Vai al contenuto

geordina

Membri
  • Numero di messaggi

    123
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da geordina

  1. geordina

    Cos'hai Mangiato?

    a pranzo strescicheeeeeeet con le cim de reeeeeeeep
  2. VOGLIO PASSARE QUEL DANNATO ESAME D INGLESE CHE MI STA RALLENTANDO IN UNA MANIERA INDEGNA è VERGOGNOSO...
  3. geordina

    Come vi chiamate?

    geordina viene da geordie..la storia scozzese che ha un lieto fine dove un uomo viene imprigionato a causa di una falsità poi scagionato dal re poichè la moglie lo implorò portandogli del denaro ricavato da una colletta cittadina. forse con qualche fondamento storico si riverisce al duca george gordon. il mio nome è Rosa come mia nonna e Mie (giapponese che viene dalla mia bisnonna che desiderò tanto dare un significato a queste parole dato che all epoca le donne non potevano avere dei nomi scritto in ideogrammi e quindi assumessero un significato. mia madre scelse il significato di mi (bellezza) e (saggezza))
  4. CAFè DEL MAR-THE REAL SOUND OF IBIZA chill out per intenderi..sana chill che porta lo spirito a una apparente pace interiore
  5. geordina

    rapporto con le donne

    essere donna per me significa: avere quella voglia di abbracciare i bambini quando si vedono per strada o magari anche i cuccioli di qualsiasi specie, avere del gusto in quanto a moda arredamento e uant altro e saperne parlare. sapere l educazione e cercare di educare chi non rispetta le regole. essere sensibili tanto da piangere davanti all immagine del primo bambino malato di aids in tv avere quella sensibilità che a quanto pare gli altri non hanno e pensare di soffrire di più degli altri SEMPRE che si potrebbe chiamare anche vittimismo ma non voglio che ualcuno mi mangi viva...cercare la cavalleria ma condannare gli uomini che pretendono favori dopo essere stati galanti...tante cose...possibile che non conoscete le donne?
  6. geordina

    rapporto con le donne

    non hai capito...credo di non essere donna...per troppe cose...eppure sono attratta dagli uomini...ADESSO E' PIU' CHIARO?
  7. geordina

    We Support penny

    we support penny
  8. ah faccio parte del tuo harem??? ma almeno mi paghi?se vuoi ho qui il libretto lavorativo
  9. quanti ricordi sui banchi di scuola :star
  10. geordina

    rapporto con le donne

    già...io e il mio amico cerchiamo di convincere le persone che l amicizia tra un uomo e una donna può esistere e anche senza malizia... non ci credono...e anche questo fa pensare, le donne che incontro mi chiedono se sono fidanzata con lui se ci abbiamo mai provato a parte questo per loro è inconcepibile... il mio pensiero di amicizia è davvero cosi romantico e andato?
  11. geordina

    Non fareste mai a meno di....?

    ah e anche uno specchio
  12. geordina

    Non fareste mai a meno di....?

    il mio computer (jake) e il mio cellulare (carmine)
  13. concordo...1 anno da mc donalds e non sono morta (era il nostro punto di ritrovo) ed ero sana!ora se mangio la minima cosa muoio a casa dolori gastroprotettore antidolorifico e plasil non che ami meno il mio ragazzo ma in modo diverso...è stabile quello nostro quello era una cosa...diversa da 17enni
  14. ci dici una buona volta quanti anni hai?
  15. mi dispiace contraddirti le spices sono morte i back street boys e i take that no!e dovresti saperlo meglio di me cmq. deejay.tv for ever :shock: e questo che c'entra?! niente :abb te vogghiu bene assaje
  16. geordina

    PAURA!!!

    la nonna? :riso :oops: Don't worry Babe :D
  17. si può trasmettere per via orale se si hanno per esempio delle ferite all interno della bocca...
  18. geordina

    PAURA!!!

    la nonna? :riso :oops:
  19. io non voglio fare la cattiva ma gli ebrei(israeliani) hanno ammazzato un sacco di persone solo perchè 2000 anni fa ci erano stati ed è stato deciso tutto a tavolino senza tenere conto di come avrebbe influito sulla vita delle persone che gia da 2000 anni stanno li... come se i greci adesso rivendicassero la sicilia come isola loro poichè i greci si stabilirono qui 2000 anni fa...o come se i libanesi rivendicassero la sardegna perchè fu colonizzata dai fenici 2000 anni fa... è vero è stata una cosa orribile ma non credo che qualcuno abbia capito che sterminare le persone sia sbagliato.
  20. geordina

    Un messaggio positivo

    sono felize per te :abb
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.