Vai al contenuto

viola.blù

Membri
  • Numero di messaggi

    2299
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da viola.blù

  1. viola.blù

    Fame nervosa

    Ciao! Utilizzare il cibo da ansiolitico è un qualcosa che ben conosco e ti consiglio di non prendere la cosa con superficialità, se senti il bisogno di porre un rimedio, se cerchi un aiuto informati su un motore di ricerca per individuare un centro per i disturbi alimentari nella tua città, ci sarà certamente qualche struttura pubblica in grado di aiutarti nel percorso. Vengono trattate queste problematiche in terapie di gruppo, di 5-7 persone e non si paga nulla...... trovi anche persone preparate sul tema e personale medico qualificato. A volte, anche se non lo accettiamo, un aiuto esterno potrebbe esserci moooolto utile.....
  2. Ciao ragazzi! Tutto bene e voi? <3 un abbraccio
  3. ......un saluto e un abbraccio a quelli del 2007 e oltre........
  4. ..... vorrei dirti molte cose.... ma le parole non cambierebbero nulla.... nè in me nè in te nè intorno a noi...... e allora? .....resta solo una piega nel cuore e tutto il tempo irrecuperabile che in un battito di ciglia è trascorso fra "noi" e fra l'oggi, senza di noi................ ...resta solo il rumore del Silenzio che è diventato un frastuono..... e di quel Frastuono resta solo il suono, u , nooooo, se sono attenta riesco ancora a percepirne il Tuono...... oppure no. ........... è solo un' Eco nel buco del tempo .............
  5. Legenda forum Nuove risposteNessuna nuova risposta"Calda" (Nuove risposte)"Calda" (No Nuove risposte)Nuovi votiNessun nuovo votoDiscussione bloccataDiscussione spostata OH my god..... sono solaaaaaaaa!!!! ...blick i sento una bollicina di sodioooooooooooo 1 utenti stanno visualizzando questo forum 1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi viola.blù
  6. .............mah.... tutti e nessuno...oggi sono un pò così.... AVVELENATA!!!!
  7. viola.blù

    Sproverbi

    Meglio un uovo oggi che un rafano domani
  8. viola.blù

    Distortopic...

    Un pensiero al torchio.
  9. ....Stè, le "patate coltivate nel bidone di idropittura "...nun se ponno sentì!!!

    Sono sgomenta------------ ;-)

  10. viola.blù

    Che tempo fa??

    ...parole Sante ......... :Praying:
  11. viola.blù

    Che tempo fa??

    :-) Buoneeeeee le patate dell'orto................. sapore unico!!! :Bug:
  12. viola.blù

    Che tempo fa??

    http://youtu.be/99vzGxdNgko
  13. ..............-QUELLO CON I GUANTONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Stè tivo, tivo tivissimo!!!!
  14. ...d'altronde c'è scritto nel tuo profilo: "Membro cattivo" !!!! ....e io che non ci credevo........
  15. ...............già.................... ........vabbè.... allora mi ritengo libera da impegni!!!! .....mi sa che è giunta l'ora di riprendere a scorrazzare!!!!! Può sempre farmi bene no???
  16. Quindi NO, escludo di chiamarlo mi chiedo solo perchè deve dire così.........sembra mostrare interesse per me, poi non fa niente. ....che avrà nella zucca ? Boh....
  17. ...hem...l'ho fatto !!! Io a questa persona ci tengo davvero tanto!!! Dopo tantissimo tempo dalla nostra relazione ci siamo rivisti a Gennaio, cena fuori in un posto dove andavamo di solito, e lui mi ha spiegato di aver avuto moltissimi problemi poichè a dicembre il padre è morto, ha dovuto prendersi cura di lui gli ultimi mesi di vita, fino ad accudirlo nelle piccole cose.....dato che la madre ha l'alzahimer..... e poi il lavoro.....apre il negozio alle 8.00 e chiude alle 20.30/21.00 . E comunque eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per replicare l'incontro con un'altra cena in un ristorante di cucina etnica dove mi voleva portare, o , sempre sue proposte, saremmo potuti andare al cinema, o affittare un dvd e prendere delle pizze a casa sua....insomma, tutte proposte fatte da lui che io ho considerato un pò dei progetti....visto che sono ancora legata a lui.......... poi ci siamo sentiti un pò, ma non ci siamo più visti, dato che lui aveva DA FARE con il lavoro...... io gli ho lasciato tempo.......... Poi la settimana prima di Pasqua gli ho mandato un messaggio molto vago dicendo semplicemente "Come và?" e lui ha risposto "Ciao, come al solito sempre impegnato, purtroppo, mi dispiace, dobbiamo ancora organizzarci per il messicano, non mi sono dimenticato, a presto un bacio" ed io "Ok, a presto" Poi più nulla fino a sabato a pranzo quando tornando dalla piscina l'ho incrociato davanti al suo negozio, e mi ha detto "Ciao come và, " Io ho risposto un pò freddamente "Tutto bene,tu?" e lui ........ "Bene, poi ci sentiamo" e lì........... mi son detta...... ma ci fa o ci è???? e così ho scritto qui. ...........................forse dovrei tagliare questo filo che ancora mi lega a lui................. anche con qualcuno per cui non nutro grossi sentimenti..... che dici Juditta?
  18. viola.blù

    Dopo il ciclo

    Concordo con Juditta, parlane con il tuo psichiatra descrivendo bene i sintomi! A volte può dipendere da carenza di sali minerali o vitamine nel sangue, ma ci sono esami specifici da fare! Sono contenta di sentire che va meglio!!!
  19. Anche io ho passato un periodo così....e pensare tanto non fa per niente bene , ma questo già lo sai..... Hai provato a fare esercizi di rilassamento? A me hanno aiutato moltissimo.....se li fai bene bene rischi di addormentarti....ma meglio che arrovellarsi il cervello inutilmente..... Un altro metodo che uso è questo....quando mi assalgono i "pensieri", di solito gli stessi sulle stesse questioni....mi fermo e mi dico: "OK, questa cosa già l'ho pensata, non mi serve", e letteralmente la caccio via........... sembra stupido, ma a lungo andare da i suoi risultati..... Io ho iniziato a fare sport e all'inizio mentre facevo allenamento, acqua gym , mi venivano in mente gli stessi pensieri ossessivi di quando ero a casa, ed era terribile!!! Poi anche li ho cominciato a scacciarli via anche con i movimenti del corpo, tipo facendo forza con le braccia e buttando lontano l'acqua e pensare, "Vattene, lasciami in pace, vai lontano"....riferita ai pensieri....e ha funzionato...... Ognuno deve trovare il SUO metodo, quello più vicino a sè, tu che fai quando ti assalgono i pensieri, come ti senti?
  20. Ciao, scusa non ho capito se a settembre riprenderai con lo stesso terapeuta o meno....
  21. Beh, può essere, sembra un animaletto pulito dopotutto!!! Stè, ti ricordi il famoso "se ci si innamora del piciologo"??? Forse è rimasto incastrato in piciologia, o forse mi ci ha madato a me dalla piciologa.... Ottima votazione ragazzi alla seconda domanda............... vi adoro!!!
  22. Quoto la tua risposta! La cosa bizzarra è che A. lavora vicino casa mia e ogni tanto (causa parcheggio) ci passo davanti (TIPO OGGI ) e ogni volta....."non mi sono dimenticato....quella cena... poi ti chiamo....ci sentiamo...." indi per cui è opportuno considerare anche la sua coj..........gine positiva o negativa che sia!
  23. Aspetto vostre votazioni.................. .....vado a votare anch'io !!!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.