Vai al contenuto

cosa alquanto strana che mi è successa..sarei curioso di avere un opinione


Messaggi consigliati

Non so se il mio si possa definire un viaggio,un illuminazione o chissà cosa però lo racconto lo stesso perchè intrippa un mucchio..Tutto comincio un notte in cui ero abbastanza pensieroso,mi sdraiai a letto e cominciai a pensare ad argomenti molto profondi come ad esempio l'influenza negativa che sta avendo l'uomo sul suo pianeta,perchè a mio parere l'uomo sta diventando un "animale" troppo materialista,e questo materialismo lo sta portando a un distoglimento dai veri problemi e qustioni che gli dovrebbero interessare,piccolo esempio:il distruggimento della foresta amazzonica o lo scioglimento dei ghiacci dovuto all utilizzo di fonti nn rinnovabili e ho pensato che l'uomo essendo uno degli esseri viventi cn minore tasso mutageno(condizione dovuta all utilizzo dei farmaci e allo sviluppo della medicina che ha portato a una diminuzione di capacità di adattamento ai cambiamenti naturali)tra la razza umana avverà una specie d selezione naturale andando avanti cn gli anni,una "selezione degli esseri più forti" che a mio parere tenderà in qualche modo ad esaltare una particolare caratteristica come ad esempio l'intelligenza;poi mi sono addormentato e ho sognato un grande arcobaleno che si frastagliava sopra la terra (sogno che ha indotto in me un idea di pace globale),il giorno dopo mi è successa una cosa simile sempre prima d addormentarmi mi sono messo a pensare e m è venuta in mente un invenzione che avevo sognato in prima media mentre stavo dormendo in classe e consiste in un generatore di elettricità che funziona cn dei magneti e che dovrebbe funzionare cn moto perpetuo ovvero produrrebbe elettricità incessantemente (moto impossibile secondo le leggi fisiche poichè esistono gli attriti),in qualche modo questa invenzione raggirava queste leggi fisiche,poi mi sono addormentato e ho fatto lo stesso identico sogno del giorno prima.da quelle due nottate mi sento come illuminato mi sento come se la mia invenzione in qualche modo potrebbe dare una seconda chance alla razza umana perchè pensate se funzionasse eliminerebbe la richiesta d petrolio e eliminerebbe i problemi dovuti alla richiesta energetica;da quei due sognivogni volta che ho un minuti libero m metto a pensare e faccio delle osservazioni quasi filosofiche legate alla razza umana.una sera poi raccontando questo viaggio a mio padre ad un certo punto mi fa:<sai tuo bisnonno?aveva un industria che produceva giradischi in vinile ed è stato tra i primi ad inventare le valigiette portatili cn casse incorporate e leggi dischi in vinile...e sai a cosa ha dedicato l'intera sua vita??alla ricerca del moto perpetuo....>appena mi ha detto questa cosa sn esploso perchè io nn la sapevo...mi sento come se fossi predestinato a compiere il desiderio di una vita di mio bisnonno e nn solo,visto che potrebbe salvare la razza umana.lo so che magari vi sarò sembrato tragico,ma pensateci bene...prima o poi se nn si farà qualcosa a mio parere questo succederà.se siete riusciti a leggere tutto interamente vi stimo XD immagino sia noioso e mentalmente difficile da leggere però fa pensare...mmmmmm...a voi il giudizio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


se ti credi un predestinato e hai talento,il mondo

intero ti sarebbe grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il viaggiatore (e il tuo nick mi piace :D: )...purtroppo io credo che le capacità intellettive dell'uomo abbiano già portato alla scoperta di mezzi per "salvare" la razza umana... ciò che ne impedisce l'attuazione sono i governi... io sono strasicura che una macchina può andare avanti con l'acqua, con la pipì, con il succo di pomodoro, con la coca cola, con tutto quello che vuoi... d'altronde sarebbe poco credibile che l'uomo non sia riuscito ad escogitare una cosa del genere... ma purtroppo c'è chi ci mangià su in queste cose, a rischio di mettere a repentaglio la vita degli essere (compresi flora e fauna).... non voglio fare un discorso politico perchè non sarebbe nemmeno nelle mie capacità, quindi mi autoesonero nel parlarne.... però insomma io qualche idea a riguardo me la sono fatta...

comunque buon per te che hai queste idee, e questi pensieri... davvero da stimare...

joker..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il viaggiatore (e il tuo nick mi piace :D: )...purtroppo io credo che le capacità intellettive dell'uomo abbiano già portato alla scoperta di mezzi per "salvare" la razza umana... ciò che ne impedisce l'attuazione sono i governi... io sono strasicura che una macchina può andare avanti con l'acqua, con la pipì, con il succo di pomodoro, con la coca cola, con tutto quello che vuoi... d'altronde sarebbe poco credibile che l'uomo non sia riuscito ad escogitare una cosa del genere... ma purtroppo c'è chi ci mangià su in queste cose, a rischio di mettere a repentaglio la vita degli essere (compresi flora e fauna).... non voglio fare un discorso politico perchè non sarebbe nemmeno nelle mie capacità, quindi mi autoesonero nel parlarne.... però insomma io qualche idea a riguardo me la sono fatta...

comunque buon per te che hai queste idee, e questi pensieri... davvero da stimare...

joker..

parte delle mie riflessioni infatti centrano con questo argomento..pensaci..se veramente le macchine riuscissero ad andare a pipì (per esempio) sicuramente i governi e gli stati,contrari a perdere un entrata finanziaria come quella del petrolio direbbero no,va solo a benzina,la pipì nn funziona!.E anche qui si nota un altra caratteristica dell uomo,l'avidità...sono convinto che un mucchio di politici siano partiti cn l'idea di fare un qualcosa di buono per il proprio stato ma poi siano stati infuenzati dall avidità,dal potere,dalla gloria...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono persone che hanno già cercato di lanciare idee alternative .........ma sono state tutte boicottate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parte delle mie riflessioni infatti centrano con questo argomento..pensaci..se veramente le macchine riuscissero ad andare a pipì (per esempio) sicuramente i governi e gli stati,contrari a perdere un entrata finanziaria come quella del petrolio direbbero no,va solo a benzina,la pipì nn funziona!.E anche qui si nota un altra caratteristica dell uomo,l'avidità...sono convinto che un mucchio di politici siano partiti cn l'idea di fare un qualcosa di buono per il proprio stato ma poi siano stati infuenzati dall avidità,dal potere,dalla gloria...

oh ne sono convinta anch'io... vedendo anche la realtà in cui vivo....

riguardo al tuo post precedente.... volevo chiederti che cosa intendi fare....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh ne sono convinta anch'io... vedendo anche la realtà in cui vivo....

riguardo al tuo post precedente.... volevo chiederti che cosa intendi fare....

joker...

spero possiate capirmi se non descrivo la mia invenzione qui online =),cmq adesso ho intenzione di creare un prototipo di questa invenzione e verificare se funziona,teoricamente dovrebbe funzionare al 99%,bisogna solo smentire quell 1%.comunque se quest invenzione funionasse credo che avrei vita breve visto che manderebbe in collasso le agenzie petrolifere e tutti i settori legati ad esse.però sinceramente sarei disposto a morire a 17 anni se ciò volesse dire salvare il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero possiate capirmi se non descrivo la mia invenzione qui online =),cmq adesso ho intenzione di creare un prototipo di questa invenzione e verificare se funziona,teoricamente dovrebbe funzionare al 99%,bisogna solo smentire quell 1%.comunque se quest invenzione funionasse credo che avrei vita breve visto che manderebbe in collasso le agenzie petrolifere e tutti i settori legati ad esse.però sinceramente sarei disposto a morire a 17 anni se ciò volesse dire salvare il mondo

ci farai sapere se funziona o no?? io sono curiosa!!!

beh parli da eroe viaggiatore... e sei anche tanto giovane...!!!

altra curiosità che va un pò OT.... viaggiatore perchè viaggi fisicamente, ti piacerebbe farlo, o perchè viaggi mentalmente? o entrambi?? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci farai sapere se funziona o no?? io sono curiosa!!!

beh parli da eroe viaggiatore... e sei anche tanto giovane...!!!

altra curiosità che va un pò OT.... viaggiatore perchè viaggi fisicamente, ti piacerebbe farlo, o perchè viaggi mentalmente? o entrambi?? XD

viaggio mentalmente!!!e di brutto!!!XD passo ogni momento libero a pensare a queste cose,un altra cosa che adoro fare è studiare le persone,quella credo

che sia una mia dote;quando sn in gruppo cn degli amici o cn gente che nn conosco in 5 minuti riesco a fare uno schema mentale di una persona,spesso riesco anche ad anticipare le azioni che fara'.perchè se ci fai caso in ogni ambito sociale viene a formarsi una specie di scala gerarchica,in ambito lavorativo è una scala chiusa,mentre nella vita d tutti i giorni quando si è in gruppo o si comunica cn le persone la scala gerarchica è dovuta solo al carisma di una persona.fai conto che mi ero comprato un paio di rayban specchiati in modo che nn m si vedessero gli occhi e adoravo ascoltare i discorsi di estranei o osservarli su come reagivano nelle varie situazioni,le lenti specchiate erano una gran cosa perchè se quelle persone avessero visto che le stavo fissando nn avrebbero più reagito naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
viaggio mentalmente!!!e di brutto!!!XD passo ogni momento libero a pensare a queste cose,un altra cosa che adoro fare è studiare le persone,quella credo

che sia una mia dote;quando sn in gruppo cn degli amici o cn gente che nn conosco in 5 minuti riesco a fare uno schema mentale di una persona,spesso riesco anche ad anticipare le azioni che fara'.perchè se ci fai caso in ogni ambito sociale viene a formarsi una specie di scala gerarchica,in ambito lavorativo è una scala chiusa,mentre nella vita d tutti i giorni quando si è in gruppo o si comunica cn le persone la scala gerarchica è dovuta solo al carisma di una persona.fai conto che mi ero comprato un paio di rayban specchiati in modo che nn m si vedessero gli occhi e adoravo ascoltare i discorsi di estranei o osservarli su come reagivano nelle varie situazioni,le lenti specchiate erano una gran cosa perchè se quelle persone avessero visto che le stavo fissando nn avrebbero più reagito naturalmente

eheheh in effetti anch'io adoro stuadiare le persone...e mi succedde spesso in metro o sul bus....eheheh non ho avuto la tua intuizione, anche se gli occhili non li indosserei perchè mi piace guardare negli occhi le persone.... ovviamente evito di essere insistente... anzi a volte proprio non guardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheheh in effetti anch'io adoro stuadiare le persone...e mi succedde spesso in metro o sul bus....eheheh non ho avuto la tua intuizione, anche se gli occhili non li indosserei perchè mi piace guardare negli occhi le persone.... ovviamente evito di essere insistente... anzi a volte proprio non guardo...

se ci pensi però la cosa bella è proprio guardarle,osservare il minimo mutamento d'espressione nei loro volti..in quel caso i miei rayban (che ora m hanno rubato) fungevano solo da mimetizzazioni..per esempio pensa ad uno scienziato che va nella savana a studiare i comportamenti dei leoni,per nn farsi vedere cerca di mimetizzarsi perchè altrimenti i leoni scapperebbero o peggio lo sbranerebbero :3_5: confrontandolo in ambito umano se una persona vede che la fissi o muta in qualche modo la sua espressività o ti dice che xxxx guardi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ci pensi però la cosa bella è proprio guardarle,osservare il minimo mutamento d'espressione nei loro volti..in quel caso i miei rayban (che ora m hanno rubato) fungevano solo da mimetizzazioni..per esempio pensa ad uno scienziato che va nella savana a studiare i comportamenti dei leoni,per nn farsi vedere cerca di mimetizzarsi perchè altrimenti i leoni scapperebbero o peggio lo sbranerebbero :3_5: confrontandolo in ambito umano se una persona vede che la fissi o muta in qualche modo la sua espressività o ti dice che xxxx guardi XD

ahahaah e sarebb elecito che lo dicesse! si hai ragione...ma comuqnue sulla metro io non porto gli occhiali da sole... non vedrei nulla... ed è il posto in cui mi piace osservare di più la gente... ah, anche nell'ambito universitario devo dire che è interessantissimo buttare un occhio ai comportamenti altrui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahaah e sarebb elecito che lo dicesse! si hai ragione...ma comuqnue sulla metro io non porto gli occhiali da sole... non vedrei nulla... ed è il posto in cui mi piace osservare di più la gente... ah, anche nell'ambito universitario devo dire che è interessantissimo buttare un occhio ai comportamenti altrui....

si sulla metro non sarebbe una cosa intelligentissima...finirebbero col compatirti XD..però ho osservato una cosa,di solito le persone che riesco a prevedere e capire di meno sono le persone che reputo più intelligenti perchè tra il pensiero e le loro azioni c'è la razionalità...sono convinto di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si sulla metro non sarebbe una cosa intelligentissima...finirebbero col compatirti XD..però ho osservato una cosa,di solito le persone che riesco a prevedere e capire di meno sono le persone che reputo più intelligenti perchè tra il pensiero e le loro azioni c'è la razionalità...sono convinto di questo

compartirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
compartirmi?

bhe...vedere una che gira per la metro con gli occhiali a specchio non è molto usuale..XD e oltre a questo nn credo riuscirebbe a vedere qualcosa,finirebbe col cozzare col primo pilone di cemento che trova..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.