tutto per me. Se per gli altri è un problema mi evitano, ed è proprio questo che vorrei non succedesse. Se io non voglio suonare la batteria, ma la suono infastidendo, mi mordo i denti e quasi quasi ti ringrazio se mi togli le bacchette dalle mani. (sostituisci x e y ai concetti e il ragionamento è quello :D: ) L'amica che m'invita a stare con i suoi compagni di corso anche se non sono nel pieno della forma immagino lo faccia perché non risulta un problema per lei se mi capita un comportamento o una frase strana.

Dici che ho inteso il discorso che hai fatto?

Nn so... :rolleyes: ... però mi sembri simpatica... non dovresti, secondo me, preoccuparti così tanto che gli altri si allontanino

a causa di come ti comporti. Cioè... fai bene a voler essere piacevole per gli altri se vuoi star bene con loro (e viceversa, magari!),

però credo che sarebbe un errore dare troppa importanza ai comportamenti nelle scelte di... diciamo... frequentazione...

Anzi... probabilmente l'avrai notato anche tu ma capita spesso il contrario, cioè che si decidano i comportamenti in base alle

frequentazioni più che decidere le frequentazioni in base ai comportamenti (es: se a mettersi le dita nel naso è un mio nemico

è un cafone poco rispettoso per gli altri, se invece è un mio amico è un coraggioso anticonvenzionale che sbeffeggia l'ipocrisia).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti senti annoiata o peggio depressa, trovi che la vita in sè abbia poco significato? Hai paura per il futuro? O semplicemente "ti annoi", cosa che di per sé vuol dire tanto o poco (comunque anche la noia fa parte del vivere umano).

Non so come aiutarti, poiché io penso semplicemente che la vita senza una prospettiva di eternità dell'essere umano non valga assolutamente la pena di essere vissuta. Per fortuna così non è per me, come credo sia per moltissima gente. Poi c'è chi sa accontentarsi, a volte lo invidio. E chi si rimbocca la lapide parlando di pensione, aumenti salariali, scatti di carriera ecc... :rolleyes:

Sono stata male due anni fa, ho fatto degli errori sapendo che mi stavo scavando la fossa, non ce la facevo più a far finta di stare bene e ho rigettato i rospi in modo poco saggio. Gli intoppi dell'adolescenza... :D: Gli effetti me li sono portati dietro, la gente non dimentica, tante persone mi tolgono il saluto, c'è il passaparola (ma c'è bisogno di questo accanimento :huh: ). Sono più attaccati al passato loro che io. Non sono una persona marcia ma mi sembra di essere trattata da tale.

Questo mi deprime e mi annoia. A dover far finta di avere le palle e che vada tutto bene spesso e volentieri sembro schizzatella.

La cosa va a mio vantaggio, e certe persone funzionano da filtro, no? Dovrei fregarmene e invece...mi sento precluse delle possibilità. Chi ha avuto riguardo e simpatia per me me lo sono fatto scivolare dalle mani...avevo paura che mi facesse del male o forse è solo disistima per me stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che ho postato il messaggio doppiamente...aggiungo...ho paura che il modo in cui mi trattano queste persone che intanto si divertono e condividono tante cose con le amiche mi faccia diventare violenta o mi faccia sparare di quelle frasette al veleno...altro che reputazione rovinata...sto cadendo in basso, mi vergogno di me, forse non mi riconosco più, spero non mi giudichiate male... per fortuna da fuori sembro miss Tranquillità :rolleyes:

Ho anche paura di fare qualcosa da rovinarmi tutto il futuro...

Capitano anche a voi dei momenti in cui siete in nera forte? Così, dal giorno alla notte?

Grazie mille per aver letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa ma non ho ben capito la domanda...???

Certe volte mi sembra che con delle persone particolari ho una grande affinità, più che con le altre, è una cosa a pelle, e poi scopro che cercano di evitarmi o mi considerano male...perché faccio questo effetto alle persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi una ragazza che ho conosciuto e con cui mi sono trovata benissimo subito pensavo anche lei l'ho vista evitarmi, darmi le spalle e sentire che parlava male di me con una ragazza...tutte le amiche che ho avuto sono state così...non me la prendo ma non ho capito ce le cerchiamo inconsciamente?! A nessuno succede? Inizio a pensare che tutte le persone siano così...

Appena vedo o sento qualcuno che è triste se ho dei problemi scompaiono subito e mi viene solo voglia di tirare su il morale agli altri, adesso non riesco nemmeno a fare questo, mi viene da dire cose cattive, non voglio diventare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi una ragazza che ho conosciuto e con cui mi sono trovata benissimo subito pensavo anche lei l'ho vista evitarmi, darmi le spalle e sentire che parlava male di me con una ragazza...tutte le amiche che ho avuto sono state così...non me la prendo ma non ho capito ce le cerchiamo inconsciamente?! A nessuno succede? Inizio a pensare che tutte le persone siano così...

Appena vedo o sento qualcuno che è triste se ho dei problemi scompaiono subito e mi viene solo voglia di tirare su il morale agli altri, adesso non riesco nemmeno a fare questo, mi viene da dire cose cattive, non voglio diventare così...

Non voglio dire nulla od offenderti in qualche modo, però sai a volte noi vediamo solo quello che vogliamo vedere (concorderai con me su questa cosa). Quindi ti voglio chiedere ma è sicuro che parlavano di te? hai proprio sentito fare il tuo nome seguito dai brutti commenti? se l'hai sentito allora diciamoc he è quasi sicuro, però nn puoi basarti solo se ti girano le spalle o se ti evitano quelle possono essere solo impressioni. Per favore nn pensare che ti stia prendendo per bugiarda sto solo chiedendo una certezza di quello che hai sentito, anche per te stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non voglio dire nulla od offenderti in qualche modo, però sai a volte noi vediamo solo quello che vogliamo vedere (concorderai con me su questa cosa). Quindi ti voglio chiedere ma è sicuro che parlavano di te? hai proprio sentito fare il tuo nome seguito dai brutti commenti? se l'hai sentito allora diciamoc he è quasi sicuro, però nn puoi basarti solo se ti girano le spalle o se ti evitano quelle possono essere solo impressioni. Per favore nn pensare che ti stia prendendo per bugiarda sto solo chiedendo una certezza di quello che hai sentito, anche per te stessa

Tranquilla, me lo sono detta anche io!! A laboratorio lei mi ha vista ed è andata via (mi era vicina), l'ho rivista al primo piano di aule dove avevo lezione, ero addosso al termosifone che mangiavo lei poco distante, sicuramente arrivando mi ha vista, si è messa di spalle e non ho pensato male (capita che vedi una persona, non la saluti, poi quando hai smesso di parlare con la tua amica che va via, vai a salutare questa persona e a scambiare due chiacchiere no), si è messa a bisbigliare girandosi ogni tanto...passa...vedo che la sua amica mi guarda e: o stavano proprio parlando di me, o aveva talmente fame da non ascoltare l'amica mentre guardava sbavando il panino...poi ho sentito delle frasi...questo ultimo anno tutte le persone che conoscevo si sono comportate in modo simile...

mi preoccupa il passaparola...però ho capito che quando le persone hanno amici si permettono di essere snob con chi gli pare, mi è già capitato (e poi magari ritornano da te quando comoda loro...)...mi toglie fiducia...sembra che a chi ha avuto una bella infanzia piena di affetto facciano schifo le persone che non sono cresciute in modo così naturale...non mi sembra di essere così strana...non so come rimediare cosa fare di concreto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non voglio dire nulla od offenderti in qualche modo, però sai a volte noi vediamo solo quello che vogliamo vedere (concorderai con me su questa cosa). Quindi ti voglio chiedere ma è sicuro che parlavano di te? hai proprio sentito fare il tuo nome seguito dai brutti commenti? se l'hai sentito allora diciamoc he è quasi sicuro, però nn puoi basarti solo se ti girano le spalle o se ti evitano quelle possono essere solo impressioni. Per favore nn pensare che ti stia prendendo per bugiarda sto solo chiedendo una certezza di quello che hai sentito, anche per te stessa

Aggiungo che avevo queste pare alle medie, ma adesso :ola:

certo ci sono altri problemi dietro, ma non volevo scrivere nel forum per raccontare tutto, vorrei fare qualcosa in concreto...a nessuno è mai interessato il mio affetto, da quando sono nata, non me ne solo mai lamentata, ma diventi una persona cattiva e vuota...non voglio diventare così ma ci sto scivolando senza rendermene conto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aggiungo che avevo queste pare alle medie, ma adesso :ola:

certo ci sono altri problemi dietro, ma non volevo scrivere nel forum per raccontare tutto, vorrei fare qualcosa in concreto...a nessuno è mai interessato il mio affetto, da quando sono nata, non me ne solo mai lamentata, ma diventi una persona cattiva e vuota...non voglio diventare così ma ci sto scivolando senza rendermene conto

Naaa... non credo che tu corra il rischio di diventare cattiva e vuota. Altri rischi, forse, si.... però rischi ne corriamo

tutti in un verso o nell'altro... non è il caso di fasciarsi la testa prima... semmai di prendere qualche contromisura!

Oh, scusa se sono indiscreto, ma il tuo nick l'hai scelto perché ti sembra di assomigliare a quella tipa lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Naaa... non credo che tu corra il rischio di diventare cattiva e vuota. Altri rischi, forse, si.... però rischi ne corriamo

tutti in un verso o nell'altro... non è il caso di fasciarsi la testa prima... semmai di prendere qualche contromisura!

Oh, scusa se sono indiscreto, ma il tuo nick l'hai scelto perché ti sembra di assomigliare a quella tipa lì?

L'ho scelto perché lo leggevo da piccola su KM e negli ultimi anni stanno pubblicando i volumi indipendenti del fumetto, che sto prendendo...di assomigliare a Belldandy non mi è mai passato per la testa a dire il vero...

Comunque oggi a russo una ragazza si è messa a chiacchierare con me, rispetto a francese qui si vede che un po' tutte cercano di fare amicizia senza tante smorfie...tira un'aria buona.

Contromisure...è proprio questo a cui stavo pensando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'ho scelto perché lo leggevo da piccola su KM e negli ultimi anni stanno pubblicando i volumi indipendenti del fumetto, che sto prendendo...di assomigliare a Belldandy non mi è mai passato per la testa a dire il vero...

Comunque oggi a russo una ragazza si è messa a chiacchierare con me, rispetto a francese qui si vede che un po' tutte cercano di fare amicizia senza tante smorfie...tira un'aria buona.

Contromisure...è proprio questo a cui stavo pensando...

Evidentemente a francese bisogna fare un po' le snob... la lingua lo impone. :icon_confused:

Te lo chiedevo solo perché ero incuriosito dal nick e ho fatto una googlata, poi leggendo qui m'era venuto il dubbio

(... tra l'altro, forse ti farà sorridere o mi considererai tonto, ma di primo acchito pensavo fosse un nome maschile!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Evidentemente a francese bisogna fare un po' le snob... la lingua lo impone. :Batting Eyelashes:

Te lo chiedevo solo perché ero incuriosito dal nick e ho fatto una googlata, poi leggendo qui m'era venuto il dubbio

(... tra l'altro, forse ti farà sorridere o mi considererai tonto, ma di primo acchito pensavo fosse un nome maschile!).

In effetti riguardo alle abitudini terrestri sono un po' ignorante...

Mi accorgo di esser diventata per niente spontanea e anche paranoica (ma se dico questo è maleducato? ma se dico quest'altro sto sto insinuando qualcosa di cattivo su di lei? e peggio - senza motivo, tempo fa "sapevo" benissimo cosa dire e cosa non dire e con che peso), so che mi succede a causa delle mie prime e longeve relazioni con i miei familiari e mi fa una rabbia. Ad esempio mio padre è imparziale e pensa sempre male in tutto quel che fai o dici e vede spesso gli altri come stupidi, mia madre mi ha sempre detto su per la faccia che ho, mi ha sempre giudicata per la faccia altre volte sembra che abbia i comportamenti di certe mie compagne di scuola che odiavano una perché avere il fondoschiena più piccolo del loro badile, i genitori però li rispetto per principio! Piuttosto mio fratello è un infame di prima categoria mi ha causato tutti i problemi che devo togliermi ora nel relazionarmi...Non porto rancore per loro, chi se ne importa! Non so dove sta il problema, rabbia repressa? Spesso e volentieri mi escono dalla bocca cose stupide e banali che non avrei mai detto qualche anno fa, oppure balbetto o parlo troppo...come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti riguardo alle abitudini terrestri sono un po' ignorante...

Mi accorgo di esser diventata per niente spontanea e anche paranoica (ma se dico questo è maleducato? ma se dico quest'altro sto sto insinuando qualcosa di cattivo su di lei? e peggio - senza motivo, tempo fa "sapevo" benissimo cosa dire e cosa non dire e con che peso), so che mi succede a causa delle mie prime e longeve relazioni con i miei familiari e mi fa una rabbia. Ad esempio mio padre è imparziale e pensa sempre male in tutto quel che fai o dici e vede spesso gli altri come stupidi, mia madre mi ha sempre detto su per la faccia che ho, mi ha sempre giudicata per la faccia altre volte sembra che abbia i comportamenti di certe mie compagne di scuola che odiavano una perché avere il fondoschiena più piccolo del loro badile, i genitori però li rispetto per principio! Piuttosto mio fratello è un infame di prima categoria mi ha causato tutti i problemi che devo togliermi ora nel relazionarmi...Non porto rancore per loro, chi se ne importa! Non so dove sta il problema, rabbia repressa? Spesso e volentieri mi escono dalla bocca cose stupide e banali che non avrei mai detto qualche anno fa, oppure balbetto o parlo troppo...come si può risolvere?

Beh non puoi dire che non ti importa tanto dei tuoi familiari perchè adesso che hai raccontato un pò di cose du di te almeno penso sia un pò più chiaro.Forse stai solo proiettando sulle altre persone quel modo "snob" che tua mamma ha nei tuoi confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti riguardo alle abitudini terrestri sono un po' ignorante...

Mi accorgo di esser diventata per niente spontanea e anche paranoica (ma se dico questo è maleducato? ma se dico quest'altro sto sto insinuando qualcosa di cattivo su di lei? e peggio - senza motivo, tempo fa "sapevo" benissimo cosa dire e cosa non dire e con che peso), so che mi succede a causa delle mie prime e longeve relazioni con i miei familiari e mi fa una rabbia. Ad esempio mio padre è imparziale e pensa sempre male in tutto quel che fai o dici e vede spesso gli altri come stupidi, mia madre mi ha sempre detto su per la faccia che ho, mi ha sempre giudicata per la faccia altre volte sembra che abbia i comportamenti di certe mie compagne di scuola che odiavano una perché avere il fondoschiena più piccolo del loro badile, i genitori però li rispetto per principio! Piuttosto mio fratello è un infame di prima categoria mi ha causato tutti i problemi che devo togliermi ora nel relazionarmi...Non porto rancore per loro, chi se ne importa! Non so dove sta il problema, rabbia repressa? Spesso e volentieri mi escono dalla bocca cose stupide e banali che non avrei mai detto qualche anno fa, oppure balbetto o parlo troppo...come si può risolvere?

Guarda... da quel che sento in giro non è facile per nessuno relazionarsi, di questi tempi... la gente tende ad essere estremamente

suscettibile (è uno degli effetti della c.d. "crisi") e a proteggere con i denti le posizioni, quindi anche le relazioni, da tutto ciò che può

essere minimamente percepito come un attacco. Questo genera effetti a catena tra cui anche quel tipo di "paranoia" (tranquilla...) per

cui percependo che gli altri sono guardinghi si inizia ad auto-ossevarsi attentamente nel timore di essere percepiti come aggressori.

E' un circolo vizioso... invece di sprecare energie a cercare di aggiustare te stessa, che sei OK anche se ogni tanto spari qualche xxxxxxx

come tutti (tranne me che ne sparo di più della media ma non me ne curo), dimmi invece se la tipa del cartone avrebbe qualche potere

magico per affrontare 'sta cosa... che di questo si che ce ne sarebbe bisogno! Non si può vivere stando sempre sul chi va là...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh non puoi dire che non ti importa tanto dei tuoi familiari perchè adesso che hai raccontato un pò di cose du di te almeno penso sia un pò più chiaro.Forse stai solo proiettando sulle altre persone quel modo "snob" che tua mamma ha nei tuoi confronti!

Di sicuro, pensavo di averla superata e invece si vede che ritornano certe cose...

Mio fratello ci gode se vede che riesce a rovinarmi la vita ed è un ruffiano maledetto con mia madre e con mio padre...spero almeno che bruci all'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guarda... da quel che sento in giro non è facile per nessuno relazionarsi, di questi tempi... la gente tende ad essere estremamente

suscettibile (è uno degli effetti della c.d. "crisi") e a proteggere con i denti le posizioni, quindi anche le relazioni, da tutto ciò che può

essere minimamente percepito come un attacco. Questo genera effetti a catena tra cui anche quel tipo di "paranoia" (tranquilla...) per

cui percependo che gli altri sono guardinghi si inizia ad auto-ossevarsi attentamente nel timore di essere percepiti come aggressori.

E' un circolo vizioso... invece di sprecare energie a cercare di aggiustare te stessa, che sei OK anche se ogni tanto spari qualche xxxxxxx

come tutti (tranne me che ne sparo di più della media ma non me ne curo), dimmi invece se la tipa del cartone avrebbe qualche potere

magico per affrontare 'sta cosa... che di questo si che ce ne sarebbe bisogno! Non si può vivere stando sempre sul chi va là...

Hai ragione, noto anche all'università che alcuni studenti che conosco stanno diventando molto selettivi e hanno cambiato atteggiamento, anche nei miei confronti, ma i loro comportamenti non mi 'offendono' perché capisco i motivi per cui lo fanno (alcuni mirano alla carriera accademica). Stanno assomigliando a certi professori...eheh. Sarebbero gli unici che giustifico...i miei familiari non li giustifico, potrebbero anche essere onesti all'interno della famiglia e invece questa sembra una palestra per allenarsi a fregare e a leccare senza scalfire la propria apparenza...non gliene frega niente di me, perché prendersi delle responsabilità sincere verso persone da cui non possiamo guadagnarci niente, giusto?

Sono confusa su come comportarmi "adesso" che ho finito di cullarmi alle superiori , forse non è sbagliato questo atteggiamento, bisogna essere più cinici...non noto esempi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco...oggi ad esempio vado verso la classe per fare lezione con le altre mie compagne e vedo una di queste che mi guarda e parla a quella che ha di fronte, questa si gira, io vado lì di striscio facendo finta di essere sovrappensiero e quella che mi dava le spalle dice: - eh vabbe' ce ne sono di persone depresse -

:(: eh sono praticamente tutte simpatiche,ho sempre avuto classi dove dovevo sforzarmi di trovarmi bene e proprio adesso sembro un'ameba e si vede pure... Dovrei avere entusiasmo di conoscere gente nuova e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.