Vai al contenuto

l'amore..... è questione di sopravvivenza?


key

Messaggi consigliati

Ospite filotea
Nel dolore di oggi ci sarà la felicità di domani??

Sì,ci sarà.Devi crederci!

Sono esperienze,e vale la pena andare fino in fondo per scoprire se è amore o no.ma vale la pena.

Come si fà a non aiutare una persona che ami?

Cosa intendi per aiutare,starle vicino confortando il suo dispiacere con la speranza che possa nascere qualcosa con te o farle capire la strada giusta senza interferire sull'amore che provi o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea
Ecco l'ultimo sms di qualche minuto fà:

- ciao amore, ti prego dimmi come stai. Io non mi sono allontanata da te...

E' uno strazio....

Bò,non ci capisco niente...

Perchè non le dai un appuntamento?

Potreste andare in qualche posto ,chessò al cinema,un passeggiata al centro commerciale o a pranzo....e insieme parlare,senza finire a fare sesso.Siete adulti,mica adolesenti con Ormoni impazziti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa intendi per aiutare,starle vicino confortando il suo dispiacere con la speranza che possa nascere qualcosa con te o farle capire la strada giusta senza interferire sull'amore che provi o altro?

Forse non hai letto tutta la mia storia... Lei mi ama. Lei lo ha già lasciato, ci siamo visti nell'ultimo mese una quindicina di volte.... è già nato quest'amore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo continua a mandarmi sms incomprensibili:

- vedo che il silenzio continua inesorabile. Come vuoi tu

Inizio a pensare che abbia qualche serio problema....

Comunque questa volta le ho risposto, dicendo che è stata una sua scelta che io stò rispettando. Lei ha voluto non vedermi sentirmi, nè avere sms strazianti.

Non capisco ora cosa voglia da me......

Comunque ho preso la mia decisione: entro venerdì se non ci sarà un chiarimento credo non potrò andare oltre.

La amo ma non posso essere calpestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me ne ha appena mandato un'altro scrivendo che non voleva troncare ogni contatto e che continuerà a mandarmi sms anche se non risponderò.

Le ho anticipato che aspetterò venerdì e poi sarò io a prendere una decisione.

A questo punto non sò cos'altro fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da ieri sera le stò mandando qualche messaggio dolce... Ne ho sentito l'esigenza.

Lei è in difficoltà. Lo sento.

E' stata lei a chiamarmi, a volermi, ad amarmi per prima ed a troncare il suo lungo rapporto. Se perderà me perderà qualcosa che ha fortemente sognato.

Infatti stamattina mi ha scritto, dopo che le ho chiesto di tutti i suoi messaggi d'amore di questi giorni:

- i miei messaggi esprimono i miei sentimenti. Io voglio amarti completamente e in totale libertà e serenità. Spero davvero di poter passare altri momenti bellissimi.

Anche se sono pronto a tutto, non sò davvero come andrà a fnire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Forse non hai letto tutta la mia storia... Lei mi ama. Lei lo ha già lasciato, ci siamo visti nell'ultimo mese una quindicina di volte.... è già nato quest'amore....

Secondo te bastano 15 giorni per far nascere l'AMORE?

Ci vuole una vita...

Che le ha lasciato il coniuge ,di sicuro non per te,già non funzionava.

Viviti questa storia,senza troppe lagne.

...bah...che storiella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da ieri sera le stò mandando qualche messaggio dolce... Ne ho sentito l'esigenza.

Lei è in difficoltà. Lo sento.

E' stata lei a chiamarmi, a volermi, ad amarmi per prima ed a troncare il suo lungo rapporto. Se perderà me perderà qualcosa che ha fortemente sognato.

Infatti stamattina mi ha scritto, dopo che le ho chiesto di tutti i suoi messaggi d'amore di questi giorni:

- i miei messaggi esprimono i miei sentimenti. Io voglio amarti completamente e in totale libertà e serenità. Spero davvero di poter passare altri momenti bellissimi.

Anche se sono pronto a tutto, non sò davvero come andrà a fnire.......

Non hai risposto forse alle chiamate ma per la miseria hai risposto eccome!Così stai con gli zebedei in mano sua e tutte le volte che stringe tu sussulti.Umano mi sembri me stesso fino a qualche tempo fa.Venerdì non cambierà un bel niente,se te le vedi di fronte pensi che avresti davvero le palle di dirle Au revoir?Dubito ma tutto è possibile.Certo che è davvero una anno curioso questo ma che è l'inquinamento delle falde acquifere che rende tutte ste donne così?Vuole amarti in tutta serenità e libertà però ti lascia coscientemente,volontariamente soffrire.Strano tipo di amore anche il suo.Di solito quando si ama si dona,non si prende.Fai quello che senti è meglio,se ti va rispondi se lo senti giusto o perlomeno gratificante mandare montagne di sms,parlagli con calma e lucidità,col cuore in mano,almeno alla fine se non sarà servito a niente non dovrai recriminare di aver tentato qualcosa in meno di tutto,fino in fondo,senza tante xxxxxxx mentali.Ma stai pronto ,ti avviso e sono un testimonial d'eccezione,dopo che sei salito molto molto in alto e lei ti ci ha portato,se ti lascia cadere lo schianto è terribile ti assicuro,stai pronto coi cerotti...Perlomeno raccontarlo aiuta un pò.Personalmente però è stato lo shock alcoolico che mi ha guarito :icon_surprised:

Continua ad aggiornare lo stato delle cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera, ci siamo sentiti.

Dopo alcuni sms un pò ambigui (sembrava come se in questi ultimi due giorni si fosse rivista con il suo ex....) gliene ho mandato uno dicendo di chiamarmi subito.

L'ha fatto immediatamente. Così abbiamo parlato un pò...

Purtroppo questi giorni non le sono serviti a nulla.. se non a pensare a quanto potrebbe essere straordinario il nostro amore se non ci fosse questo problema. La situazione quindi è sempre la stessa (non credo potesse essere altrimenti....).

Mi ha anche chiesto se fosse il caso di vedersi anche se il problema non si fosse risolto. Io le ho risposto che non abbiamo altra scelta se non andare avanti. Il problema lo dobbiamo risolvere insieme!

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ieri sera, ci siamo sentiti.

Dopo alcuni sms un pò ambigui (sembrava come se in questi ultimi due giorni si fosse rivista con il suo ex....) gliene ho mandato uno dicendo di chiamarmi subito.

L'ha fatto immediatamente. Così abbiamo parlato un pò...

Purtroppo questi giorni non le sono serviti a nulla.. se non a pensare a quanto potrebbe essere straordinario il nostro amore se non ci fosse questo problema. La situazione quindi è sempre la stessa (non credo potesse essere altrimenti....).

Mi ha anche chiesto se fosse il caso di vedersi anche se il problema non si fosse risolto. Io le ho risposto che non abbiamo altra scelta se non andare avanti. Il problema lo dobbiamo risolvere insieme!

Cosa ne pensate?

Che se mia nonna aveva le ruote era una carriola.Quale problema scusa????Ti ama o no?Se ama te non può pensare di farti soffrire volontariamente con questa tiritera,cacchio ma davvero scherziamo?Era chiaro che i giorni non le sarebbero serviti a niente,forse li ha usati solo per testare se stessa con l'altro.Per capire quanto è assurda la situazione che descrivi devi rovesciare le posizioni e mettere lei nelle tue condizioni.Prendi la padella,lanci la frittata la prendi al volo dalla parte opposta.Prova se vuoi ridere,le dici che hai penato in questi giorni a quanto sarebbe bello il vostro amore se non fosse per il suo piccolo problema che ti mette nella cacca fino alle orecchie.Non lo farai perchè hai fifa,la vedrai e tornerai ad illuderti,questo penso.Alla fine se andrà bene ti sarai portato a casa una bella storia per la vecchiaia.O credi che se oggi già va così domani andrà meglio?Adesso che la sua spinta verso di te dovrebbe essere al massimo riesce a lasciarti a dannarti come un cane consapevolmente.xxxx le donne sono fenomenali a volte,lo dico sempre io fanno i bambini vuol dire che sonon capaci di ogni cosa nel bene e nel male.Penso che sei innamorato e accetterai ogni cosa che viene da lei,poi se va male ti pentirai.Però ficnhe dura vedila e sìì felice più puoi.Nel doman non v'è certezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che se mia nonna aveva le ruote era una carriola.Quale problema scusa????Ti ama o no?Se ama te non può pensare di farti soffrire volontariamente con questa tiritera,cacchio ma davvero scherziamo?Era chiaro che i giorni non le sarebbero serviti a niente,forse li ha usati solo per testare se stessa con l'altro.Per capire quanto è assurda la situazione che descrivi devi rovesciare le posizioni e mettere lei nelle tue condizioni.Prendi la padella,lanci la frittata la prendi al volo dalla parte opposta.Prova se vuoi ridere,le dici che hai penato in questi giorni a quanto sarebbe bello il vostro amore se non fosse per il suo piccolo problema che ti mette nella cacca fino alle orecchie.Non lo farai perchè hai fifa,la vedrai e tornerai ad illuderti,questo penso.Alla fine se andrà bene ti sarai portato a casa una bella storia per la vecchiaia.O credi che se oggi già va così domani andrà meglio?Adesso che la sua spinta verso di te dovrebbe essere al massimo riesce a lasciarti a dannarti come un cane consapevolmente.xxxx le donne sono fenomenali a volte,lo dico sempre io fanno i bambini vuol dire che sonon capaci di ogni cosa nel bene e nel male.Penso che sei innamorato e accetterai ogni cosa che viene da lei,poi se va male ti pentirai.Però ficnhe dura vedila e sìì felice più puoi.Nel doman non v'è certezza...

Forse non ti è chiaro che LEI mi ha cercato, LEI mi ha voluto, LEI mi ha chiesto di stare insieme, LEI ha lasciato il suo ex, LEI mi ha detto che sono l'uomo della sua vita.

Io ho una certezza: se lei fà naufragare tutto, lei rinuncia ad una cosa che ha voluto fortemente. Ovviamente ci rimetterò anch'io le penne... Ma la favola l'ha immaginata prima lei e poi io c'ho creduto. E ci credo.

Non posso credere che i sensi di colpa possano calpestare un amore. Io piangerò perchè avrò perso una cosa importante. Ma lei scoprirà che la sua vita sarà condizionata, per sempre, da quell'uomo che non ama più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse non ti è chiaro che LEI mi ha cercato, LEI mi ha voluto, LEI mi ha chiesto di stare insieme, LEI ha lasciato il suo ex, LEI mi ha detto che sono l'uomo della sua vita.

Io ho una certezza: se lei fà naufragare tutto, lei rinuncia ad una cosa che ha voluto fortemente. Ovviamente ci rimetterò anch'io le penne... Ma la favola l'ha immaginata prima lei e poi io c'ho creduto. E ci credo.

Non posso credere che i sensi di colpa possano calpestare un amore. Io piangerò perchè avrò perso una cosa importante. Ma lei scoprirà che la sua vita sarà condizionata, per sempre, da quell'uomo che non ama più.

Ah non ci credi?Bè allora vatti a leggere come è andata a finire la mia di storia poi mi sai dire a cosa non credere.Ora la donna che mi ama come mai più nessuno al mondo e che per sua stessa affermazione non dimenticherà mai aed amerà per sempre ed ogni sera mi manderà il bacio della buonanotte....vive ancora con il marito che non ama più.Credi che il fatto di pensare che la sua vita per me d'ora in poi sarà una vita finta e senza l'amore della sua vita mi renda più facile la cosa?Be amico ti sbagli di grosso.Sarebbe stato meglio che lei mi avesse detto "che farci non ti amo più è finita" piuttosto che sentirsi dire ti lascio ma ti amerò per sempre credimi sulla parola.Se ti vuoi divertire leggiti il topic Ma L'amore allora esiste?Vedrai che ci trovi le stesse cose che mi stai raccontando tu...

Forse non ti è chiara una cosa che tra tutte quelle pagine un giorno io ho letto ma che forse rifiutavo di credere:

CHI TI AMA TI SEGUE E sopratutto non ti fa SOFFRIRE!!

Scusa la voce alta ma su questo tema sono leggerissimamente ancora coinvolto.Spero la tua bella sia migliore della mia ,odio dover dire te l'avevo detto.A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah non ci credi?Bè allora vatti a leggere come è andata a finire la mia di storia poi mi sai dire a cosa non credere.Ora la donna che mi ama come mai più nessuno al mondo e che per sua stessa affermazione non dimenticherà mai aed amerà per sempre ed ogni sera mi manderà il bacio della buonanotte....vive ancora con il marito che non ama più.Credi che il fatto di pensare che la sua vita per me d'ora in poi sarà una vita finta e senza l'amore della sua vita mi renda più facile la cosa?Be amico ti sbagli di grosso.Sarebbe stato meglio che lei mi avesse detto "che farci non ti amo più è finita" piuttosto che sentirsi dire ti lascio ma ti amerò per sempre credimi sulla parola.Se ti vuoi divertire leggiti il topic Ma L'amore allora esiste?Vedrai che ci trovi le stesse cose che mi stai raccontando tu...

Forse non ti è chiara una cosa che tra tutte quelle pagine un giorno io ho letto ma che forse rifiutavo di credere:

CHI TI AMA TI SEGUE E sopratutto non ti fa SOFFRIRE!!

Scusa la voce alta ma su questo tema sono leggerissimamente ancora coinvolto.Spero la tua bella sia migliore della mia ,odio dover dire te l'avevo detto.A domani.

Beh non credo che tutte le persone decidano di vivere una vita infelicemente...

Nel mio caso lei non torna a casa da lui perchè non vivevano insieme, ha rifiutato di sposarlo tante volte perchè lui era gelosissimo (e la opprimeva...) e non hanno figli. C'è solo affetto, gratitudine e 12 anni di routine.

Secondo te basta per buttare all'aria tutto e tornare indietro in una vita da cui se n'è scappata??

Ripeto se lo fà si sentirà sconfitta a vita. Poi ognuno, della propria vita, ne fà quello che vuole......

Se accadrà, ma non credo, io me ne farò una ragione ma lei rimarrà col rimpianto per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.