Vai al contenuto

bamboocha

Membri
  • Numero di messaggi

    287
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da bamboocha

  1. bamboocha

    AUGURI A THE WALL!

    torno giusto per fare gli auguri a wall. AUGURI UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
  2. bamboocha

    AUGURI A THE WALL!

    torno giusto per fare tanti auguri a wall... AUGURI UUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL
  3. hai ragione...me lo dice sempre anche mia madre!!! non so se sia 1 cosa positiva o negativa, però... negativa , negativa.. :D anche questa è 1 cosa che mi dice sempre mia madre....
  4. hai ragione...me lo dice sempre anche mia madre!!! non so se sia 1 cosa positiva o negativa, però...
  5. bamboocha

    mi presento....

    benvenuto federico!!!!!!
  6. essere matti è la moda del momento. il che significa che anche questa è 1 forma di adeguamento.. tutti si spacciano per persone libere...ma chi lo è realmente? per esserlo bisognerebbe vivere isolati dal resto del mondo. cmq, nn riesco a seguirti: prima dici di essere cambiato per adattarti alla realtà, e 1 volta fatto nn 6 stato accettato? nn è 1 pò 1 controsenso? forse il primo a nn accettarti 6 tu stesso.
  7. no, nn lo è per nulla. io la penso esattamente come te. la società ci impone di uniformarci tutti ad essa, ad essere tutti uguali. altrimenti si viene emarginati... mi riferivo proprio a questo quando parlavo della libertà come di 1 utopia...nessuno più è libero di essere sè stesso in tutto e per tutto.
  8. travagghia-turi (lavoratore/lavora Salvatore)! (per chi nn l'ha capita, è 1 parola che in sicilia ha 1 doppio significato, e che viene detta a mò di battuta)
  9. ciao bam , nn ti dispiacere , ognuno ha il suo punto di vista ed io rispetto il tuo!! ecco hai detto che augias e' ateo ma di che etnia e'? che è ateo lo so perchè l'ha detto durante 1 suo intervento in 1 programma, ma riguardo all'etnia...nn saprei. se vuoi posso chiederglielo! :roll:
  10. il mio unico VERO amico è il mio ragazzo. dopo tante delusioni, è l'unica persona di cui mi fido, che mi accetta per quella che sono e che se fa qualcosa per me, lo fa senza secondi fini.
  11. oddio bam ...va' tutto bene? spero che domani vedi azzurro e ti senti meglio. notte bam :sole :abb sì tex, va tutto bene, tranquillo. è solo che nn sopporto quando mi si dicono le bugie... cmq, grazie per l'interessamento! :D ma sai che l'azzurro è anche il mio colore preferito?
  12. bentornato tex!!!! :D io oggi vedo grigio, come il cielo che mi sovrasta e la menzogna che mi circonda...
  13. bamboocha

    desinenza

    di(v)ertente!! :shock:
  14. mai stata assertiva in vita mia...lo giuro!!
  15. bamboocha

    desinenza

    primeggiare in qualcosa è motivo d'orgoglio :!:
  16. bamboocha

    desinenza

    sì è rigorosamente vero ciò che dici!
  17. bamboocha

    desinenza

    te vò ingrassà?
  18. figurati! il fatto è che nn sono abituata a sentirti di cattivo umore... cmq tex, ricorda che per i figli si fà questo ed ancora di più!! 1 abbraccio si infattti sono pochissime le volte che sono di brutto umore ma e' passato!!! grazie bam per l'abbraccio ..ci sentiamo sabato..spero!!1 :abb a sabato, allora!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.