Vai al contenuto

E' morto Michael Jackson!


Messaggi consigliati

I detenuti filippini oggi danno una replica (fonte).

Me lo ricordo questo video, che brividi!

All'epoca lo scoprì grazie ad un articolo o una trasmissione in tv, non ricordo bene, che parlava di questa prigione, c'era anche l'intervista al detenuto trans.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
a me hanno sempre spaventato i video di questi detenuti...

Bella forza! E' thrrriller mica il ballo del qua qua! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bella forza! E' thrrriller mica il ballo del qua qua! :Nail Biting:

:D: e certo l'effetto voleva essere quello....a me invece piace come ballano, cavolo se si considera che non sono ballerini e che non "dovrebbero" essere gran che disciplinati hanno fatto un bel lavoro eh... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bella forza! E' thrrriller mica il ballo del qua qua! :Nail Biting:

nu ste, non parlavo solo di questo video... ricordo di aver visto un video di questi detenuti svariato tempo fa...e boh, mi ha fatto un effetto strano.... non so come spiegarlo a parole.... non mi ha messo molta allegria... no... anzi.... va bè sono ot.... scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nu ste, non parlavo solo di questo video... ricordo di aver visto un video di questi detenuti svariato tempo fa...e boh, mi ha fatto un effetto strano.... non so come spiegarlo a parole.... non mi ha messo molta allegria... no... anzi.... va bè sono ot.... scusate...

Perché non ci provi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La cosa peggiore fu il suo razzismo, che lo portò a volersi fare per forza BIANCO, col risultato di deturparsi completamente...

questa è più grande cagata a cui hanno creduto in tanti come pesci lessi senza cervello. E' fantascienza. Michael soffriva di vitiligine e ci sono foto e interviste pronte a dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
questa è più grande cagata a cui hanno creduto in tanti come pesci lessi senza cervello. E' fantascienza. Michael soffriva di vitiligine e ci sono foto e interviste pronte a dimostrarlo.

Ma se ci credono perché ne hanno bisogno, le dimostrazioni non servono a niente.

PS: Però sei "bad", eh! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa è più grande cagata a cui hanno creduto in tanti come pesci lessi senza cervello. E' fantascienza. Michael soffriva di vitiligine e ci sono foto e interviste pronte a dimostrarlo.

devo dire che non sapevo di questa cosa, ammettendo la mia ignoranza in generale su quanto riguarda la vita privata di atttori e cantanti in genere....anche se di solito prendo tutto per le pinze.

Ma non ho capito però se questa malattia ha infuito anche per quanto riguarda gli interventi per cambiare il suo volto....o quella era una sua fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma se ci credono perché ne hanno bisogno, le dimostrazioni non servono a niente.

a volte si crede anche perchè non c'è l'interesse di cercare, io sinceramente non amo tutto questo interesse per la vita privata di artisti vari, credo quella sua appunto privata, dovremmo stare più attenti al loro lavoro....se davvero ci interessa....

Poi quando è morto ho dato un pò per scontato questa cosa, pur evitando di ergermi a giudice, comunque sia è evidente che jackson fosse un uomo con grandi problemi....un pò come tutti quelli che raggiungono una certa notorietà....forse fosse stato solo il disocrso della pelle il dubbio mi sarebbe venuto subito ma essendo che si faceva anche gli itnerventi chirurgici ho pensato fosse una sua fissa, niente che abbia a che fare con il razzismo però...se non contro sè stesso...c' è anche da dire che spesso dimentico che basta cliccare qualche parolina su google per sapere la verità ma, di base c'è che mi dispiace molto per questa persona qualunque sia il motivo del suo cambiamento di colore....mi pare invece davvero orribile il fatto che i giornali continuano a parlare di cambiamento di colore della pelle quando potrebbero dire semplicemente vitiligine....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ohhhhhhh e' morto ?

le case farmaceutiche ed altri staranno piangendo........ecco perche' certi stocks

hanno avuto una caduta libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.