Vai al contenuto

la tua ultima emozione vissuta


sirena

Messaggi consigliati

Raccontala.:Cuppa:

Sei capace di emozionarti? :Rose:

Hai visto un film oggi che ti ha provocato un'emozione?:Nerd: Racconta la scena e cosa hai provato.

Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato?:Hmmmph: Racconta perchè e cosa hai provato.

Hai assistito a qualcosa oggi che ti ha scosso? :cray::Worried:

Hai ricevuto una bella notizia? Un regalo che ti ha fatto felice? :air_kiss:

Hai fatto qualcosa per qualcuno? Buona :Hug: o cattiva? :He He:

ecc ecc

ALLORA?????? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Raccontala.:Cuppa:

Sei capace di emozionarti? :Rose:

Hai visto un film oggi che ti ha provocato un'emozione?:Nerd: Racconta la scena e cosa hai provato.

Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato?:Hmmmph: Racconta perchè e cosa hai provato.

Hai assistito a qualcosa oggi che ti ha scosso? :cray::Worried:

Hai ricevuto una bella notizia? Un regalo che ti ha fatto felice? :air_kiss:

Hai fatto qualcosa per qualcuno? Buona :Hug: o cattiva? :He He:

ecc ecc

ALLORA?????? :clapping:

ho letto la mail di un'amica che mi ha tirato su il morale è stato emozionante.Mi ha commosso.

Ho letto i commenti di un piccolo ometto e mi ha fatto pena.Mi sono tristemente divertito.

Ho sentito la voce di Stella di re Ti amo e questo mi riappacifica col mondo.Mi ha completato.

Ho guardato mia figlia ,la piccola fare i compiti con la sua amica e pensavo che forse la sua generazione costruirà cose buone se gli insegno verità e amore.Lei mi ha guardato dritto negli per un attimo e mi ha stretto il cuore,perchè lei è me.

Penso di sapermi emozionare anche più di quel che vorrei a volte.Meno male che ci sono tanti idioti al mondo che mi ricordano sempre a che razza appartengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato? Racconta perchè e cosa hai provato.

Mi si girano i xxxxxxx quando si dicono cose false,vado in bestia.Se io sbaglio sono il primo da ammetterlo,ma se

ho la cosienza pulita nessuno si deve permettere di attaccare!!!

SANTO DIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho pianto ieri sera guardando "Il signore degli anelli" (il ritorno del re).

A parte che questo film mi fa emozionare tutto, però c'è una scena che nonostante l'abbia vista una quindicina di volte, mi travolge sempre. Nella battaglia finale davanti a Minas Tirit quando i cavalieri con re Teoden arrivano in soccorso. Dopo l'incitamento del re i cavalieri urlano per incoraggarsi e l'urlo di Eowen, la ragazza bionda mi fa venire le lacrime come un fiume. Ma non so cosa provo esattamente.

In effetti l'idea per questo topic l'ho avuta proprio durante quelle lacrime ricordando anche alcuni interventi di forumisti che dicono di emozionarsi solo in certi periodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho parlato al telefono con una persona a cui voglio bene.

ero emozionata mentre componevo il numero...

ora mi sento felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato? Racconta perchè e cosa hai provato.

Mi si girano i xxxxxxx quando si dicono cose false,vado in bestia.Se io sbaglio sono il primo da ammetterlo,ma se

ho la cosienza pulita nessuno si deve permettere di attaccare!!!

SANTO DIO!!!

ma che ti capita AntMan?ti fanno arrabbiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi ha emozionato un SMS....

una persona importante......x me....... mi augurava 'buon s.valentino'!!

Detta cosi......puo' sembrare una cavolata....ma io ho provato una cosa indescrivibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lascia perdere GIAN...

hey hey que pasa hombre?Sei troppo avanti per incazzarti per certe cose AntMan.Sai che le formiche sanno sopportare ben oltre il loro stesso peso no?Che fai molli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sei capace di emozionarti? :Rose:SI

Hai visto un film oggi che ti ha provocato un'emozione?

no, di recente no....

Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato?:Hmmmph: Racconta perchè e cosa hai provato.

si mi arrabbio spesso li per li, quando sul lavoro parli con gente incompetente...ma poi rido di solito

Hai assistito a qualcosa oggi che ti ha scosso? :cray::Worried:

ieri, si ero in ospedale per mia figlia e un bambino stava li , rasato, flebo, che giocava al game boy , cerca il fratellino che continuava a chiedere quando tornasse a casa, la mamma girata piangeva.....

Hai ricevuto una bella notizia? Un regalo che ti ha fatto felice? :air_kiss:

no, l'aspettavo per ieri ma tutto rinviato, sempre che sia buona..

Hai fatto qualcosa per qualcuno? Buona :Hug: o cattiva? :He He:

faccio e compio molte azioni, ma non saprei definirle ne buone ne cattive...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio, ihihihhi, tutte quelle domande servono come spunto per raccontare di un'emozione. Non si deve per forza aver vissuto tutto questo in una giornata. Va bene qualsiasi cosa purché ci sia stata un'emozione e soprattutto dire perché si pensa di averla provata, cosa che finora nessuno me compresa ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hey hey que pasa hombre?Sei troppo avanti per incazzarti per certe cose AntMan.Sai che le formiche sanno sopportare ben oltre il loro stesso peso no?Che fai molli?

Mollare mai...xxxxxxxxxxx SI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
mio, ihihihhi, tutte quelle domande servono come spunto per raccontare di un'emozione. Non si deve per forza aver vissuto tutto questo in una giornata. Va bene qualsiasi cosa purché ci sia stata un'emozione e soprattutto dire perché si pensa di averla provata, cosa che finora nessuno me compresa ha fatto.

perchè mi emoziona parlare con quella persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma una carrettata di xxxx tuoi, no? :Shame On You:

scherzo! :p:

si dice sacchettino.....scherzo anch'io..

bè l'emozione forte l'ho appena avuta ora su Facebook....

la donna più importante della mia vita passata,amante (la prima)e compagna di un periodo incredibile mi ha scovato !!

Ho i brividi ora sono passati appena 29 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma una carrettata di xxxx tuoi, no? :Shame On You:

scherzo! :p:

va bè, importante è che lo sappia tu perché ti emoziona. Alla fine ho aperto questo topic per parlare un pò con noi stessi...chissà che non serva per conoscerci meglio, sforzandoci di comprendere le nostre emozioni.

lo so che scherzi, antipatica! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

L'ALTRO GIORNO HO AVUTO L'EBREZZA DELL'ALTA VELOCITA'.

HO AVUTO UN PO' DI PAURA ANCHE SE' E' DURATO SOLO POCHI SECONDI.

POI HO' RILETTO I COMMENTI DI UN FALLITO MA NN MI HANNO SCOSSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'emozione più grande di oggi è stata la sua voce....

poi ho visto un bambino piangere addossato ad un muro ed ho avuto tanta pena per lui....

non vedi che potresti diventare un uomo da niente incapace di vivere una vita sua se non in funzione delle vite altrui?

Caspita !Si è girato,mi ha guardato e ...ero il bambino.Allora c'è speranza che io diventi migliore mi sono detto,mi sono asciugato le lacrime e sono andato in edicola a comprarmi Zora la Vampira collector edition.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.